Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Noi con lei,sempre👭👭👭👭👭❤️
Dottore, noi siamo sempre con lei, come ha detto Patri
Angy, mi dispiace per questi frequenti intoppi 😩. Ma in ospedale, quanto te l'hanno prescritta, non ti hanno fatto un piano terapeutico?
Angy, mi dispiace per questi frequenti intoppi 😩. Ma in ospedale, quanto te l'hanno prescritta, non ti hanno fatto un piano terapeutico?
Angy, non devi neanche pensarlo. Prima o poi ne uscirai, lo so che questi intoppi non sono il massimo, ma pazienza. Del picc nessuna notizia?
Dagli esami ormonali é risultato l' estradiolo alto e quindi devo iniziare la puntura di decapeptyl
Inoltre piú avanti inizierò il prolia
Con te!
qui in tante fanno il decapeptyl, vedrai che andrà tutto bene 😘

Oncologa e ginecologa mi hanno proposto di iniziare la terapia antiormonale, con la leuproerelina che dovrebbe bloccarmi il ciclo e preservare le ovaie per tutto l'iter terapeutico (anche dopo i cicli di chemio) . Ho accettato anche se gli effetti collaterali collegati mi preoccupano, sarà come andare in menopausa... ovviamente ho il solito terrore che le mestruazioni poi possano non tornarmi più e addio ai figli! Qualcuna ha già esperienza con questo farmaco?
Venerdì farò il pegfilgrastim per stimolare la produzione di globuli bianchi.
Lara, qui in tante fanno la puntura di cui parli, sicuramente ti parleranno della loro esperienza
Bentornata, Lara. Fili colorati anche per tuo fratello, vediamo cosa dice il dottore 🌈
Dottor Catania, vorrei chiederle riguardo la terapia antiormonale di Serena. Lei prima della chemio non era ancora in menopausa, è entrata in menopausa con la chemio. L'oncologa non le ha prescritto la puntura ma solo tamoxifene, senza tuttavia fare analisi per vedere se effettivamente era in menopausa o no, come sta facendo Linda. Si è basata solo sull'assenza del ciclo. È normale? Sono in ansia, forse deve fare anche la puntura?



💪😘
Buonasera blog ❤
La visita di ieri dalla nutrizionista mi è piaciuta 😊 Ho trovato un staff di 3 dottoresse molto disponibili. Mi hanno preso peso, misure e poi abbiamo fatto una chiacchierata sul mio stile alimentare. Mi manderanno uno schema da seguire e poi appuntamento a febbraio.
Ora leggo un pò di arretrati 🤗











Le ho detto che ogni tanto mi capita, però nelle ultime settimane meno e ho anche tenuto misurata la pressione più volte. Mi ha detto che se dovesse ricapitarmi mi farà fare qualche esame più approfondito ma secondo lei potrebbe anche essere legato ai sintomi influenzali che ho avuto le scorse settimane
Nessun piano terapeutico . Oggi farò solo una puntura nessuno mi ha risposto e nessuno mi ha mandato la ricetta


Ciao Isabella, leggo ora e non so se il Doc o qualcuno altro ti abbia risposto. La metronomica è una opzione terapeutica per le pazienti metastatiche. Non si fa per chi ha una situazione come quella della tua amica, non è prevista dalle linee guida