Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
rosy64
Nadia62
Benvenuta nel gruppo
rosy64
416620
Benvenuta nel gruppo Giugiu
Mamyblue
Lady*
Lady, ho letto il referto di tuo padre. Per ora non c'è niente di definito. Infatti l'esame obiettivo neurologico è riportato nei limiti della norma.La RMN serve ad approfondire il quadro. Non angosciarti
Vitto84

Buonanotte Dottore, ragazze


SeliTi penso

Sonica

Io ci sono 💗

ladybug
Mamyblue:
Nessuno ha avuto notizie? Alexit facci sapere

Sono appena entrata nel blog proprio per avere sue notizie 🤞
Edelsten
Lori Fiduciaria
Un abbraccio a te cara Lori
Ginevra13

Io ci sono

Lost_

Buonasera, dall'eco non si evidenzia nulla di oncologico. Ora il 2 abbiamo un controllo senologico vediamo se riusciamo a capire il motivo di questo fastidio. Di fatto ora c'è che la parte radiata è rimasta un po' più dura..

Grazie a tutti per i fili colorati 🌈🌈🌈

- Modificato da Lost_
Lady*

E questa è un'ottima notizia Lost_ 🤗

Lady*
Mamyblue
Si, speriamo bene... Sabato deve anche andare finalmente in ospedale per parlare col medico che dovrà operarlo all'ernia... Speriamo che tutti questi controlli vadano bene... E grazie sempre per la tua dolcezza ed empatia ❤️
Ex utente
Nadia62:
Da Nadia.....buongiorno a tutte, nel 2006 sono stata operata al seno quadrantectomia centr nodulo di 1 cm e mezzo fatta radio e terapia ormonale...tutto procedeva bene fino a che nn è stato fatto dalla chirurgia plastica un lipofiling sotto areolare x fare risalire la dove affossava, dopo due tre anni il seno ha cominciato ad arrossarsi, alche serie antibiotico e creme più biopsia... dermoipodermite cronica granulomatosa giganti cellulare tipo corpo estraneo e fibrosi cicatriziale associata focaleectasia vascolare, a dicembre si ripresenta rossore al seno la senologa fa riprendere antibiotici più FLUBASON crema...rifatta biopsia sempre risulta dermoipodermite... il rossore di attenua e la senologa dice che devo convivere con questa cosa, con un seno in zona centrale con sieroma che al momento della biopsia venne fuori un mucchio di roba, venne.
fatto il citologico venuto negativo...io chiedo possibile che nn ci sia una cura x togliere questo infiammo?
probabilmente qualcosa che scatena questo ci deve essere perché nn provare a vedere?
perché devo conviverci?
scusate il mio dilungarmi, chiederei se potete una risposta grazie mille
Segnala un abuso allo Staff
Salva il consulto
Condividi il consulto
Dubbi sul rischio del tumore al seno? Unisciti al forum di auto mutuo aiuto

Ciao Nadia, benvenuta! Aspettiamo insieme a te la risposta del dottor Catania... in ogni caso mi pare un'ottima cosa il fatto che tutti gli esami che hai eseguito sono risultati negativi!
Mamyblue
Lady*
♥️
Arena
Patri70:
In che senso rimodellata?

Io ho un piccolo taglio sotto il seno,hanno inserito luna piccola protesi per rendere più simmetrico possibile il seno e basta.

Oggi ho fatto la visita con i plastici e ho chiesto un'altra volta. Mi hanno detto che la ghiandola va staccata dal muscolo per essere tirata su e riposizionata, tagliano il capezzolo per riposizionarlo, quindi qualche taglio andrebbe fatto. Poi il taglio a T invertita è per togliere poi la pelle in eccesso.
Magari il tipo d'intervento dipende dalla grandezza del seno, o della forma, non saprei. Io ho una terza, che sta perdendo la lotta contro la forza di gravità 😅
- Modificato da Arena
Seli
Vitto84
❤️❤️❤️

Rispondi