Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Benissimo 👍
👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️
Dottore, approfitto della sua presenza per una domanda. Da alcuni mesi ho iniziato ad avere una forma di stanchezza un po' eccessiva, che mi rende estremamente faticoso lavorare (in certi momenti ho una sensazione di mancamento come se stessi sempre per svenire)Ho chiesto al mio oncologo un parere e se la cosa potesse essere collegata all' emocromo che viaggia su valori piuttosto bassi. L'oncologo ha escluso questa ipotesi e mi ha detto di misurare la pressione che tuttavia è normale. Qualche settimana fa ho preso una bronchite e il medico mi ha fatto sospendere Abemaciclib: i globuli bianchi e i neutrofili sono risaliti, ma globuli rossi sono rimasti a 2.84 con Hgb 10.5, Hct 31 Mcv 109 e Mch 37. E' chiaro che sospendendo il farmaco la sensazione di fatica si riduca ma poi, quando riprendo, ritorna. Inoltre il valore del ferro nelle mie ultime analisi è passato da 114 (valore costante) a 72. Mi chiedo se non sarà che io abbia una carenza di vit B, che nessuno mi ha mai fatto misurare. So che gli integratori di vit B non si possono prendere (tutti o solo la B12?) però una qualche soluzione bisognerà pur trovarla per una persona che in certi momenti "non sta in piedi". Potrei chiedere di misurare la mia vita b?
Io ci sono☀️
Sempre estremamente interessanti i suoi approfondimenti doc grazie
Certo che si !!Un passo per volta si affronta anche questa noi per mano con te
Molto fastidiosi sti vermetti se poi è anche intollerante al lattosio immagino che lo sia ancora di più!
Ecco ora la super mammina ha fatto anche lei intervento al seno... solo che lei ha aggiunto e io tolto.
E niente... oggi mi sento più Calimero del solito.
Capita a tutte, anche a me, ma anche a lei, fidati.
Sai cosa? Ho imparato che dietro una facciata perfetta ci possono essere dolori e insicurezze che nemmeno immaginiamo. O magari no, ma va bene così.
Chi mi vede a yoga o in spiaggia e non sa cosa ho passato e passo, chissà che film si fa.
Siamo noi che, a ragione, sentiamo di aver vissuto un'ingiustizia e quindi proviamo queste emozioni, a volte. Che poi passa e fanculo alle super tette della mammina. Con due neuroni in croce si vive indubbiamente meglio, ma...si vive poi davvero?
Non intendevo assolutamente questo, mi scuso se sono stata poco chiara.
Naturalmente sempre se ha voglia di parlarne.
Io ci sono ❤️
Ci provo Robe, anche se ogni tanto davvero viene lo scoramento. Ogni tanto però. Per il resto del tempo cerco di usare il collaudato metodo e a quel che accadrà domani ci penseremo domani. Per sicurezza premo pure il tasto
(si chiama davvero così) si eliminano facilmente 👍
Abbraccio orsettoso 💖🐻
Tesoro come stai?💖🐻ti abbraccio orsettosamente


Io non sapevo neanche di averli, li ho scoperti dalle tac e finora non erano stati considerati forse per una questione di priorità. E mai avuto nessun sintomo. Però dopo la prima infezione covid ( che sono riuscita a prendere due volte nonostante 4 dosi di vaccino) ho avuto la voce bassa per più di un mese. Non so se l'infezione possa aver influito in qualche modo