Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Isa55
Ginevra1308
Forse dopo le parole del padre questa è la volta buona!
- Modificato da Isa55
Iaia87

Io ci sono🌈

Isa55

Io ci sono !

Ex utente
Isa55:
Forse dopo le parole del padre questa è la volta buona!

Isa, lo spero... è stato anche lui a convincerlo, lo scorso autunno, ad optare per la chirurgia bariatrica. O, per meglio dire, lo incoraggiava a proseguire. Ora nel frattempo al mio ex marito è stato diagnosticato il diabete quindi ha avuto questo argomento in più per convincerlo... speriamo! Grazie come sempre, Isa ❤️
Giuli91

io ci sono ❤️

Giuli91

io ci sono ❤️

Marea
Seli:
Giulygiuly
Ho capito. Quindi la terapia non c'è le fa scomparire del tutto io ho la speranza a questo😪.hai fatto anche radio?grazie per la tua testimonianza.

Cara Seli, forse ti avevo raccontato la mia storia quando sei entrata. Io avevo 33 anni e metastasi al fegato alla diagnosi, sparite completamente ormai quasi 8 anni fa. Faccio le mie terapie (con la speranza che prima o poi gli oncologi mi mandino a fanculo e mi dicano di non farmi più rivedere!) e ho una vita normalissima, piena e molto felice.
Non sono un caso isolato, hai visto molti esempi. Il quaro stadio è una tegola in testa, ma grazie a nuovi farmaci, sempre più mirati, si parla più spesso di remissione e cronicizzazione. Quindi la speranza tienila sempre con te e fai un passo alla volta! Ti abbraccio
Fraricisa

Ciao a tutti!

Vi leggo ❤️ dottore Salvocatania è proprio speciale, mi rasserena.
Io scrivo poco perché ho momenti su è momenti giù nei quali vado a rileggermi le risposte del dottore sempre mirate e concrete.
Mamma non si ferma mai è sempre in giro, ama lo shopping e aiutare me e mia sorella nella quotidianità.
Non vedo l'ora sia il 14, speriamo di passare una serena Pasqua.
Mia mamma credo abbia anche paura che le prescrivono la chemioterapia, insomma un mix di pensieri.
Vi abbraccio tutti.

Cloe88

Io ci sono

pepeli

Io ci sono 💓💐


Seli

Le parole del dottor Catania sono quelle di un medico, e di un uomo,con grandissima competenza professionale in campo senologico e oncologico.
Fanne tesoro .

salvocatania:
esistono remissioni complete persino in epoche in cui non erano disponibili le terapie di ultima generazione e quindi anche con la sola radioterapia.

Questo sarà quello che accadrà a te,come a molte altre rfs con malattia attualmente , solo attualmente, metastasica.
💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
ladybug
Alexit:
Hai provato a cambiare anche ospedale ? Non è detto che tu debba farlo ancora lì… ma poi lo fai in anestesia totale? Perché col piffero che mi faccio addormentare tutte ste volte

Per fortuna i lipofilling li faccio in anestesia locale. Ma non cambio ospedale. Ormai dovrei essere in dirittura d'arrivo 🙄
Lady*
Seli mi fa male sentirti così, vorrei fare qualcosa per alleggerti l'anima e il cuore, ma non saprei proprio come fare.
Affidati ai tuoi medici e alle cure, sfogati con noi ogni volta che ne senti il bisogno, rileggi le parole del nostro Dottore e delle ragazze... E lasciati (seppur da lontano) abbracciare fortissimo. ❤️
Adsc3
Ginevra1308
Diciamo bene tutto sommato . Da poco sono tornata da mamma e oggi ha avuto un crollo . Ci sta ovviamente , però quando succede “ mi arrabbio “ con lei a volte sbagliando sminuendo alcuni suoi fastidi poi dopo mi sento una vera cacc…..
Naturalmente so perché lo faccio , per fortuna dura poco e cerco di consolarla e dire di portare pazienza .
Io non sono arrabbiata con lei ne con nessun altro anche se a volte i miei comportamenti dimostrano questo . Sono arrabbiata naturalmente per quello che è successo per quello che affrontiamo come tutte voi .
Grazie del tuo interesse ❤️❤️❤️❤️🫂🫂🫂🫂🫂
Norma86
Seli:
salvocatania
Grazie di cuore dottore. Non so perché ma ogni volta che leggo una sua risposta lei mi fa lenire il cuore e l'anima.

Maryca

Io ci sono
Buona serata blog

Rispondi