Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Adsc3

Buon giorno blog 🌈

67Stefy

Questa la dedico con tutto il cuore al dott Catania

pepeli
67Stefy
Wow!!!!
Buone vacanze cari 🥰🥂
Patri70
Bianca 11:
Ora la mia vita è meno spensierata di prima ma più riconoscente.
E poi quando la vita è spensierata?!
Grazie, grazie e ancora grazie.

Buon comple💩💩💩!
Grazie a te per condividere con noi❤️
pepeli
Panse'


Il dottor Catania ha fatto semplicemente il suo dovere di moderatore professionale e competente in materia .
E x questo io lo ringrazio!!
Ma in nessun modo voleva accusarti di nulla né tanto meno etichettarti no vax o qualsiasi altra cosa.
Ritorna tra noi, anche se non possiamo fare molto x aiutarti concretamente, insieme è meglio,lo sai. Qui troverai sempre comprensione e conforto e noi leggiamo sempre volentieri i tuoi post xchè sei una rfs che porta aiuto a questo blog!
💓🫂💐
- Modificato da pepeli
Giuli91

[b]Va..le[/❤️

Paola di Loris

Io ci sono

Alerai91
Norma86:
Cosa ti salta in mente di consultare il dr.Google !
Milioni di italiani che non hanno avuto tumori hanno gli stessi sintomi,
Stai serena

Si sono una sciocca
Non lo facevo da tantissimo tempo, mannaggia a me 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Alerai91
Mamyblue:
Alerai, a me capitava spesso molti anni fa, quando ero una ragazza più o meno della tua età. Nel mio caso erano contratture, nient'altro. Le contratture possono arrivare anche così, senza un motivo particolare.
Prova a fare cercare, da tuo marito o da un tuo famigliare, il punto preciso (perché c'è) dove senti più male e in quel punto far pressione roteando il pollice per una decina di minuti. All'inizio fa più male ma poi il dolore si attenua. Ho imparato queste manovre dai miei colleghi fisioterapisti. Altrimenti devi prendere un antinfiammatorio e vedi se passa. In ogni caso i criceti mandali a quel paese

Ho fatto qualche esercizio e preso un antinfiammatorio, sembra essere sparito 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻♥️♥️♥️♥️
Grazie mille però per il suggerimento, 🥰🥰🫂🫂
Coccinella75

Buongiorno blog e dottor Catania

Coccinella75
Patri70:
Bianca 11:
Ora la mia vita è meno spensierata di prima ma più riconoscente.
E poi quando la vita è spensierata?!
Grazie, grazie e ancora grazie.

Buon complemerda!!!!
Rain84

Io ci sono.

Adsc3

A qualcuno è capitato di avere sieroma dopo intervento ? Nel caso si è riassorbito da solo o avete dovuto fare altro ? Intervento ormai sono passati 2 mesi ma c è ancora

- Modificato da Adsc3
Giuli91

Buon pomeriggio blog, volevo chiedere una cosa alle ragazze che hanno fatto terapia con la puntura di decapeptyl.
Io ho fatto la puntura per un anno da marzo 2023 a marzo 2024, a maggio mi sono tornate le mestruazioni ma ho notato che se prima non avevo quasi mai fastidi, ora già una quindicina di giorni prima avverto dolorini al basso ventre. Ho fatto un' eco addome a fine ottobre e non si erano evidenziate cose particolari se non una ciste di carattere funzionale. A gennaio avrò il controllo dalla ginecologa e chiederò, volevo però nel frattempo chiedere se anche qualcuna di voi aveva notato una cosa simile.

Grazie come sempre
Buona pomeriggio ❤️

- Modificato da Giuli91
Linda1980
Adsc3
A me era successo pochi giorni dopo l' intervento e l' avevano aspirato con una siringa

Rispondi