Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Alerai91
Lori Fiduciaria:
vvb
Lori
Anche noiiii, tanto







salvocataniaMedico Chirurgo
Ginevra1308:
Dottor Catania, vorrei chiederle riguardo la terapia antiormonale di Serena. Lei prima della chemio non era ancora in menopausa, è entrata in menopausa con la chemio. L'oncologa non le ha prescritto la puntura ma solo tamoxifene, senza tuttavia fare analisi per vedere se effettivamente era in menopausa o no, come sta facendo Linda. Si è basata solo sull'assenza del ciclo. È normale? Sono in ansia, forse deve fare anche la puntura?
Mi sembra da quanto descrive che la copertura anti-ormonale sia già adeguata.
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono
Angy65
Mi dispiace che tu non sia seguita in maniera puntuale e costante.
QUesto aggiunge stress evitabile a quello che già c'è
Robe68
Felice che sia andato tutto bene
Lara 7077
felice che il controllo sia andato bene
Angy65
Mi dispiace che tu non sia seguita in maniera puntuale e costante.
QUesto aggiunge stress evitabile a quello che già c'è
Robe68
Felice che sia andato tutto bene
Lara 7077
felice che il controllo sia andato bene
Luciana
Robe68
Ottimo!! 🎉🎉🎉
Ottimo!! 🎉🎉🎉

DarkElena Fiduciaria
Io ho fatto stamattina la tac e già nel primo pomeriggio ho trovato il referto online.
Come pronosticato è andata bene.
Tutto stabile, nulla di nuovo 


Patri70
DarkElena Fiduciaria:
Come pronosticato è andata bene.
Tutto stabile, nulla di nuovo











sono troppo felice per te!!Festeggiamo insieme🥂🥂🥂!
Ti abbraccio cara,spero di rivederti molto presto♥️
Luciana
Questa sera mi hanno dimesso, finalmente sono a casa 🎉🎉 e posso coccolare un po’ la piccola Emy.
salvocataniaMedico Chirurgo
Lori Fiduciaria:
Oggi mi sono spaventata per Milù tanto da telefonare con urgenza alla veterinaria. Dott. Catania verso le 10 stamane ha incominciato a tremare e il cuore batteva al massimo, continuava a voler venire in braccio da me, cosa che ho fatto, ma non riuscivo a calmarla. La veterinaria mi ha detto che era impaurita da qualcosa e cercava protezione, sinceramente era uscita in poggiolo ed è corsa dentro impaurita come quando sente i fuochi d'artifizio o rumori di trapani o lavori in corso. Poi la veterinaria mi ha consigliato di non guardarla, di occuparmi d'altro e ignorarla perchè lei intuiva la mia paura. E' venuto mio genero a tenerla e io sono andata n un'altra stanza.
Ho preso tanta paura, le voglio troppo bene e vedere che tremava in quel modo per paura con il cuoricino che batteva, credevo il peggio. Cosa sia stato non ho capito però oggi pomeriggio sta bene, ha mangiato e ora dorme. Le volevo raccontarle e chiederle cosa può essere stato ed è veramente possibile che io la guardi troppo e lei intuisce la mia ansia? O forse intuisce i mei dolori e si spaventa per me ? Grazie doc
Lori
Non saprei cosa dire , ma sicuramente i nostri pelosetti condividono e vengono coinvolti dalle nostre paure e sentimenti.
Quanti anni ha ora Milù ?
Non so se aveva letto che la nostra Mina all'età di 18 anni ci ha lasciati a Gennaio.
Per fortuna abbiamo riempito parte del vuoto con l'arrivo di Petra
qui con la rangagia Stellina
- Modificato da salvocatania
Luciana
DarkElena Fiduciaria:
Come pronosticato è andata bene.
Tutto stabile, nulla di nuovo
Festeggiamoooo 🥳🥳



Luciana
Lori fiduciaria che spavento povera Milù e povera te.
Un abbraccio super Lori 🤗 è una coccola a Milù. Tvb ❤️❤️
Un abbraccio super Lori 🤗 è una coccola a Milù. Tvb ❤️❤️
- Modificato da Luciana
DarkElena Fiduciaria
Patri70, Luciana
Grazie
Luciana
Bentornata a casa
Grazie
Luciana
Bentornata a casa
DarkElena Fiduciaria
Buonanotte a tutti!
Mar fiduciaria
Darkelena
👍👍👍👍🌈🌈🌈🌈👍👍👍🌈
Felice per te
👍👍👍👍🌈🌈🌈🌈👍👍👍🌈
Felice per te
Mamyblue
Adsc3:
Anche io ho letto e volevo capire . Grazie della tua risposta . Però se ha gli stessi benefici naturalmente non capisco perché non può essere data a chi non si trova nelle condizioni delle linee guida . Ci sarà sicuramente un motivo che naturalmente noi non sappiamo . Grazie dell info 🥰Non ha gli stessi benefici, perché è indicata per condizioni diverse. Nella malattia avanzata, l'obiettivo è cronicizzare la malattia,mentre in chi non è in quello stadio l'obiettivo è quello di debellare del tutto la malattia (anche se poi non se ne può avere la certezza) Quindi le terapie usate sono diverse. Poi caso mai mi correggerà il Dottore.
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
Fate bei sogni







Fate bei sogni






