Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno dottore ❤️
Buongiorno blog ❤️

Io ci sono 🌺🌼🌸🌸🌼🌺

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Ringrazio tutte per i vostri pensieri ❤️siete speciali ❤️
Un abbraccione collettivo
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Lascio per chi è in difficoltà e vi auguro un buon 25 aprile 🍀☀️🌈

formica
formica
Ortoressica
❤️❤️
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Buongiorno rfs...
Io stanotte non ho dormito..
Diciamo che ormai da circa 6 mesi convivo con questi episodi di accelerazione del battito che sono diventati fastidiosi ho girato 6 aritmologi e Diciamo che nessuno mi ha saputo convincere 2 non mi sono piaciuti affatto..1 non mi ha neanche visitato, 1 e stato molto bravo e mi ha detto di provare con un farmaco,1 ho fatto una consulenza online,e l ultimo ora mi ha detto che dovrei mettere l holter x una settimana insomma tutta sta cosa non vi dico come mi stressa e mi sento incasinata ,ho solo paura che il 21 maggio antonio ha progettato un 3 giorni fiori in Umbria xche festeggiamo 10 anni di matrimonio e minkia se mi ritorna quando sono la la tachicardia che faccio?
Mi consola il fatto che se avessi una tachicardia grave in questi 6 mesi già sarei morta .
Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno.
Dott catania in questo caso come si fa a fare una scelta giusta? Bella domanda lo so..
Buona giornata

- Modificato da Daniela Sicilia
Tere
Tere

Buongiorno 😘
Io ci sono
Fili colorati per tutti🌈

☯Fede
☯Fede

Io ci sono

formica
formica

Buongiorno a tutte/i, io ci sono e mando a chu ne avesse bisigno. Con affetto

Robe68
Robe68

Buongiorno
Buon 25 aprile
Io ci sono

Ho letto con attenzione il post di Bibi82. E poi l'ho riletto. Spero di non fare casino come mio solito e di riuscire a scrivere quello che penso anche per chiarire ciò che ho scritto ieri.
Ho avuto la diagnosi ad un'età in cui, se si è fortunate, con il proprio corpo si sono già fatti diversi conti. Per cui non posso dire di aver subito un trauma irreversibile dalla mutazione fisica. Per me non è stato così, forse favorita dall'ottimo lavoro della chirurga, anche nella ricostruzione con protesi, e da un po' di fortuna nell'assenza di complicazioni e fastidi. E certamente da un marito che non ha cambiato in nulla il suo sentire nei miei confronti.
Che la diagnosi di cancro sia un trauma certamente mi trova d'accordo ma, pur avendo avuto io una vita fortunata, non è stato per me il trauma più difficile da superare. Lo è stata di più, anche se ero più che adulta, la perdita dei miei genitori. Dopo la morte di mia mamma non sono più riuscita ad ascoltare musica, che ha sempre accompagnato la mia vita di prima. Ma la musica mi ricordava mia mamma, che aveva una bellissima voce e cantava anche intanto che faceva le pulizie in casa, e ho smesso di ascoltare musica.
Lo è stato di più, un trauma, la malattia, o meglio le malattie non oncologiche di mio padre, che l'hanno sfinito.
Ovviamente mi riferisco alla diagnosi di malattia iniziale. Perché il cancro metastatico assomiglia al cancro in fase iniziale o in follow up come l'amputazione di un braccio assomiglia ad un'unghia spezzata.
Perché mi infilo nel tubo della tac della pet della risonanza e quando ne esco, se tutto va bene, non ho guadagnato sei mesi o un anno verso la guarigione, ho guadagnato 3 mesi verso una ulteriore progressione. E quindi non posso sprecare il tempo. Perché il mio tempo è un tempo che sarà sempre segnato dalla presenza della malattia.
Della malattia voglio avere consapevolezza, sono educata ma non ho timori reverenziali verso medici, ma non sono un medico e non voglio riempire la testa di dettagli che non capirei perché non ne ho le competenze tecniche.
Non si può sempre stare a fondo, a cercare il perché il percome e il per quando. A un certo punto anche il miglior apneista deve risalire, se no muore.
Siate semplici, che non significa affatto stupide o superficiali. Al contrario. Ma dalla semplicità arriva la leggerezza. Che è una bellissima compagna di vita.

Buona giornata della Liberazione

Tere
Tere
Robe68
❤️Grazie
Un piacere, come sempre leggerti
🫂🫂🫂🫂🫂🫂
Fede80
Fede80

Buongiorno blog meraviglioso.
Io ci sono

Iaia87
Iaia87

Buongiorno blog😊 buon 25 aprile
Io ci sono🍀🌈🍀🌈🍀

Speranza77
Speranza77

Buongiorno a tutti e buon 25 aprile
Io ci sono

67Stefy
67Stefy

Buongiorno Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
Buon 25 aprile e ricordiamoci che la Liverta’ di qualsiasi tipo e’ il bene piu’ prezioso insieme alla Salute

Giuli91
Giuli91

Buongiorno io ci sono ❤️

Rispondi