Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dottore ho la ringrazio perché intanto mi regala un po’ di ossigeno oggi. Sono felice di sbagliare in questo caso. Posso chiederle da cosa può essere provocata quindi? Che so, una cisti?
Adesso mi chiede troppo perchè essendo vietata una valutazione a distanza sappia che io mi sono esposto anche troppo come indovino .
La sfido a provarci con la sua foto sulla rete e se troverà qualcuno al mondo che le risponderà esponendosi come ho fatto io pagherò il pegno smettendo di di fare il medico e prendendo il saio dei Francescani Scalzi.
Contentiamoci di sapere che il dimpling provocato da lei non è quello che vediamo di solito provocato da un tumore maligno
Ma ci mancherebbe, mi rendo conto che le valutazioni a distanza hanno dei limiti e che non possono sostituirsi a quelle reali. Era solo per capire che scenari sono possibili considerando che l’unica informazione collegata a questi fenomeni in rete è quella connessa a scenari non auspicabili. La ringrazio comunque.
Buona domenica.
Ecco perchè il vaccino si definisce ALTRUISTA.
Per difendere persone come queste
https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/notizie/bianca-balti-in-volo-verso-sanremo-la-foto-in-aereo-con-mascherina-e-cappello-parler%C3%A0-della-malattia-con-il-sorriso/ar-AA1yETVr?ocid=msedgdhp&pc=LCTS&cvid=010b7feea4934233b780090d36fd4587&ei=22
Per distinguerlo da quello EGOISTA quando ha lo scopo di proteggere noi stessi.
Ben venga comunque anche quello egoista che favorisce l'immunità di gregge
P.S.
L'immunità di gregge è un fenomeno epidemiologico che si verifica quando una percentuale sufficientemente alta della popolazione è immune a una malattia infettiva, sia attraverso la vaccinazione che attraverso l'esposizione naturale all'agente patogeno. Questo livello di immunità protegge anche le persone non vaccinate, riducendo la diffusione della malattia. In genere, si considera che un'immunità di gregge sia raggiunta quando almeno il 65% della popolazione è immune
Hai fatto benissimo... ♥️Io bene, grazie per il pensiero... Sei sempre tanto cara 🤗😘
Buona domenica a tutti ♥️









Argomento diete,in particolare digiuno intermittente.
Una persona afferma che:
Se una cosa senti che ti fà bene farla o quando la mangi , significa che effettivamente ti fa bene.
A questa affermazione mi sono permessa di rispondere che secondo me non è detto,non sempre.
Secondo me ci sono alcuni alimenti o abitudini che possono dare problemi a breve o lungo termine di cui non te ne accorgi nell'immediato.
Sono stata mezza derisa , come fossi di mentalità retrograda ....
Voi che ne pensate?
O detto proprio una cazzata?
Robby mi sento di condividere le parole di Ginevra. Non appena il tuo cuore avrà riacquistato pace rivedrai tua madre ovunque ❤️
Fatti forza e non trattenere la tristezza, ti abbraccio forte 🫂
Buongiorno blog io ci sono
🌈🍀❤️🍀🌈
Io ci sono ☀️🌻!
È bellissimo che lei doc continui ad essere vicino a tutta la famiglia di Angel
Io sono rimasto sempre vicino a centinaia di famiglie (che me lo consentono) che hanno perso un loro familiare per un tumore.
A lei che ormai considero colonna sempre presente nel blog non sto a spiegare perchè lo faccio perchè per la sua costante presenza e domande che ogni tanto mi fa non la colloco di sicuro nella categoria degli ANALFABETI AFFETTIVI,
cioè di quelli che ti giurano amore sinchè morte non ci separi e poi se giri le spalle per un minuto o ti distrai un secondo
........ ghosting....e spariti in silenzio da analfabeti affettivi ex-utenti
Del resto
A proposito di influenza, (naturalmente sono vaccinata), io penso di starla facendo come suol dirsi “in piedi” niente febbre, ma tanta spossatezza e dolori articolari.
Mi metto a letto al calduccio😴
Mi metto a letto al calduccio😴
Il vaccino serve ad attenuare le complicazioni.
Gli ospedali in questi giorni sono strapieni di polmoniti che ci potevamo senz'altro risparmiare . Ed in maggioranza si tratta di pazienti non vaccinati.
Buona domenica.
Io ci sono 
A volte i segni, i miracoli, non sono quelli che ci aspettiamo e continuiamo a disperarci invano.
Vorresti sapere che lei non pensa che tu non abbia fatto abbastanza? Ma chi è certo nella vita di aver fatto abbastanza per qualunque cosa?
È un pensiero classico quello di non avere impedito la morte di qualcuno ma la morte è indissolubilmente legata alla vita e non per nostra responsabilità.
Hai fatto quello che hai ritenuto giusto e utile, come tutti noi.
Il tuo tormento in attesa di una specie di assoluzione è qualcosa che puoi risolvere solo tu, perché tu lo generi.
Ti abbraccio con tanta comprensione
Mi piace sempre molto quello che scrivi. Grazie