Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Eli82
ladybug
Si lo so, ma nemmeno io, è stato lui a farmelo notare e a farmi qualche domanda e allora io sono andata in paranoia
Eli82
Norma86
Grazie mille Norma.
Ex utente
Adsc3:
Diciamo bene tutto sommato . Da poco sono tornata da mamma e oggi ha avuto un crollo . Ci sta ovviamente , però quando succede “ mi arrabbio “ con lei a volte sbagliando sminuendo alcuni suoi fastidi poi dopo mi sento una vera cacc…..
Naturalmente so perché lo faccio , per fortuna dura poco e cerco di consolarla e dire di portare pazienza .
Io non sono arrabbiata con lei ne con nessun altro anche se a volte i miei comportamenti dimostrano questo . Sono arrabbiata naturalmente per quello che è successo per quello che affrontiamo come tutte voi .
Grazie del tuo interesse ❤️❤️❤️❤️🫂🫂🫂🫂🫂

A volte capita di avere un momento di crollo, perché purtroppo lo stress c'è e a volte magari la stanchezza si fa sentire in questo modo, ma l'importante è che poi tutto passa ❤️... ma tu sei per tua mamma una figlia speciale, come dimostrato da tutto ciò che fai per lei e dal fatto che dopo cerchi di consolarla. 🫂
FrancescaH

🤓Ragazze vi pongo una domanda🤓
Dal momento della decisione di operare dopo la terapia neoadiuvante , quanto tempo passa per essere chiamate per la pre-ospedalizzazione e poi per l’intervento ?
Mia mamma il 20 marzo è stata visitata dalla chirurga che dopo aver visionato tac e risonanza più tomosintesi le aveva preannunciato la mastectomia senza ricostruzione .😑
Sono quindi passati 13 gg ad oggi .
Grazie

Eli82
Alexit
Riguardo l’espansore , una mia amica ce l’ha da 8 anni ! Lei ha paura di fare un altro intervento e poi anche per vari motivi ( covid, tumore anche il marito ) non l’ha mai sostituito. Quando l’ho detto al mio plastico gli sono venuti i capelli dritti ! Ha detto ma è matta ?? Lei rimanda e rimanda.
AleA
Marea:
Cara Seli, forse ti avevo raccontato la mia storia quando sei entrata. Io avevo 33 anni e metastasi al fegato alla diagnosi, sparite completamente ormai quasi 8 anni fa. Faccio le mie terapie (con la speranza che prima o poi gli oncologi mi mandino a fanculo e mi dicano di non farmi più rivedere!) e ho una vita normalissima, piena e molto felice.
Non sono un caso isolato, hai visto molti esempi. Il quaro stadio è una tegola in testa, ma grazie a nuovi farmaci, sempre più mirati, si parla più spesso di remissione e cronicizzazione. Quindi la speranza tienila sempre con te e fai un passo alla volta! Ti abbraccio

Che belle queste parole
Sono come una medicina
Kemdalia

Oggi mi collego tardi, mando fili colorati generalizzato, io ci sono 🌻☀️

Kemdalia
Ginevra1308
Spero che tuo figlio prenda la decisione migliore per la sua salute
Kemdalia
Patri70:
Mi era sfuggito il tuo disegno,brava e grazie!!Siamo tante lanterne ..l'una per l'altra

Grazie mille cara 💖❤️
FrancescaH

Marea
❤️

- Modificato da FrancescaH
Seli
Marea
Ciao Marea..la tua storia mi dà tanta speranza e positività,grazie per averla condivisa..grazie di cuore🙏❤️
Seli
pepeli
Mi fate bene al cuore,veramente..grazie♥️♥️♥️
Seli
Lady*
Io non so come ringraziarvi...a tutte voi!!! Siete speciali 💞💞💞💞💞💞💞
Seli
Norma86
Ex utente
Kemdalia:
Spero che tuo figlio prenda la decisione migliore per la sua salute

Kemdalia 😘❤️

Rispondi