Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Francesca fiduciaria
io ci sono
Cara Isa55 un abbraccio forte
sole 66

Io ci sonoRobe68
🫂🫂🫂🫂💓

sole 66

Io ci sono

Francesca fiduciaria

Anche in questi giorni non sono riuscita ad essere in pari con il blog..
A scuola abbiamo allestito la mostra su Anne Frank. C'è stato un gran daffare!!! Però ne è valsa la pena.
Le parole di Anna Frank ci ispirano ancora oggi e mi colpiscono molto.

Norma86-2
Francesca fiduciaria:
Anche in questi giorni non sono riuscita ad essere in pari con il blog..
A scuola abbiamo allestito la mostra su Anne Frank. C'è stato un gran daffare!!! Però ne è valsa la pena.
Le parole di Anna Frank ci ispirano ancora oggi e mi colpiscono molto.

Interessante che ci siano ancora persone che ricordano Anna Frank.
Organizzata da chi ?
Adsc3

Buona sera blog 🌈🌈🌈

salvocatania
Isa55:
Come sto?
Apparentemente bene ma quel malessere febbre e ipotensione ho saputo che era dovuto a shock settico!
Per fortuna che questa era più leggera di chemio!
Che ne pensa Dottore Catania mi ha detto bene o è normale con leucemia mieloide acuta!
Grazie per i suoi approfondimenti purtroppo non c'è la faccio a leggerli ma li ho salvati e li leggerò appena sto meglio!



Si può avere uno shock settico anche senza la leucemia.
Ora mi pare però che sia stato messo tutto alle spalle



Se ne freghi per il momento dei miei approfondimenti.
Siamo ancora solo al quindicesimo anno del blog e ci resta ancora tanto tempo per leggere gli approfondimenti
- Modificato da salvocatania
Francesca fiduciaria

“Prova anche tu, una volta che ti senti solo o infelice o triste, a guardare fuori dalla soffitta quando il tempo è così bello. Non le case o i tetti, ma il cielo. Finché potrai guardare il cielo senza timori, sarai sicuro di essere puro dentro e tornerai ad essere felice.”

- Modificato da Francesca fiduciaria
Alerai91
Norma86-2:
Non basta la chemioterapia ?

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/mio-marito-mi-ha-pestata-anche-mentre-facevo-la-chemioterapia-io-e-mio-figlio-di-8-anni-siamo-in-pericolo-ma-nessuna-struttura-li-accoglie/ar-AA1yeLGs?ocid=msedgdhp&pc=LCTS&cvid=54e672ad6a564ec9aea17f8eb5edca66&ei=21



https://www.lasicilia.it/cronaca/il-grido-di-aiuto-di-una-donna-a-enna-pestata-mentre-facevo-la-chemio-portatemi-in-una-casa-protetta-2395262/

Non ho parole per definire questa specie di essere… anche chiamarlo animale per lui sarebbe un complimento 😤😤😤😤
Alerai91

Noi siamo appena rientrati a casa. Abbiamo passato una serata solo noi 4 a Pompei tra giri nelle giostre, videogame e pizza . Abbiamo passato una serata LEGGERA ♥️🥰

Marigi Fiduciaria

Notte a tutti.
Io ci sono

Annina Fiduciaria
Isa55
Oh tesoro ma che cazz... Ti abbraccio forte e aspetto con te che finalmente tutto si concluda💓
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 🐻❤️

Rispondi