Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono ❤️
Ora dirò una cosa che giustamente sembrerà inopportuna, rispetto ai problemi e alle difficoltà che affrontate voi amiche. Però stamattina ho proprio pensato al Doc fuori di seno e mi sono ispirata a lui😊. Questo perché quando mi sono alzata non solo ero reduce dalla giornata di dolore di ieri ma avevo anche un po' di febbre. La giornata era bellissima, avevamo appuntamento con gli amici di Gio alle 830 per salire in quota. Mi sono detta: il Docavrebbe già gli scarponi!e così è stato. Presa una tachi 500 mi sono vestita e sono andata su. Ragazze ho sciato come una pazza , complice la bella giornata e le poche persone ero un missile sulle piste. Insomma sono stata benissimo! questo solo per dire che è grazie al Blog che ho imparato a non arrendermi a uno stato di fatto e a non lasciarmi andare nonostante non stessi affatto bene... vi garantisco che alle 8 ero veramente e in botta.
Con questo mio post non voglio certo dire che si possa sempre fare tutto se solo si vuole, magari fosse così. Ma credo che ciò che conta sia l intenzione, e la voglia di non mollare mai. Un abbraccio a tutte voi amich
Grazie Annina per il tuo meraviglioso post..💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀🍀🌈🌈🌈🌈🌈
Felice che vada meglio con il dosaggio superiore
Tutto bene
Questo è il mio settimo anno di terapia antiormonale. Se anche gli esami successivi andranno bene terminerò la cura.
Come già detto più mi mette più ansia inserire gli appuntamenti nell'agenda che raccontare gli esiti dopo aver fatto le indagini di prevenzione secondaria


Devo beccare il momento che lo fanno insieme 😂😂😂 fortunatamente non è mai capitato se no sai che manicomio a casa mia?!? 😂😂😂
♥️♥️♥️🫂🫂🫂🥰🥰🥰
Buonanotte e un abbraccio da Lori
Tutto bene
Questo è il mio settimo anno di terapia antiormonale.
Se anche gli esami successivi andranno bene terminerò la cura.
Come già detto più mi mette più ansia inserire gli appuntamenti nell'agenda che raccontare gli esiti dopo aver fatto le indagini di prevenzione secondaria
Rientrata a casa ho visto il contenitore dell'urina delle 24h... Ho chiesto a mia mamma cosa lo avesse preso a fare dato che a breve dovrà fare solo gli esami per controllare il cea... E mi ha detto "devo portarle per la visita dal nefrologo per approfondire la questione del rene definiti come "Reni in sede, il destro appare con ecostruttura cortico-midollare ipoecogena e finemente disomogenea, con riduzione delle strutture pieliche (nefropatia?); normali per dimensioni e contorni il sinistro, ad ecostruttura corticomidollare conservata, senza evidenza di calcoli né masse ecopercepibili" ... Non so, mi sono infastidita (non è il termine giusto)
... Ma è come se nell'attesa rimuovessi alcuni (non tutti) i criceti e le paure... E nel momento dei controlli mi sento tremare le gambe e la terra sotto i piedi. È sbagliato. Inutile, anche. Soprattutto dirlo qui, dove ci sono tante che vivono in prima persona situazioni più delicate. Ma avevo bisogno di scriverlo. Perdonatemi.
Felice per i controlli andati bene 🎉🎉🎉 ☯Fede
Io ci sono
Salve, sono una ragazza di 28 anni, fumatrice, da aprile 2022 soffro per una mastite alla mammella destra.
La definisco mastite perché è sempre e solo stata questa la diagnosi datami in questi 3 anni.
Le prime volte mi si gonfiava semplicemente il seno, dopo un paio di mesi mi è uscito un ascesso pieno di pus in zona periareolare.
Ho fatto varie cure di antibiotico e degli impacchi caldo/umidi per sgonfiare la zona.
Erano palliative ma non risolutive tali soluzioni.
Ad ottobre 2024 sono stata operata per pulire l'ascesso con estrazione di una cisti 2.5x1 cm della quale esito dell'esame istologico era negativo.
Dopo tale operazione ho avuto un rigetto dei punti interni e sono stata operata nuovamente a gennaio 2025, con estrazione di altra piccola cisti di 1.5x1cm anch'essa con esame istologico negativo.
Ad oggi, mentre scrivo questo messaggio, continuo ad avere fuoriuscita di pus, dall'unico buchetto che non si è mai chiuso di questa ferita (probabilmente cronicizzato nel tempo).
Una soluzione pare non ci sia o comunque in 3 anni, dopo vari consulti, mi ritrovo al punto di partenza e l'unica risposta che continuo a ricevere è che non esiste cura per questo problema.
Ogni volta che sembra chiudersi, dopo un paio di giorni, si sviluppa nuovamente del pus e si riapre il buchetto.
Mi farebbe molto piacere leggere qualche vs parere in merito.
Ringrazio in anticipo per la vs disponibilità.
In Fede
Io ci sono 

Un abbraccio a tutti 





che bello leggere queste tue parole 🌵🌼🌵🌼🌵
Felice che vada meglio con i dolori e che sia riuscita a fare un po’ di spese
I tuoi messaggi infondono sempre serenità
Ti voglio bene

