Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forte la rage room!!!!!
La userei volentieri qualche volta😄
Benvenuta cara 💐💐💐
Sei nel posto giusto. Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere

Noi ci siamo










Io ci sono !
Il patronato nn le può fare in automatico perché il patronato ha l’obbligo di riportare cio’ che chiede il medico nel foglio compilato per la domanda di invalidità. Se il medico nn l’ha chiesta ( magari perché nn la ritiene necessaria) come fa a inserirla in domanda il patronato?
X tuo figlio.
Vedrai che andrà tutto bene,qualcosa scelga di fare .
L'importante è che gli dai il tuo appoggio, così si sentirà più sereno 🙂💕🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Grazie pepeli per il tuo bellissimo messaggio. Grazie per esserci ❤️
Questa visita è stata una cagata. Si può dire? C’era l’oncologo che mi era capitato alcuni anni fa e che aveva anche mia zia.... 10 minuti in totale, non mi ha visitato ma fatto solo le impegnative per il prossimo follow up.
Ti stavo aspettando Fra!!!
Empatia zero!
Ti mando un grosso abbraccio importante e che tutto vada per il meglio
A parte l'ernia e l'artrosi!!!

Se ne riparla a settembre e goditi l'estate coi ragazzi!!




Grazie sempre x tutto 🙏
Mi unisco al tuo abbraccio al dottore.

❤️❤️❤️
Sono intrappolata in un circolo vizioso, psicologicamente mi sento di cadere sempre più in basso. La mia mente è invasa da pensieri, una matassa intricata che non riesco a sciogliere. Provo un dolore che non so nemmeno spiegare, un dolore che sembra provenire dall’anima. Sto veramente male, i pensieri negativi mi stanno distruggendo, e non riesco a trovare distrazioni che funzionino, nemmeno il fimo riesce ad aiutarmi.
Sono giorni che vorrei scrivere qui sul blog, ma non trovavo le parole, e quando le trovavo, avevo paura di sembrare pesante o di mancare di rispetto a qualcuno, quindi evitavo. Oggi sono andata dai miei ragazzi, sperando di staccare la spina da questi pensieri, ma niente. Giovedì mia figlia partirà per Sanremo, ma non riesco a godermi minimamente questo momento. Sono così stanca di sentirmi in questo modo, stanca di non riuscire a vivere un momento di serenità senza che il pensiero della malattia si intrometta. Ho paura per il futuro, ho paura di non essere lì per vedere crescere le mie figlie, di causare loro quel dolore che anche io ho conosciuto.
Chiedo scusa, davvero. Scusatemi per questo sfogo, ma sono giorni che mi sento terribilmente sola, anche in mezzo a tante persone. Scusate se ho riversato qui tutto il mio malessere.
Io ci sono
Visita oncologica fatta ✔️. La prossima a settembre.
Questa visita è stata una cagata. Si può dire? C’era l’oncologo che mi era capitato alcuni anni fa e che aveva anche mia zia.... 10 minuti in totale, non mi ha visitato ma fatto solo le impegnative per il prossimo follow up.
Avendo i valori della vitamina D molto bassi, a 14, ho chiesto l’integratore. Mi ha risposto di no. Finché non sono in menopausa l’integratore non serve😖.. bohhhhhhh
Sono andata via delusa.
Il referto della rx lombosacrale ha evidenziato solo artrosi e ernia.
Fra76, sono felice per la rx andata bene (a parte l'artrosi e l'ernia)
un po' meno per questa visita ma l'importante è che, alla fine, tutto sia andato bene. 😘
Ecco i nostri fili colorati: 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Quanto affetto mi avete dato... scalda davvero il cuore. Vi sono sinceramente grata e vorrei ricambiare ognuna di voi
Fulvia, che bel gesto fare la volontaria al day hospital oncologico, di dove sei?
Ginevra1308[/b]
Ho letto di tuo figlio: io credo che per il suo problema difficilmente possa essere sufficiente una dieta, anche perché suppongo che il controllo sul cibo non gli sia facile.
So che è difficile da credere ma la dipendenza da cibo è una vera dipendenza, ed è anche subdola perché il cibo, a differenza di altre sostanze, non lo puoi eliminare dalla tua vita.
Il farmaco mi pareva una possibilità più concreta, ma se aveva deciso per l'intervento io lo incoraggerei a proseguire.
So che sei preoccupata, ma sai anche tu che non potrà essere sano continuando su quella strada
Non ti sorprendere dei linfonodi positivi, che non sembravano tali alla RM. Anche nel mio caso è stato così(ed ero disperata quanto te). Anch'io ho fatto ulteriore dissezione di 10 linfonodi. Sarà una caratteristica del bastardello (il lobulare). Stai serena e se servisse, noi siamo qui con le nostre esperienze.
Un abbraccio
Sì lo ha scritto anche in relazione a un mio post recente. Quello che ancora non so/non ho capito è se si faccia riferimento a tre su tutti quelli tolti, perché nel mio caso ne sono stati presi tre; di quei tre, due sono risultati positivi e ciò ha portato alla dissezione. Peraltro oggi il braccio è ciò che mi sta dando più fastidio.
Speriamo bene, intanto mi faccio coccolare a casa.
Grazie per il supporto!