Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Petra85
Petra85
Mar fiduciaria:
Da ex insegnante ne ho viste tante… alcuni insegnanti danno l’anima per fare bene il proprio dovere e si prendono cura dei ragazzi con problemi di disabilità con dedizione.
altri, è vero, hanno in mente solo il dovere di “finire il programma”
Però… i genitori che mugugnano perché il programma non si svolge come si dovrebbe per la presenza di ragazzi con problemi di inserimento siano essi disabili o immigrati sono una realtà!
E nella mia vita di insegnante ho dovuto anche leggere una missiva di protesta dei genitori di una classe il cui insegnante di matematica si assentava spesso per le sue cure chemioterapiche : ne chiedevano la sostituzione, in vista della preparazione per gli esami di stato.
Bravissimo insegnante, amante del suo lavoro che lo aiutava ad affrontare la sua malattia…
Lasciamo perdere…

Non ho parole !!!
Maryca
Maryca

Buona domenica blog
Io ci sono

Maryca
Maryca
Paola di Loris
Cara speriamo che le cose vadano meglio, speriamo... Ti abbraccio forte
Coccinella75
Coccinella75

Buongiorno blog e dottor Catania

Coccinella75
Coccinella75
Paola di Loris:
Purtroppo non sta andando bene con mia mamma 😞
Venerdì l'hanno trasferita da terapia intensiva al reparto di medicina, più che altro per permetterci di vederla di più, ma è già peggiorata. Ha una nuova infezione polmonare. Proveranno l'ennesimo antibiotico, ma fatica tanto a respirare, riesce a tossire solo il minimo... Non possono intubarla una terza volta, e con gli antiagglomeranti per il sangue che deve prendere per l'intervento intracranico subito, qualsiasi manovra la fa sanguinare, anche quando cercano di aspirarla....

Non riesco a dormire..

Mi dispiace tanto...
Spero che i funzionino!
Coccinella75
Coccinella75
Alerai91:
Ma secondo voi dopo 3 giorni di febbre qualche macchiolina già sarebbe dovuta uscire?

Ai miei bimbi, sono uscite subito!
Tere
Tere
Robe68
❤️
Maryca
Maryca
Lady*:
Sto cercando di allontanare ciò che ho sentito.

Non ragioniam di lor...
Cara ignora completamente quello che hai sentito anche perché non ha niente a che vedere con te e con la tua mamma. Voi siete voi, con la vostra personale storia che non somiglia a nessun'altra. Ultimamente è capitato anche a me di sentire cose poco piacevoli da persone che non sapevano niente della mia (si spera ex) malattia. E mi sono chiesta se anch'io prima avessi mai detto cose simili non sapendo chi avevo davanti. Credo di non averlo mai fatto, semplicemente perché non ho mai pensato che qualcuno avesse una sorte segnata anche nei casi più difficili. Questa considerazione mi ha fatto piacere perché ora posso applicare lo stesso metro di giudizio su me stessa.
Ignorali cara, ignorali, perché non sanno quello che dicono.
Maryca
Maryca
Robe68:
Da quel momento quando ci incontriamo fa un sorrisetto imbarazzato di saluto...che liberazione

Robe voglio pensare che questo tizio fosse sopraffatto dal dolore e non sapesse quello che stava dicendo. Il sorrisetto imbarazzato mi conforta in questo pensiero. Altrimenti o è un cretino o di una cattiveria notevole. Mi piace credere per il bene dell'umanità che sia una delle prime due.
Ora ti saluto perché qui stiamo cercando l'ultimo capitolo di Appuntamento con la morte e la situazione si fa intricata🧐ciaooooooo
Alerai91
Alerai91
Mar fiduciaria:
Però… i genitori che mugugnano perché il programma non si svolge come si dovrebbe per la presenza di ragazzi con problemi di inserimento siano essi disabili o immigrati sono una realtà!

Quest’ultimi sono peggio degli insegnanti che hanno fretta di finire il programma e parlo da genitore. Non ho parole 😶
- Modificato da Alerai91
Alerai91
Alerai91
Coccinella75:
Ai miei bimbi, sono uscite subito!

Ti ringrazio 🩷💖
Ho contattato anche il pediatra ed effettivamente mi ha spiegato che le vesciche della varicella escono prima della febbre. Aspetto giusto domani, se la febbre persiste la porto li e mi prescrive antibiotico se serve…
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Kemdalia:
Mi dispiace per tua mamma, vederla con la demenza immagino sia un dolore profondo 😞🫂

Kemdalia:
Grazie! Appena riesco vi posto qualche foto ❤️

Aspettiamo foto 😉☺️
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Lady*:
Ecco. Proprio così. Avrei dovuto voltarmi e piantarli in asso, invece di ascoltare in silenzio, non sapendo cosa dire.

A me è successa una cosa simile a scuola. Qualche giorno fa è morta la nonna di una bambina della scuola dei miei figli. Era malata di tumore da circa 14 anni.. alcune mamme dicevano meglio morire subito che non dopo così tanto tempo. Io non sono riuscita ribattere.. avrei voluto dire che nonostante tutto è riuscita a vedere la figlia sposarsi e la nipotina nascere. Invece sono stata zitta.
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Luisa86:
Petra85:
A me sembra un salto indietro nel tempo.

Nei confronti delle famiglie che hanno disabili in casa mi sembra una vergognosa discriminazione

https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/vannacci-e-le-classi-separate-l-assessore-pap%C3%A0-di-alba-quanta-ignoranza-sulla-disabilit%C3%A0/ar-AA1nMIAr

Non solo per loro.. è una vergogna per tutti
Nella classe di mio figlio prima elementare ci sono due bambini con disabilità. Hanno tutte e due le loro insegnanti di sostegno ma seguono il programma degli altri bambini.. siamo fortunati perché le insegnanti vanno avanti seguendo sì il programma ma senza correre. Per esempio in altre prime i bambini hanno già imparato il corsivo. Da noi ancora no. Ma chi se ne frega. Come ha detto Mamy non è una gara ..
I bambini devono imparare a stare tutti insieme, senza divisioni
Lela
Lela

Io ci sono

Rispondi