Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
laila80
Angy65:
San Valentino alternativo
Auguri a tutti ❤️❤️

Bella la nostra Angy
laila80

Ho visto le foto indietro ma che belli che sono i nostri pelosetti

- Modificato da laila80
Ex utente
salvocatania
Grazie infinite, sì... fece la chemioterapia perché il suo oncologo le disse che alla luce dello studio RX PONDER pur con un bassissimo punteggio Oncotype avrebbe comunque beneficiato della chemioterapia adiuvante in quanto in premenopausa con 1 linfonodo positivo. Sono in dubbio perché vedo che parecchie donne in questo blog con le stesse caratteristiche non fanno la chemioterapia ma solo l'ormonoterapia. So che ormai a distanza di 2 anni ha poco senso parlarne...
Bianca 11
Angy65
Lara 7077
Angy65:
Grazie Lara
A parte il sonno😂😂 bene

Prendila Angy65 come un momento di relax. Anche per me grandi dormite in ospedale a casa... mi ci volevano pure!
- Modificato da Lara 7077
Angy65
laila80
Grazie
Angy65
Bianca 11
Grazie
Angy65






Quella nel quadro era la mia Briciola , dovuta sopprimere a 17 anni per un tumore , un amore indimenticabile . La cosa assurda é che Minù ,l'ho trovata il giorno prima del mio compleanno aveva all'incirca dieci giorni , la somiglianza é incredibile .
Deborah91

Dottor Catania, cosa ne pensa sul fatto di dover ripetere la biopsia stavolta il Mammotome sulla stessa area di microcalcificazioni di 6 cm? È possibile avere un esito diverso dalla vecchia biopsia essendo così estesa l’area?
È possibile che L’allattamento mi abbia provocato quest area di microcalcificazioni solo su un seno e a 33 anni? L’altro seno non ha assolutamente niente..

Alerai91

Se sono ancora in tempo Volevo augurare un BUON SAN VALENTINO a tutte voi e tantissimi auguri di buon onomastico a chi porta questo nome.
Scusate mi rendo conto di essere un po’ assente ma sono giorni che mi sento un po’ giù e di conseguenza un po’ di pensieri negativi fanno capolino.
Vi sto leggendo ♥️♥️♥️♥️

Tati
Robe68:
Io mi preparo alla mia domenica alternativa dentro al tubo della tac.

Lo sai che saremo tutte con te??

Un abbraccio fortissimo Robe❤️
Alerai91
Tati:
Buon pomeriggio
In questo momento mi trovo in aula docenti con i colleghi e sto andando in panico.
Mi sento il fiato corto e ho dolore alle spalle, ragazze penso al peggio.
Tutti che parlano del più e del meno, io sto nel mio mondo, anzi nel nostro mondo con paure annesse e vi sto scrivendo…❤️
Vi abbraccio spero che questa tosse strana simil fiato corto passi in fretta, altrimenti non so cosa pensare

Credo proprio sia un Attacco di panico, ho avuto questo fiato corto per non so quanto tempo, sentivo dolori dappertutto, poi entravo in un circolo vizioso quindi mi concentravo talmente tanto sul respiro che ero sempre lì a “boccheggiare”, ovviamente pensavo sempre al peggio. Pian piano mi sono tranquillizzata e sono riuscita a spostare il pensiero.
♥️
Alerai91
Angy65
♥️♥️♥️♥️
Alerai91
Norma86-2:
In realtà c'è stata una forte grandinata.

Anche qui in provincia di Napoli fortissima grandinata e sono calate le temperature di brutto 🥶🥶🥶
Angy65
salvocatania
Doc ho bisogno di un consiglio , premetto subito che come avrà capito sono paranoica,veniamo al consiglio ,come ho già detto lunedì devo fare la colon , l'oncologa mi aveva fatto fare l'emocromo il 10/2 per controllare le piastrine e avevo 10 di emoglobina , poi me la fatte ripetere il 13 , per fortuna le piastrine sono tornate normali , così oggi ho fatto chemio , però l'emoglobina era scesa a 9.60. Secondo lei in previsione dell'esame di lunedì mi conviene ripetere l' emocromo per vedere se l'emoglobina sta ancora scendendo? Grazie

Rispondi