Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
rosy64
Edelsten
Tantissimi fili colorati per la tua collega🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
rosy64
Bebemia
Tantissimi fili colorati per te per la tua RMN, saremo lì con te🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈😘😘
Norma86
Ily 82 Fiduciaria :
a me da fastidio anche vedere le varie camminate rosa con tutti quei fiocchetti, musica e allegria..

Mar Fiduciaaria:
Grande Ily!!!
Quanto alle “camminate rosa” sai che anche a me danno fastidio? Forse sbaglio, anzi sicuramente sbaglio, ma ormai mi dà fastidio tutto quanto tende alla spettacolarizzazione, comprese le fiaccolate di solidarietà per la qualunque, che a mio parere nulla hanno a che fare con la solidarietà ad personam, cioè a parlare/scrivere, come in questo blog, a chi è in difficoltà .

Formica:
Mi rendo conto che servono a raccogliere fondi, ma mi danno sconforto quei fiocchi. Per un certo periodo mi ritrovavo tutte le infermiere del mio ginecologo e persino l‘anestesista dell’ospedale dove mi hanno operata col „fiocco“. La mia irritazione proviene dalla domanda che in quelle occasioni mi salta in mente: DOVREI REAGIRE in qualche maniera? Chi lo mette e sa cosa ho avuto si aspetta una mia reazione? Tipo „Uh, che bello, grazie per la donazione!“?

Petra85:
Con tutti quei fiocchetti !!!

Edelsten:
Meno male che non sono la sola ad avvertire questo fastidio...

Con tutti quei fiocchetti
- Modificato da Norma86
rosy64
Linda1980
Felicissima per te, ora riposo e fatti coccolare 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉😘😘😘😘😘🌈🌈🌈🌈🌈
Flaminia

Buongiorno,
Grazie a tutte del sostegno di ieri!
E tanti per chi ne ha bisogno..
Io ci sono

Edelsten
rosy64
Lady*
Edelsten:
Oggi il pensiero è per la mia collega che ha i controlli periodici

Fili colorati per lei 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Lady*
Bebemia:
ho dormito 6 ore di seguito 🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹la grande non si è svegliata per essere accompagnata al wc,il piccolo ha dormito tutto il tempo ..

Ottimo!!! 😍
Va bene a giorni alterni, certo, ma se volessero farti questo regalo tutte le notti... Beh,non ci offendiamo! 😜😂
Lady*
Linda1980:
Ragazze vado a casaaaa 🎉🎉🎉🎉🎉

🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Evvivaaaaa
💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Lady*
Alexit:
Mio primo giorno di lavoro 😱😱😱😱

Buon rientro a lavoro, allora ❤️
Maryca

Buongiorno
Io ci sono

ladybug
Mamyblue:
problemi di linguaggio, o motori o della vista o dell'udito

Sono i requisiti a cui facevo riferimento. Come ho scritto non basta avere la 104 comma 3 ma anche essere in possesso di determinati requisiti😉
Fra76 Fiduciaria
Ortoressica:
Dott. Catania ho visto che hanno portato i passi consigliati al giorno da 10.000 a 7.500.
Io ho una curiosità: sti passi si possono distribuire nella giornata e nella settimana oppure è meglio farne 7500 tt di fila senza fermarsi?
Non mi sto trasformando in Vigoressica la mia è pure curiosità... anche solo per poter dire alle amiche, che non hanno mai tempo, che possono cmq mettersi l'obiettivo di raggiungere i passi senza doversi affannare a trovare il tempo per uscire.

Per il mio compleanno mi hanno regalato lo smartwatch con il segnapassi. Durante tutta la giornata faccio più di 10000 passi. Vanno bene anche se non vado a spasso spedito?
Maryca
Mamyblue:
Perché a me risulta che per acquistare un PC con iva agevolata debba esserci una 104 per problemi di linguaggio, o motori o della vista o dell'udito

Dal sito dell'agenzia delle entrate

La documentazione richiesta
Per fruire dell’aliquota ridotta la persona con disabilità deve consegnare al venditore, al momento dell’acquisto, copia del certificato attestante l'invalidità funzionale permanente rilasciato dall’azienda sanitaria locale competente o dalla Commissione medica integrata. I verbali delle Commissioni mediche integrate riportano, infatti, anche l’esistenza dei requisiti sanitari necessari per richiedere le agevolazioni fiscali.

Se da questi certificati non risulta il collegamento funzionale tra la menomazione permanente e il sussidio tecnico e informatico, è necessario esibire anche una copia della certificazione rilasciata dal medico curante contenente l’attestazione richiesta per l'accesso al beneficio fiscale.
Fra76 Fiduciaria
Petra85:
Grazie per aver trovato il termine più appropriato di ciò che infastidisce anche me : la spettacolarizzazione della sofferenza.

Esatto, anche perché parlano tanto di prevenzione, ma poi si fa fatica anche nei follow up a prenotare gli esami. Quando dovrebbe essere tutto più accessibile e semplice

Rispondi