Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
buongiorno, io ci sono
non sto benissimo in questo periodo (cose fastidiose ma risolvibili ), mi sono un po' chiusa nel mio bozzolo, sto recuperando i messaggi perduti
VI mando i miei fili 

Ho paura di crollare ma soprattutto ho paura che mamma se ne renda conto. Non voglio darle altri pensieri ma ragazze io non so se ce la faccio.
Come ti hanno già raccomandato scriva scriva e........... NOI CI SIAMO


Mi dispiace tanto 🥲
Hai qualcuno che può esserti vicina?
Non c’è una regola precisa. Cosa stai mangiando in questi giorni? Io di solito nei giorni successivi mangiavo poco ma spesso. Mi piacevano le cose salate, tipo cracker grissini. Solo dopo una settimana mangiavo normalmente e stavo benissimo, e mangiavo di tutto senza problemi e soprattutto senza nausea
Cara Lara,
Se bastasse la consapevolezza... ci vorrà un aiuto esterno. Se il ribociclib non è più il nemico numero uno delle mie lesioni so, perché anche oncologo me ne aveva parlato in occasione dell'ultima visita, che c'è un'altra linea di terapia. E spero di poterne usufruire.
Ma questi per ora sono pensieri inutili, perché io non ho le competenze per fare sulla terapia un ragionamento adeguato.
So che una volta che avrò parlato con oncologo ( e sono certa che appena gli sarà possibile mi chiamerà) mi arriverà la spinta di cui ho bisogno per guardare avanti ancora, e, spero, collocare ciò che sta accadendo nel posto giusto. Perché lo farò con l'aiuto di un medico, che ha le competenze per farmi comprendere ciò che sta accadendo.
Fino ad allora devo mettere il cervello in pausa. E aspettare di essere guidata, anche nei pensieri che riguardano la malattia, da chi lo può fare in maniera adeguata.
Ho pensato che se il tempo nel fine settimana fosse accettabile vorrei andare al lago, due giorni a passeggiare, prendere un aperitivo guardando il lago e stare con mio marito.
E poi ricominciare. Qualunque cosa questo significhi.
Robe68





Buongiorno ♥️
Io ci sono
Fili colorati a prescindere
Buon tutto a tutti ♥️ ♥️ ♥️
Benvenuta nel gruppo



Benvenuta nel gruppo



Allora colazione non riesco ancora a farla,anzi Oggi non hi toccato cibo dalla nausea
Ieiri un piatto di Riso a pranzo
E della pasta in bianco e piselli cone proteine a sera..
Ma un generale non ho molta fame ,e fatico anche a bere, perché l'acqua in questi giorni ha un gusto schifoso
L'emozione dei capelli che ricrescono dopo la chemioterapia
https://www.msn.com/it-it/salute/other/bianca-balti-e-l-emozione-dei-capelli-che-ricrescono-dopo-la-chemioterapia-guardate/ar-AA1zP8aN?ocid=msedgntp&pc=LCTS&cvid=606e70d6a1ee4e23e41293e855623d5f&ei=74





Benvenuta nel gruppo



Tesoro ce la farai come qui dentro, ognuna a suo modo ,ce la stiamo facendo tutte , ad affrontare il nostro cammino.
Noi qui ti siamo vicine tutte , sei in un luogo dove parliamo tutte la stessa lingua, quindi scrivi e vedrai che in qualche piccolo modo ti saremo di aiuto ❤️🩹
Milioni di fili colorati per:
🌟 Bianca 11 per ecocardio. Follow up terapia trastuzumab
🌟 Daniela Sicilia per ecoaddome.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!
Buongiorno Rfs ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
Fili per voi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Il mio compagno mi è vicino e cerca di aiutarmi ma sapete che in questi casi non basta tutto l’affetto del mondo a farci stare meglio. Ho una piccola peste di due anni e so che devo avere forza anche per lei. Ma ragazze oggi mi sembra non ci sia nulla in grado di darmi la motivazione per essere forte e affrontare tutto. Anche perché non so quanto diffusa sia la malattia. Quante ragioni ci siano ancora davvero per sperare in qualcosa. E se fosse tutto finito? Se la malattia avesse preso già il sopravvento su tutto? Sono bloccata in questo cavolo di inferno. Ho paura. Sento solo questo adesso.