Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Adsc3
Robe68
❤️
Adsc3
ladybug
Esatto forse perché erano anni di “ spensieratezza , innocenza “
Mamyblue
Robe68:
Ma, ad esempio, la mia felicità è più intensa. La sento arrivare e la fermo. Voglio accorgermi di essere felice. E lo voglio dire a chi mi vuole bene. A chi mi ama. Perché se dico a mio marito "sono felice " tolgo un peso anche ai suoi pensieri.
Ma aggiungo anche per me un altro pezzetto di felicità.
È un circolo virtuoso. Dobbiamo impegnarci ad alimentarlo..

Pensieri bellissimi 💕
Angy65
ladybug
Angy65
Adsc3
Lo so
Ex utente

Buonasera blog oggi sono stata nella casa in cui abitavo fino all'estate 2023 fuori provincia, penso che la venderò. Non riesco a leggervi perché sono distrutta, ho letto al volo stamattina. Domani mi aggiorno, buonanotte

Mar fiduciaria
Bava Fiduciaria
Ciao Bava, felice di leggerti❤️
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
Fate bei sogni

Adsc3

Blog secondo la vostra esperienza tra intervento quadrantectomia ed eventuale chemio quanto temoo massimo deve passare ? Sono passati 40 giorni e stiamo in attesa oncotype del 7/11? Stiamo ancora nei tempi?

DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Isa55
Evvai, la dieta ingrassante mi piace

Angy65
Bene per la data del port. Finalmente qualcosa si smuove
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Angy65
DarkElena Fiduciaria
Buonanotte
Annina Fiduciaria
Angy65
Bene ora si comincia a ragionare ❤️🐻
Annina Fiduciaria
Isa55
Luciana
Annina Fiduciaria
Lori Fiduciaria noi ci siamo

Rispondi