Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Speranza77

Io ci sono

Speranza77

Sono entrata al volo e leggo la bellissima notizia di Simona90
Congratulazioni

Lady*
Va..le
Tesoro mi dispiace tantissimo per tua suocera... 🥺 Un abbraccio forte a te, tuo marito e tutti voi... ♥️🌈
Patri70
Va..le mi dispiace molto e capisco cosa provi.Ti sono vicino
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Va..le
Un abbraccio

Isa55
Ti stanno rivoltando come un calzino ma sta andando ed andrà tutto bene
Lady*
Ginevra1308:
Grazie per il pensiero, Lady 😘❤️. Sicuramente meglio ma ancora sono presenti, spero passino presto. Tu come stai?

Un po' stanca... Sto lavorando in due uffici diversi (uno appena aperto) a un'ora e mezza di distanza l'uno dall'altro... Sto formando la nuova ragazza... Ma quando sono lì, mi chiamano dal mio ufficio... Quando ritorno nel mio ufficio, sono al telefono con la ragazza nuova. In più clienti, chiamate, contabilità... 😅 Mi servirebbe un'altra me!

Mamma e papà con gola arrossata e sotto antibiotico... A breve papà dovrà operarsi all'ernia inguinale e mamma dovrà fare rm bacino perché le fa sempre male. Sono preoccupata, però non voglio farmi prendere dall'ansia fin da ora.

Grazie mille per avermi chiesto ♥️

Mi fa piacere che stia meglio, ti auguro che tutti i fastidi spariscano in fretta 🤗
- Modificato da Lady*
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Mar fiduciaria
Robe68
Buonanotte a te❤️❤️❤️❤️❤️
Patri70
Daniela Sicilia:
Dott salvo parliamo sempre di speranza ,ma come si fa ad avere speranza? A volte mi chiedo come si viva di speranza, mi scusi x questa domande ma sono giorni che ci penso alla speranza e mi chiedo come si vive di speranza..
Grazie

Si vive di speranza guardando quella finestra sempre accesa, fuori e dentro di noi.
La luce vince sempre sul buio cara Daniela.
Noi ci siamo
Bianca 11
Robe68
Grazie
Felice di leggerti
Adri-71

Buonanotte a tutti, io ci sono ♥️

Maryca

Io ci sono

Giuli91

Buonanotte 💓

Ginevra13

Io ci sono

Maryca
Va..le:
Ogni giorno siamo da lei, ma mi sento come paralizzata; non riesco a starle veramente vicino, non so che dirle e non riesco a sedermi vicino a lei per consolarla.

Mi dispiace tanto Va..le, sono momenti strazianti, qualunque discorso suona stonato, nessuna parola sembra adeguata o consolatoria. Semplicemente perché non esiste una parola simile. Ma la tua presenza e il tuo affetto esistono e sono tanto. Un abbraccio grande

Rispondi