Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
W L amore
Lo so che lui mi vorrebbe più forte , ma é tutto più difficile .
Purtroppo quando sto male mi allontano da tutti e voglio solo dormire
Visita cardiologica
Ecocolordlopper
Mammografia
Ecografia
Risonanza
Tutto negativo!!!
Wow! Lela! Evviva!


Credo sia sempre una valutazione dell'oncologo sul rapporto rischi/benefici
Anch'io non so però i criteri!
Ho riportato solo alcuni dei vostri pareri tutti corretti e che sembrano diversi ma solo perchè diversi sono gli istotipi presi in considerazione riguardo ai fattori prognostici, e in modo particolare diversi sono i criteri di valutazione su , come scrive Maryca,
L'oncologo penso che faccia delle valutazioni concrete sul rapporto rischi/ benefici..
Ogni 15 o 21 giorni non c'è grande differenza, anche se quando è possibile si preferisce la dose ogni 15 giorni.
Stasera ho da darvi due notizie
una bella , ho festeggiato i miei 50 anni di matrimonio
la seconda un po’ così : l’oculista mi ha riscontrato un ipertono intraoculare necessitante di approfondimenti (campo visivo e OCT)
Vabbè’ un DAZIO bisogna pagarlo….
Buonasera a tutti. Io ci sono.
Tantissimi auguri per i vostri 50 anni di matrimonio, e io vi auguro tantissimi anni felici insieme 💗💗💗
In bocca al lupo per gli esami dell'occhio e spero vada tutto bene. 💗💗
Ciao Ragazze
Oggi ho fatto la visita dal cardiologo ed è andata tutto bene, sono forte! Non altrettanto per i dolori che continuano anche se il fisiatra con gli esercizi raccomandati sperava di aiutarmi.
Vi voglio raccontare la fisioterapista che mi hanno mandato come si è comportata. Secondo loro io non devo assolutamente premere sulla gamba dove ci sono le fratture dell'acetabolo e giustamente rischio di fare peggio, mi hanno consigliato la carrozzina comoda che non ho ancora visto perchè non devo usare il bagno che ho in camera (troppo stretto), con la comoda devo usufruire dell'altro bagno più grande oppure addirittura togliere la vasca per lavarmi (pardon farmi lavare) mettere una doccia e poi per passare dalla carrozzina al letto o dalla carrozzina alla poltrona automatica con esercizi che non mi fanno usare la gamba destra in assoluto. Tutto questo mi ha rimesso in crisi perchè in questo anno io da sola mi sono organizzata con la signora che mi aiuta ed ho recuperato qualcosa. Certo che è pericoloso per me fare pressione sulla gamba malata ma un altro consiglio che mi è stato dato : io dovrei saltellare sulla gamba buona.
Immaginate cosa deve fare una povera crista della sua casa e chi non ha possibilità di fare lavori poi, .... sono entrata in crisi. Allora ho deciso che ascolterò tutti i consigli su esercizi e manovre varie, terrò il mio letto automatico e se necessario proverò a farmi lavare a letto, ma per tutto il resto tornerò a fare quello che facevo prima e guadagnerò qualcosina ogni tanto ma non posso ridurre la mia casa a un ricovero anche perchè se dopo tutto sto mescolamento potessi riprendere a camminare ci sto, ma so per certo che non camminerò più e devo mantenere la mia serenità per vivere.
Scusate se mi sono sfogata, d'altra parte la mia situazione è quella che è, voglio sperare ma non illudermi di guarire, sperare di non peggiorare e di vivere come ho fatto in questi 13 anni di convivenza con le metastasi ossee SI
Vi mando un abbraccio

Quando le viene la paura di non vedere crescere i suoi bambini si stampi e si appenda in soggiorno la gigantografia della PET/TAC della nostra Lory di 13 anni fa
https://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/terapia_speranza_determinazione.htm
Oggi tutti per me!!!😂😂
Rientrata fatta tac e 30 fialette di sangue fortunatamente tolte dal Port!
Domani visita con medico del trapianto e visita ematologica spostata a domani!
Isa carissima, non ti ho mandato i fili stamattina, te li mando già da ora per la visita di domani!🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Lori
Sei davvero forte, non solo nel cuore come ha detto il cardiologo, ma anche nell’anima. Io penso che è giusto ascoltare i medici ma anche ascoltare il tuo corpo e ciò che tu senti. Noi, come sai, ti siamo vicine... sappi che la tua forza è di ispirazione per tutte noi ❤️
Irradi luce, cara Robe✨🌟
Una domanda lei in tanti anni le è mai capitato un caso come il mio dopo 5 anni tranquilli poi il midollo impazzisce per colpa (così dicono i medici) della chemio radio fatte?
Si diversi casi e che hanno risposto alle terapie anche quando non c'erano quelle più efficaci di ultima generazione disponibili per lei.
Questo il risultato:
VISITA: a sinistra piccolo nodulo mobile dei quadranti superiori.
Esiti di plastica additiva
MAMMOGRAFIA SINTETICA CON TOMOSINTESI: mammelle ghiandolari dense tipo D (BIRADS).
Non alterazioni distorsive né microcalcificazioni patologiche.
Liberi i cavi ascellari.
ECOGRAFIA MAMMARIA: ecostruttura ghiandolare omogenea.
A sinistra, nei quadranti superiori formazione nodulare ipoecogena a margini netti di mm 10, senza chiaro rinforzo di parete posteriore.
Conservato lo spessore adiposo sottocutaneo e retrommammario.
CONCLUSIONI: il quadro clinico strumentale necessita di completamento mediante biopsia microistologica/agoaspirato ecoguidati per diagnosi differenziale tra cisti inveterata e nodulo solido.
Sin qui l'aspetto della lesione è di benignità e l'approfondimento è probabilmente richiesto solo a scopo precauzionale.
Ci aggiorni dopo la microbiopsia.
Io ci sono☀️🌻
Lela sono felicissima per te!!
È una notizia bellissima!!


Visita cardiologica
Ecocolordlopper
Mammografia
Ecografia
Risonanza
Tutto negativo!!! Rivalutazione:
La mia onco dice che dopo 5 anni rientro con lo stesso rischio della popolazione sana
E da ora in poi ecografia fra 6 mesi e mammo fra 1 anno
Non se la sente di togliermi la pillola di Ribo che continuerò come mantenimento
Ed io mi fido e continuo !