Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Tere
Tere
Linda1980
🙏🫂
Tere
Tere
Robe68
Siiii ricordi benissimo Robe❣️
Anna la grande e Sara la piccola!
Tere
Tere
Alerai91
😅ah ho capito!
Allora non credo...💪🍀
Robe68
Robe68
Mamyblue:
poi a scuola non c'è solo l'apprendimento, c'è la socialità e quello che un bambino disabile riceve dal rapporto con i compagni non-disabili è moltissimo e non sarebbe così se fosse inserito in una classe differenziale.

Ovviamente il tuo ragionamento è più che condivisibile...
Credo anzi che la visione che hai indicato dovrebbe essere applicata/applicabile a tanti ambiti della società e della vita civile.
L'inclusione, l'accesso ai diritti e ai servizi passano attraverso la responsabilizzazione e i doveri che tutti noi dovremmo assumere ( e credo, volerci assumere). È una visione politica ampia, che richiede menti ampie, e cittadini che desiderino una società migliore di quella che, secondo me, si sta prospettando..
Luisa86
Luisa86

Io ci sono

Luisa86
Luisa86
Petra85:
Poichè in questo blog sono molte le insegnanti mi piacerebbe leggere un loro parere sulla proposta di tornare alle classi separate per i disabili.

https://www.adnkronos.com/politica/vannacci-e-le-classi-separate-per-disabili-valanga-di-critiche_18dRQ3163h7eExCkuz4ouJ


https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/04/27/vannacci-classi-separate-per-i-disabili-aiuterebbe-i-ragazzi_4beb57a1-a5d8-40d3-9df9-3da2f68f5b5a.html

A me sembra un salto indietro nel tempo.

A mio parere è un vergognoso salto indietro.
- Modificato da Luisa86
Luisa86
Luisa86
Patri Fiduciaria:
Paola di Loris❤️
Mi dispiace tantissimo per mamma 😒le invio un’infinità di fili colorati ti abbraccio forte

Luisa86
Luisa86
Petra85:
A me sembra un salto indietro nel tempo.

Nei confronti delle famiglie che hanno disabili in casa mi sembra una vergognosa discriminazione

https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/vannacci-e-le-classi-separate-l-assessore-pap%C3%A0-di-alba-quanta-ignoranza-sulla-disabilit%C3%A0/ar-AA1nMIAr
Lady*
Lady*
Norma86:
C'è un vecchissimo approfonimento del nostro dottore che raccomandava per contrastare
i "terroristi" parenti-serpenti e pseudoamici-serpenti, e soprattutto i terroristi che animano le sale di attesa negli ospedali di rispondere tenendo le cuffie alle orecchie sempre e soltanto
con un MADAI !!!!!!v
salvocatania:
perchè queste persone stanno meglio solo quando sono riuscite a leggere la LORO paura proiettata sul vostro viso !

Lo prenderò come un mantra. Grazie per aver riportato questa frase del Dottore ❤️
AleA
AleA
Mamyblue
💖💖
AleA
AleA
Mamyblue
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Buongiorno dottore
Buongiorno blog io ci sono
🌺🌸🌺🌸🌈🍀🌈🍀🌺🌸🌈🍀

Petra85
Petra85

Dottore parteciperà anche lei oggi alla festa dell'Inter?


Sono arrivata alla stazione Centrale di Milano alle 13 e mi sono stupita perchè dai treni provenienti da tutta Italia scendevano tifosi con magliette dell'Inter.
Sono scesa con la Metropolitana a Piazza Cairoli ed ho visto che tutto il percorso dallo stadio a piazza del Duomo è transennato e tappezzato da bandiere dell'Inter e i tifosi in maglietta dell'Inter che aspettano il Bus scoperto della squadra che dallo stadio si recherà in Piazza del Duomo dove stasera si concluderà la festa per lo scudetto appena conquistato.

- Modificato da Petra85
Robe68
Robe68
Tere

Le tue bambine hanno nomi bellissimi
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Luisa86:
Poichè in questo blog sono molte le insegnanti mi piacerebbe leggere un loro parere sulla proposta di tornare alle classi separate per i disabili.

Sono quelle proposte che mi fanno venire un travaso di bile

Da ex insegnante ne ho viste tante… alcuni insegnanti danno l’anima per fare bene il proprio dovere e si prendono cura dei ragazzi con problemi di disabilità con dedizione.
altri, è vero, hanno in mente solo il dovere di “finire il programma”
Però… i genitori che mugugnano perché il programma non si svolge come si dovrebbe per la presenza di ragazzi con problemi di inserimento siano essi disabili o immigrati sono una realtà!
E nella mia vita di insegnante ho dovuto anche leggere una missiva di protesta dei genitori di una classe il cui insegnante di matematica si assentava spesso per le sue cure chemioterapiche : ne chiedevano la sostituzione, in vista della preparazione per gli esami di stato.
Bravissimo insegnante, amante del suo lavoro che lo aiutava ad affrontare la sua malattia…
Lasciamo perdere…

Rispondi