Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie
Buonanotte a tutti!
Grazie..mi siete di enorme aiuto...sono nella fase in cui mi vengono in mente i ricordi dal 2023 dopo che era bruciata la casa....ricordo le sue lacrime di disperazione e da lì sono iniziati altri problemi.... Mi viene da piangere a pensarci....lei non c'è più......
Vorrei parlarne con voi...
mio figlio è nel dubbio più totale. Come sapete da dicembre è in lista per un intervento di chirurgia bariatrica, in particolare mini bypass, aveva fatto visita ed era stato inserito nel programma. Dovrebbe essere chiamato a breve, entro i primi 15 giorni di marzo, ma anche prima. Tutto sommato la struttura gli ha fatto una buona impressione, solo che ha avuto una leggera impressione di superficialità. O meglio, la visita gli è sembrata non superficiale ma leggermente "sbrigativa", ciò nonostante aveva deciso di operarsi lì. Da poco invece ha deciso di recarsi in un'altra struttura, sempre accreditata e centro di eccellenza per questi interventi, con forse un numero maggiore di casi trattati. Inoltre c'è la presenza di un'equipe più ampia che prende in carico anche prima dell'intervento e prima del prericovero (almeno questo è quello che ho capito). Unica pecca: tempi di attesa forse più lunghi. Mi ha chiesto un consiglio e io gli ho detto che, secondo me, è meglio forse restare dove è, perché i tempi sono più brevi e tra un mese possibilmente sarebbe in procinto di fare l'intervento. Però ho capito che lui è più propenso ad andare lì (avrà visita preliminare venerdì 21, doveva essere domani ma l'ha rimandata per un importante imprevisto al lavoro), perché si sentirebbe più preso in carico già dall'inizio.
Altrimenti ci sarebbe la strada del privato...
Sono anch'io nel dubbio più totale. Ovviamente la decisione non è mia ma sentirlo così indeciso mi tormenta, perché vorrei che risolvesse al più presto questo problema.
Questo è un porto sicuro… un porto di anime che vagano in cerca di un sollievo.
Molte sono unite dalla stessa esperienza dolorosa, altre no.
Una cosa però ci accomuna tutte, proprio tutte….siamo anime belle.
Anche tu.




È un vuoto incolmabile......
Grz di cuore
so che da qualche parte Angel sorride !

Perché non dovresti restare qui con noi?.....fai parte anche di questa grande family,
Io ci sono, un po' assente....




Lori fiduciaria
Juve
Marea
Mar
Pepeli
Star
Patri
Daneila Sicilia
Fra fiduciaria
Didi
Dada62
Lucy46
Marigi
Nina74
Titina
Ci sono !
Con Lori e Dark abbraccio anche tutte le altre persone che hanno sofferto per quelle tristi vicende
Vi leggo e vi seguo!
Domani ricordiamo insieme a Marigi la sua mamma
E ricordiamo anche la nostra cara Rfs Paola79 
(il giorno era l'8 in realtà...)
Restiamo unite
Buonanotte!
🌈no alla guerra🌈
Alee


Un consiglio.
Mio marito vorrebbe comprarsi il vogatore x fare esercizio a casa.
Secondo lei, io che ho protesi a dx sotto pelle e a sx ho fatto ricostruzione con protesi e gran dorsale ,lo potrei fare?
Specifico, x completezza di info, che la ricostruzione a sx l'ho fatta nel 2012 ed ora la protesi inizia ad avere molte pliche, mentre a dx l'ho fatta nel 2019.
Grazie mille del suo parere 🙏💓
Occorre valutare lo stato delle protesi almeno tramite una visita.
In linea di massima non ci sono contrindicazioni
Buonanotte blog 🌆🌆
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈