Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
salvocatania

[url=https://www.bing.com/images/search?view=detailV2

HAR1965:
Ieri ho fatto la visita ematologica.

Questa sarebbe la relativa relazione:

DIAGNOSI:
sospetta malattia linfoproliferativa, pi mammella dx (già C neoadiuvante con ECx4 mastectomia RT tp con trastuzumab fino a maggio 2021), pregressa epatite HBV (2009), esiti di ernioplastica ombelicale

CONDIZIONI:
discrete condizioni generali, non sintomatologia sistemica

DA SEGNALARE:
Recente comparsa di nodularità cervicali e inguinali. Già sottoposta ad agoaspirato di adenopatia inguinale con rilievo di "elementi linfoidi di media-grande taglia immunoreattivi per LCA e negativi per GATA3 e P63". La TC-WB evidenzia prevalentemente multiple grossolane adenopatia in sede inguinale bilaterale (max 6×3 cm a dx).
La paziente viene presa in carico per adeguata puntualizzazione (visita esami agobiopsia ecoguidata in data 19 febbraio alle ore 12).

Chiedo gentilmente al nostro dottore se ha qualche feedback in merito 🙏🙏

Grazie mille come sempre 🙏



Ma questi medici parlano o invocano il segreto di Stato?
Perchè non c'è ancora una diagnosi e potrebbero spiegarlo in italiano e non in medichese

Probabilmente le diranno qualcosa di più dopo l'agobiopsia del 19 febbraio.
Ho capito bene ?
Linda1980
Angy65
Linda1980
laila80
♥️
Juventina Fiduciaria
Robby:
Non è così semplice e immediato trovare lavoro

Appena termina recati ad un caf patronato e presenta domanda di Naspi. Nel frattempo manda curriculum e contatta a tappeto tutte le agenzie di lavoro interinale ( agenzie x il lavoro)…cerca annunci on line.
Al caf chiedi di fare dichiarazione ise… puoi avere agevolazioni economico-sociali… inizia a muoverti burocraticamente perché sono aiuti che puoi avere…
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Edelsten:
Juventina Fiduciaria
No... ho letto qualcosa ma non saprei dire. Certo io ho Raynaud da molti anni e anche soffro di ansia e cefalea tensiva.
Peraltro nessuno mi ha indirizzata verso qualche soluzione, nemmeno il medico di base, cosa dovrei fare?

Chiediglielo tu.
Io ho avuto un’assistita che ha dovuto sospendere Aromasin per gli effetti collaterali ( dolori articolari).
Si è scoperto poi che aveva la fibromialgia… magari latente e scatenata dalla pastiglia ( come hanno azzardato i medici, ma nn si sa) ma cmque la causa dei suoi dolori nn era la pastiglia.
Juventina Fiduciaria
Norma86:
CHE BRAVA
Io avevo scritto a Edelsten della esperienza del Doc e della sua compagna senza avere letto ancora il tuo post. Grazie

❤️
Spuzzi83

Eccomi , io ci sono
robe68 ti mando un abbraccio forte sperando che febbraio passi presto con notizie super positive

Simona90

Buonasera blog, io ci sono ❤️

Alerai91

Buonasera ♥️
Oggi non sono riuscita a collegarmi. Cerco di recuperare gli arretrati ♥️

Francesca fiduciaria
io ci sono
Alerai91
Adsc3:
Mamma oltre pillola prescritta pillole. ha questa forte nausea . Qualche aiutino rimedio che vi ha aiutato ? Grazie 🩷

Ti avranno sicuramente già risposto, ma se può servire io mi facevo fare una plasil ovviamente chiedi sempre prima il parere del medico ♥️
Xhulja

Buonasera a tutti. Io ci sono
Mi scuso per la mia assenza in questi giorni, ma sto passando un momento non molto bello con nostro figlio grande che a maggio ne farà 18 anni. Sembra che sta vivendo l'adolescenza non vissuta ai 14 anni ,ma adesso. È cambiato. Fa la quarta superiore al liceo scientifico . Ma anche i professori hanno notato questo calo di rendimento non solo scolastico ma anche in comportamento. Lui è sempre stato distinto in comportamento,ma mi è stato riferito dal coordinatore che sta diventando un pochino distratto. Io provo a parlare con lui,ma lui mi sfugge, mi dice che sono problemi suoi e che parlerà con noi genitori quando se la sentirà. Mi auguro sia solo una fase. Lui è sempre stato un ragazzo abbastanza introverso e gentile e su questo i professori non si sono mai lamentati. Speriamo capisca che la scuola è molto importante. Lui da 8 è sceso a 6 o 5. Quindi il calo è abbastanza notevole. Vorrei capire cosa lo affligge, cosa c'è che mon va per poterlo aiutare nei consigli, ma lui si rifiuta di parlare. Esce,ha degli amici che sono sempre gli stessi dai tempi della materna, quindi non ha cambiato giro di amicizie. Magari c'entra qualche ragazza, e ne sarei felice fosse così perché è una cosa normale. Mi auguro che lui riesca a fidarsi di me e mio marito.

Edelsten
Juventina Fiduciaria
Grazie, mi hai dato veramente un gran consiglio. Onestamente spero di non avere questa cosa, che purtroppo è cronica e non curabile, ma se fosse e potesse esserci una terapia di supporto, magari potrei stare meglio.
Settimana prossima ho la visita, sentiamo anche questo parere.
Alerai91
Linda1980
Beneee. Ha detto bene la dottoressa, che ognuno si faccia il proprio mestiere
- Modificato da Alerai91
pepeli

Robe68

Rispondi