Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Linda1980

Forte la rage room!!!!!
La userei volentieri qualche volta😄

laila80
Fulvia Torino
Benvenuta cara 💐💐💐
Sei nel posto giusto. Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere

Noi ci siamo
Isa55

Io ci sono !

Juventina Fiduciaria
Linda1980:
Adesso ho fatto quella x il collocamento mirato e l' addetta del patronato mi ha detto che di solito il patronato la fa in automatico con quella di invaliditá invece a me non l' hanno fatta cosí ne abbiamo fatta una nuova(solo collocamento mirato)

Il patronato nn le può fare in automatico perché il patronato ha l’obbligo di riportare cio’ che chiede il medico nel foglio compilato per la domanda di invalidità. Se il medico nn l’ha chiesta ( magari perché nn la ritiene necessaria) come fa a inserirla in domanda il patronato?
Ex utente
pepeli:
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
X tuo figlio.
Vedrai che andrà tutto bene,qualcosa scelga di fare .
L'importante è che gli dai il tuo appoggio, così si sentirà più sereno 🙂💕🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Grazie pepeli per il tuo bellissimo messaggio. Grazie per esserci ❤️
Isa55
Fra76 Fiduciaria:
Visita oncologica fatta ✔️. La prossima a settembre.
Questa visita è stata una cagata. Si può dire? C’era l’oncologo che mi era capitato alcuni anni fa e che aveva anche mia zia.... 10 minuti in totale, non mi ha visitato ma fatto solo le impegnative per il prossimo follow up.

Ti stavo aspettando Fra!!!
Empatia zero!
Ti mando un grosso abbraccio importante e che tutto vada per il meglio
A parte l'ernia e l'artrosi!!!
Se ne riparla a settembre e goditi l'estate coi ragazzi!!
Ex utente
pepeli:
Le mando un abbraccio grande xchè è molto che non lo faccio 🫂💗
Grazie sempre x tutto 🙏

Mi unisco al tuo abbraccio al dottore.
Ex utente
Lady*:
Aspettiamo la conferma, ma intanto mi porto avanti con ceste piene di 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

❤️❤️❤️
Alerai91

Sono intrappolata in un circolo vizioso, psicologicamente mi sento di cadere sempre più in basso. La mia mente è invasa da pensieri, una matassa intricata che non riesco a sciogliere. Provo un dolore che non so nemmeno spiegare, un dolore che sembra provenire dall’anima. Sto veramente male, i pensieri negativi mi stanno distruggendo, e non riesco a trovare distrazioni che funzionino, nemmeno il fimo riesce ad aiutarmi.

Sono giorni che vorrei scrivere qui sul blog, ma non trovavo le parole, e quando le trovavo, avevo paura di sembrare pesante o di mancare di rispetto a qualcuno, quindi evitavo. Oggi sono andata dai miei ragazzi, sperando di staccare la spina da questi pensieri, ma niente. Giovedì mia figlia partirà per Sanremo, ma non riesco a godermi minimamente questo momento. Sono così stanca di sentirmi in questo modo, stanca di non riuscire a vivere un momento di serenità senza che il pensiero della malattia si intrometta. Ho paura per il futuro, ho paura di non essere lì per vedere crescere le mie figlie, di causare loro quel dolore che anche io ho conosciuto.

Chiedo scusa, davvero. Scusatemi per questo sfogo, ma sono giorni che mi sento terribilmente sola, anche in mezzo a tante persone. Scusate se ho riversato qui tutto il mio malessere.

Ex utente
Fra76 Fiduciaria:
Buongiorno blog
Io ci sono
Visita oncologica fatta ✔️. La prossima a settembre.
Questa visita è stata una cagata. Si può dire? C’era l’oncologo che mi era capitato alcuni anni fa e che aveva anche mia zia.... 10 minuti in totale, non mi ha visitato ma fatto solo le impegnative per il prossimo follow up.
Avendo i valori della vitamina D molto bassi, a 14, ho chiesto l’integratore. Mi ha risposto di no. Finché non sono in menopausa l’integratore non serve😖.. bohhhhhhh
Sono andata via delusa.

Il referto della rx lombosacrale ha evidenziato solo artrosi e ernia.

Fra76, sono felice per la rx andata bene (a parte l'artrosi e l'ernia) un po' meno per questa visita ma l'importante è che, alla fine, tutto sia andato bene. 😘
- Modificato da Ex utente
Ex utente
Antonella3:
domani pet a rio nero e mercoledì ecografia con mdc al miulli

Ecco i nostri fili colorati: 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Edelsten
Antonella3, Speranza77, Triplogianna85, pepeli, Linda1980, Lady*, Robe68
Quanto affetto mi avete dato... scalda davvero il cuore. Vi sono sinceramente grata e vorrei ricambiare ognuna di voi
Ex utente
Fulvia Torino
Fulvia, che bel gesto fare la volontaria al day hospital oncologico, di dove sei?
Edelsten

Ginevra1308[/b]
Ho letto di tuo figlio: io credo che per il suo problema difficilmente possa essere sufficiente una dieta, anche perché suppongo che il controllo sul cibo non gli sia facile.
So che è difficile da credere ma la dipendenza da cibo è una vera dipendenza, ed è anche subdola perché il cibo, a differenza di altre sostanze, non lo puoi eliminare dalla tua vita.
Il farmaco mi pareva una possibilità più concreta, ma se aveva deciso per l'intervento io lo incoraggerei a proseguire.
So che sei preoccupata, ma sai anche tu che non potrà essere sano continuando su quella strada

Ex utente
Rosamaria:
Il dottore ha sempre detto, qui nel forum, che fino a 3 linfonodi la prognosi è favorevole.
Non ti sorprendere dei linfonodi positivi, che non sembravano tali alla RM. Anche nel mio caso è stato così(ed ero disperata quanto te). Anch'io ho fatto ulteriore dissezione di 10 linfonodi. Sarà una caratteristica del bastardello (il lobulare). Stai serena e se servisse, noi siamo qui con le nostre esperienze.
Un abbraccio

Norma86:
Confermo che il Doc ha sempre sostenuto che sino a 3 linfonodi interessati si parla di prognosi favorevole

Sì lo ha scritto anche in relazione a un mio post recente. Quello che ancora non so/non ho capito è se si faccia riferimento a tre su tutti quelli tolti, perché nel mio caso ne sono stati presi tre; di quei tre, due sono risultati positivi e ciò ha portato alla dissezione. Peraltro oggi il braccio è ciò che mi sta dando più fastidio.
Speriamo bene, intanto mi faccio coccolare a casa.
Grazie per il supporto!

Rispondi