Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Kemdalia
Patri70
Mi spiace, a volte gli altri sono "abituati troppo bene" al fatto che una persona sia sempre disponibile, forte, allegra, ecc... E alla prima volta che dici no o non ce la fai, quasi ti fanno passare per egoista.
Ma chi ti vuole bene davvero capirà 🫂❤️
Juventina Fiduciaria
Edelsten:
Juventina Fiduciaria
Come va la schiena?

Malissimo.
Sono preoccupata e stanotte avevo l’ansia.
Nn capisco perché su di me gli antidolorifici nn facciano effetto…( dicloreum 150 e palexia 50 3 volte al giorno ) domani 4 ozonoterapia. Da luglio sono sola in uff e ci devo essere per forza.
Ho un coltello perennemente conficcato nella schiena che nn mi da’ pace, la gamba sempre con “le formiche “. Cammino in avanti perché nn riesco a stare dritta .
Nn voglio rovinare i momenti a nessuno, nn voglio far vivere nessuno con una persona malata. Perché si, andrea sta crescendo con una madre che vede sempre stare male.
È oggettivamente nn so che fare.
Venerdì in sala d’attesa a fare ozono c’era una ragazza… operata 6 mesi fa ed ora e’ punto e a capo. Un uomo operato 2 anni fa, ora al posto dell’ernia ha aderenze inoperabili più dolorose dell’ernia stessa. E facendo le peridurali ( che io nn ho fatto perché a pagamento) gli e’ venuto il diabete da farmaci ( certo, sara’ stato predisposto… ma prima mica ce l’aveva)..
Insomma…Sono esausta.
Spero tantissimo che l’ozonoterapia mi aiuti almeno un po’… dicono dopo la 6/7 si inizi a stare meglio…
Bianca 11
Robe68
Grazie per le tue parole, sono sempre una fonte di riflessione e di emozione.
Sono certa che passerai indenne il burrone e presto camminerai su terreni più tranquilli e noi con te.
rosy64
Juventina Fiduciaria
❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘🌈🌈🌈🌈😘😘😘😘
Edelsten
Robe68:
Io ho creduto che il mio appiglio per i momenti in cui temevo di cadere foste voi.

Cara Robe, il blog è stato un appiglio in un certa fase della tua vita , può non esserlo in altre e forse tornerà ad esserlo in futuro.
Credo che nessuno possa comprendere il dolore dell'altro, se non vagamente e che se ci aspettiamo questo saremo deluse, qui e fuori di qui.
Ora da quello che capisco, per te è il momento di prendere: affetto, sostegno, distanze, silenzio... qualunque cosa sia penso tu debba prenderlo. Ci sarà modo e tempo di dare, quando sarà possibile.
Se c'è qualcosa che possoamo dare noi a te, diccelo, e se saremo in grado lo faremo.
Un forte abbraccio
Patri70

Io ci sono ☀️🌻
Grazie a tutte per esserci❤️
Domani quarta iniezione intravitreale.
Stamattina un po di shopping per i ragazzi ma qualcosa uscirà anche per me😉
Bianca11 Anche se in ritardo tantissimi auguri per la tua ragazza🎊🎉🎊🥂!

- Modificato da Patri70
Giuli91
Bianca 11
Auguriiiiiiii ❤️
Edelsten
Juventina Fiduciaria
Mi spiace maledizione. Hanno provato ciel cortisone?
In una fase acuta della sciatalgia gli antinfiammatori non hanno un effetto tangibile, ma forse dietro le quinte qualcosa fanno.
Io, dall'alto della mia ignoranza in cose mediche, sono d'accordo col dott. Catania sul tentare di risolvere non chirurgicamente.
Ci vuole tempo per sistemare le ernie. Ti hanno fatto manipolazioni fisiatriche?
- Modificato da Edelsten
Patri70
Robe68 ti teniamo per mano sempre e guardiamo avanti insieme ..non giù.☀️
Edelsten
Juventina Fiduciaria:
Perché si, andrea sta crescendo con una madre che vede sempre stare male.

Io sono cresciuta con un padre perennemente malato. Ma è stato mio padre, ne più ne meno degli altri. E quando è mancato, è mancato il pilastro della famiglia
Giuli91

Buongiorno ❤️

Patri70
Juventina cavolo mi dispiace molto! Confido nelle prossime terapie ricorda che ognuno ha la propria storia e risposta alle terapie,concentriamoci insieme che con te funzioneranno alla grande
sole 66
Robe68
Ciao carissima, finalmente, non so perchè mi sento legata alla tua storia, ti capisco bene visto che stò percorrendo il tuo stesso precipizio.....io sono appena arrivata e forse per questo motivo sono ancora confusa non capisco ancora cosa stia succedendo, vorrei proprio poterci tenere per mano ed affrontare il cammino insieme, spero di sentirti spesso ma soprattutto serena, facci sapere comnque come stai ogni tanto,
Giuli91
Robe68
Leggerti è sempre bello ❤️
Io con le parole non sono brava, ma penso che ognuno di noi debba poter fare quello che ci fa sentire meglio, se per te ora è il momento di "staccare" un po' noi ti aspettiamo ❣️
Ti volevo però ringraziare e dirti che le tue parole sono state davvero importanti per me 🫂
Isa55
Robe68

Rispondi