Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ladybug, meglio così... tanti fili colorati per tua sorella, vedrai che sarà qualcosa di molto rapido e semplice 🍀🤞😘
Buon pomeriggio a tutti🫂❤️ io ci sono🌈❤️🫂
Ti penso e ti mando un forte abbraccio❤️❤️❤️🫂🫂🫂
❤️
Ripongo
Salve ho 46 anni da circa una decina di giorni avverto un dolore interno profondo al seno dx....invece al pettorale superiore (le costole)e anche posteriormente avverto dolore e sul davanti anche a sensazione di "bruciore" mi da fastidio anche se ho qualcosa appoggiato su tipo una borsa ...il dolore lo avverto anche se faccio dei profondi respiri e lo avverto anche dietro la spalla... Ho numerosi fibroma proprio al seno destro... Soffro di problemi alla cervicale... Il volume e l'aspetto del seno non è cambiato... Cosa potrebbe essere?
potrebbe essere legato a problemi tumorali al seno?
Ho anche un gonfiore ascellare proprio a destra ... Grazie
Buon pomeriggio a tutti
Io ci sono
Notti insonni e mal di stomaco insieme all'amico cortisone. Ma 3 su 5 sedute di radioterapia se ne sono andate, e con domani e dopodomani saranno concluse.
Abbraccio immensamente Isa.. non so dirti niente che non sia sciocco e inutile, Isa cara.. ma davvero i nostri pensieri sono tutti per te.
Abbraccio in anticipo Sole66 che, se non ricordo male, domani avrà pet.
E leggo con un certo sollievo, neanche tanto nascosto, le notizie di aggiornamento sui farmaci che il dottore oggi ci ha regalato. Se il ribociclib non sarà più l'arcinemico delle mie metastasi è comunque confortante, anzi più che confortante, avere quotidiane conferme delle speranze che dalla ricerca ci arrivano e continueranno ad arrivare.
Intanto viviamo la nostra vita, facciamolo davvero, al meglio delle nostre possibilità..anche se talvolta siamo stanche, o preoccupate, o anche disperate. Lì in mezzo c'è sempre la vita.
Un abbraccio collettivo e una buona serata 
Buonasera.. mamma ha un gonfietto sotto la cicatrice dell’intervento e ha appena fatto una ecografia:
A carico della regione mammaria sinistra a livello della ferita chirurgica si evidenzia formazione nodulare di circa 16,3 x 17,8 mm con forte attenuazione del fascio da verificare in ambito senologico (esito fibrotico di recente intervento? altro?)
Ho cercato su Google c’è scritto recidiva? Ma com’è possibile? Aiutatemi 🙏🏼
Ciao cara dà effetti collaterali la radioterapia?io né farò 3 a giorni alterni
Tranquilla tranquilla cara Seli...
Nessun effetto collaterale... finita la seduta ( che tra l'altro dura davvero poco tempo.... circa una decina di minuti) potrai riprendere la tua giornata come se nulla fosse.
Io ho fatto 3 sedute consecutive a dicembre per trattare una millimetrica lesione all'ala iliaca destra e ne sto facendo ora 5 ( sempre consecutive, a parte interruzione del weekend) per una lesione alla vertebra L2. In questo caso devo prendere cortisone, perché la sede di trattamento è più delicata rispetto all'ala iliaca ( bisogna proteggere il midollo). Ma i fastidi della radioterapia sono davvero inesistenti.
E saranno invece tanto tangibili gli effetti.
La mia lesione trattata a dicembre nella risonanza di fine febbraio era già in piena risposta e con margini sclerotici.
Affidati con serenità e fiducia..
Grazie mille per le tue rassicurazioni
Oggi mi sento tanto giù,mi viene solo da piangere...mi vedo in una situazione più grande di me,ho paura di non vedere più la luce
♥️
Io ci sono 💞💐🫂
Isa55
Supppppeeeerrrrr donna andrà tutto bene 🎢🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈!!!
Noi ci siamo 💞🫂