Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Coccinella75

Per quanto riguarda Magda sicuramente sarò tacciata come insensibile ma secondo me è 'fuori di testa'!
Parla di Dio, di Guru, di bla bla bla e dimentica ciò che ha di importante intorno a sé, i suoi figli, la sua famiglia e i suoi amici...
Dovrebbe curarsi per loro e invece cosa fa!? Spara in continuazione fesserie! E ritengo di essere stata educata!

Coccinella75
Annina Fiduciaria:
Isa55:
Buongiorno Rfs
Stamattina bella pimpante

Splendido!!!!
Fra76 Fiduciaria
Mamyblue:
collega di lavoro, era un ragazzo di 20 anni che aveva una patologia di base per cui risultava "fragile", Si è ammalato a Natale 2021, in quindici giorni se n'è andato e mio figlio ci ha sofferto molto a lungo😞

😞😞
Mi spiace Mamy
Coccinella75
Ginevra1308:
Mamyblue:
Mio figlio ha perso il suo migliore amico e collega di lavoro, era un ragazzo di 20 anni che aveva una patologia di base per cui risultava "fragile", Si è ammalato a Natale 2021, in quindici giorni se n'è andato e mio figlio ci ha sofferto molto a lungo😞

🙏
ladybug
Mamyblue:
Mio figlio ha perso il suo migliore amico e collega di lavoro, era un ragazzo di 20 anni che aveva una patologia di base per cui risultava "fragile", Si è ammalato a Natale 2021, in quindici giorni se n'è andato e mio figlio ci ha sofferto molto a lungo

😔😔
Fra76 Fiduciaria
Lara 7077:
nonostante si tratti di interventi che nelle ipotesi più estreme hanno un importante impatto sul nostro corpo, sapere che è possibile evitare di rivivere lo stress che stiamo vivendo mi fa intravedere che c'è sempre speranza di stare meglio e riprendere in mano la nostra vita! 🩷🫂

Condivido pienamente 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
salvocatania
Ginevra1308:
Mi scusi dottor Catania, ho una domanda. Io assume Eutirox tutte le mattine per tiroidite autoimmune, prima di fare colazione (anche se io la faccio molto tardi) è sufficiente un'ora di tempo tra assunzione di Eutirox e colazione?



E' una delle domande più comuni dei pazienti.
La risposta è

e dipende da vari fattori, tra cui il tipo di patologia, l’età del paziente, il suo stile di vita e le sue abitudini alimentari. In linea generale, l’Eutirox viene assunto al mattino, a stomaco vuoto, almeno mezz’ora prima della colazione.
Ex utente
salvocatania:
dipende da vari fattori, tra cui il tipo di patologia, l’età del paziente, il suo stile di vita e le sue abitudini alimentari. In linea generale, l’Eutirox viene assunto al mattino, a stomaco vuoto, almeno mezz’ora prima della colazione.

Grazie dottor Catania
67Stefy

Vi chiedo tanti fili colorati per mia zia che domani mattina viene operata

Alerai91
Angy65 con te
Ex utente
67Stefy:
Vi chiedo tanti fili colorati per mia zia che domani mattina viene operata

Adri-71
sole 66:
.ho fatto visita in dh oggi, gli esami tutti ok si procede con la terapia ma da visita risulta il k leggermete ingrossato da 3,5 a 4 cm.......non me lo aspettavo dopo il calo iniziale, questo mi destabilizza un attimino programmata tac di controllo per inizio novembre, ma come cavolo fanno ad ottenere misure adeguate con un righello????? mha, siamo del 2024 e utilizzano ancora un righello????

Ma come come un righello??!!
Con te per la TAC di controllo per inizio novembre, che sicuramente ti darà una misurazione più certa
Adri-71
Alerai91:
Anche io ho perso una persona a me tanto cara per il Covid,mia zia, da sola senza l’amore della famiglia intorno, l’ultima a vederla fu mio marito perché lavora in ospedale, io sempre per colpa del Covid e per le varie quarantene preventive non l’ho più vista, nemmeno la bara.

Un pensiero per tua zia
sole 66
Adri-71
Sicuramente.... grazieeee
Fra76 Fiduciaria
Angy65:
Oggi sui social, ho visto un altro guro Ex dott Petrella che ancora inneggia le donne a non fare la mammografia , ed é spaventoso leggere le donne che lo seguono . Segnalato tantissime volte ma i social ignorano . Sono davvero basita , e mi dispiace vedere donne spaventare di fronte a queste bufale .

Una Mia zia paterna ha le stesse idee assurde e strampalate sui vaccini, sulla mammografia sulla chemioterapia ecc.. nonostante abbia perso la sorella ( un’altra mia zia che consideravo una mamma) per un tumore. Io fortunatamente ho le idee chiare e quello che dice non lo prendo minimamente in considerazione. Anche con lei uso il tasto ignore, perché con persone così non si può ragionare.

Rispondi