Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bianca 11
Buon comple💩💩💩
Non sono intervenuta ancora sulla questione di Pansè perché volevo leggere meglio e cercare di capire. Mi è dispiaciuto leggere Ex utente e spero davvero che ci ripensi, credo ci sia stato un grande fraintendimento, il dottore ovviamente deve intervenire per e soprattutto per quelle persone più fragili. Il tema vaccini è sempre stato delicato, ci sono tante Fake news che girano intorno ad essi ed è giusto che il dottore le fermi almeno e soprattutto qui nel blog.
]G31:
Cari amici del blog, oggi sono 3 anni dalla diagnosi di un triplo negativo dei peggiore di mia moglie: 3cm, indice di proliferazione 90% e un linfonodo intaccato. Il tutto con due bambini sotto I 3 anni
Eppure siamo ancora qua, spero sia un messaggio di speranza.[/quote]
❤️❤️❤️ tripli cuori per voi!
Anch’io triplo negativo a maggio saranno 4 anni dalla diagnosi 💪🏻
Io ci sono❤️
Buona domenica a tutti❤️
Che bel messaggio!
Anche io triplo anche io 3 anni dalla diagnosi e con un bimbo piccolo.
Facciamoci forza insieme
Ho appena letto la tua storia, molto simile a quella di mia moglie!
Buona domenica al blog!❤️❤️❤️❤️
Oggi l’agenda è vuota allora lancio fili colorati per tutti i tripli negativi del blog!








:
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Io ci sono


Ieri era più forte questo dolore, è arrivato improvvisamente mentre ero seduta, oggi sembra migliorato ma quando muovo il braccio sinistro avverto dei doloretti.
I criceti stanno facendo il trenino nella mia testa
Cosa ti salta in mente di consultare il dr.Google !
Milioni di italiani che non hanno avuto tumori hanno gli stessi sintomi,
Stai serena











Alerai, a me capitava spesso molti anni fa, quando ero una ragazza più o meno della tua età. Nel mio caso erano contratture, nient'altro. Le contratture possono arrivare anche così, senza un motivo particolare.
Prova a fare cercare, da tuo marito o da un tuo famigliare, il punto preciso (perché c'è) dove senti più male e in quel punto far pressione roteando il pollice per una decina di minuti. All'inizio fa più male ma poi il dolore si attenua. Ho imparato queste manovre dai miei colleghi fisioterapisti. Altrimenti devi prendere un antinfiammatorio e vedi se passa. In ogni caso i criceti mandali a quel paese



Grazie Stefy, salutaci le Dolomiti e mandaci qualche foto!🤗
Anch’io triplo negativo a maggio saranno 4 anni dalla diagnosi 💪🏻







buongiorno a tutti noi ci siamo 






Ringrazio ognuno di voi per il supporto
Dispiace anche a me.
C'è posto per tutti in questo luogo che essendo virtuale ha comunque i suoi limiti,a volte.Ma c'è posto anche per i chiarimenti,le spiegazioni,il confronto.
Ognuno dá il contributo che può ma l'importante è esserci altrimenti questo posto che ci ha accolto e supportati non esisterebbe più.
E questo tu lo sai bene perché ci sei stata sempre e hai dato supporto.
È un peccato chiuderla così Pansè.
Il tema dei vaccini è molto delicato e a volte non volendo si possono dire cose che possono essere fraintese soprattutto dalle persone in questo momento più fragili ,tutto qui,e il doc deve giustamente intervenire.
Ma non devi prendertela per questo.
Io ci sono☀️🌻