Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno blog. Io ci sono💜
Mi dispiace per le mie assenze ma purtroppo è un periodo un pochino meno bello che sto vivendo con il mio grande che a maggio compie 18 anni. Lui sta frequentando il quarto anno del liceo scientifico Tosi qua a Busto Arsizio. Tutti gli anni è uscito con una media del 8 e poi in condotta 9 o 10.
Da quest'anno un declino di voti, seppur continuando a studiare come un matto, purtroppo alcuni docenti hanno già deciso di dimezzare la classe e li rendono la vita scolastica difficile. Ieri sono dovuta andare a prenderlo a scuola e ho chiesto un incontro con la dirigente, perché durante l'interrogazione di filosofia che lui si è offerto da solo per recuperare, oltre che la professoressa non lo ha fatto parlare, lo ha umiliato dicendogli che è nullo, che non studia e che è spacciato, che lui ha fatto un aborto di interrogazione. Questa sarebbe la docente che dovrebbe insegnare ai ragazzi? Lui voleva andare via da scuola perché si sentiva male. Ha studiato una settimana intera, Keplero, Copernico Aristotele, Bruno, e Galileo Galilei, e tutte le divergenze, i concetti e i pensieri e le scoperte. So tutte queste cose perché l'ho interrogato io tutte le sere, non è andato alle partite di calcio, non è uscito con gli amici per prepararsi per questa interrogazione e lei cosa fa? Non lo fa continuare, non lo fa parlare e dicendogli che è un aborto di interrogazione. Ma ci rendiamo conto? Lui è demotivato, deluso e dice tanto è inutile che studia perché lei farà sempre così. Ho preso appuntamento con la dirigente perché ad un ragazzo che si sta preparando per fare l'esame di ammissione all'università del Politecnico di Milano non li puoi dire che è spacciato e purtroppo ce lo ha detto anche a me e a mio marito al colloquio. Mi dispiace ma vostro figlio è spacciato... Bel linguaggio e considerazione. Mi scuso per questo sfogo ma sto vivendo momenti abbastanza stressanti e mio figlio è stressato e questo non mi piace.
Ti abbraccio forte forte 🫂🫂🫂🫂
Aspetteremo con te sia la risposta del dottore che la mammografia 🫂













Aspettiamo il parere del dottore ma considera anche che in vista dei controlli entriamo in uno stato di ipervigilanza che ci porta a notare, sottolineare e dubitare di ogni piccolo sintomo o situazione.
Per questo motivo non eseguo più l'autopalpazjone se non in modo rapido e superficiale, se no mi sento di tutto ;)
Grazie Edelsten ❤ In realtà anche io non sto lì a palpare più di tanto se non fosse per cercare di capire il perché di qs prurito. A volte non ci penso nemmeno per poi accorgermi che mi sto grattando 😓
Il 'bello' è che le mie visite con l'oncologa sono solo delle chiacchierate su come sto. Mai fatta palpazione

Buongiorno blog e Dottore, io ci sono 🌻☀️
Fili colorati per chi è in agenda e per chi ne ha bisogno 











La mia la fa, ma mi sono sempre chiesta a cosa serva se ho già ecografia e quando c'è, anche la mammografia. Mah...




🫂a tutt’e voi
Io ci sono 
Grazie cara 😘
Sei veramente una persona meravigliosa,un grande esempio per me e per tutte... ❤️
Io ci sono ❤️