Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao cara, infatti mio marito il primo ospedale dove ha deciso di andare è stato il Niguarda. Poi li hanno parlato del Monzino ( che ovviamente non metto in dubbio l'eccellenza dell'ospedale ,,)ha voluto avere un secondo parere. Ma noi siamo sicuri che il Niguarda non ha nulla da invidiare al Monzino, è un ottimo ospedale. Io penso che è molto importante anche il medico che deve procedere con i tuoi esami e intervento, non solo la fama di un ospedale. Può capitare un ospedale ottimo in tutti i sensi,ma purtroppo trovi un medico a dir poco, che non fa il medico con il cuore, ma forse lo fa meccanicamente...con tutto il rispetto per il suo mestiere da medico che ovviamente non metto in dubbio, metto in dubbio la comunicazione con il paziente che secondo me ,è una parte fondamentale nel restaurare fiducia e ottimismo al paziente, non a fare le cose di fretta, solo perché devono essere fatte.
Lori
Isa55 forza e coraggio🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈💗💗💗💗💗
Io ci sono
Amo leggere le notizie come la tua .....




a tutta birra 🍻🍻 adesso verso le abbuffate ci Pasqua, un abbraccio
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta
Leonardo da Vinci
Dedicata a tutt* noi😘
Anch'io ho letto una frase che mi è piaciuta molto e che recita:
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo tempo le basta.
(Tagore)
2.848 utenti che hanno scritto 767.459 commenti, 51.164 pagine di contenuti equivalenti nel cartaceo a 1387 volumi da 225 pagine, con oltre 600.000 visualizzazioni mensili e 32.125.158 visualizzazioni totali
e
per
anche solo con un periodico
Che aiuta migliaia di di lettori passivi ogni giorno che scrivono anche fuori del blog che è di grande aiuto scoprire che ci siano persone che si adoperano per rimettere insieme i pezzi di quel sè che la malattia ha prepotentemente frammentato.
.
.
.
.
.
.
Aspetto... nel caso chiedo espressamente una visita specialistica. Un po' mi secca aver perso tempo e soldi per fare accertamenti che sono in concreto inutili...anche l'oncologa poteva consigliarmi di rivolgermi direttamente all'allergologo, invece mi è sembrata d'accordo con l'indagine del medico di base, non si è espressa mi ha chiesto soltanto di aggiornarla.
Lara, se effettivamente devi accertare la presenza o meno di allergie penso davvero che l'unica soluzione siano i test fatti dall'allergologo, come ti ha detto il dott. Catania. Magari il medico ti ha prescritto quegli esami in previsione poi della visita specialistica, per andarci preparata. Perché anche a me l'endocrinologo (io questi test li faccio dall'endocrinologo, ma di solito è appunto l'allergologo ad occuparsene) li fa fare prima di andarci a visita. 😘
Buona sera blog
Io ci sono
Mio fratello tutto ok. Intervento al femore andato bene. Sono stata da lui e l’ho trovato bene… sta già scalpitando per tornare in piedi quindi avanti così. Probabilmente trascorrerà la Pasqua in ospedale ma fa nulla.. 🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀 grazie ancora a tutti per aver chiesto. Mi ritengo davvero fortunata ad aver incontrato questo blog❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Dopo essere andata in ospedale da mio fratello ho portato in chiesa i bambini perché dovevano fare il rito del lavaggio dei piedi.
Un pensiero





Io ci sono🌻☀️
Sono sempre molto felice quando entro nel blog e leggo di buone notizie!
Fra76 Fiduciaria
Maryca 
Buonasera
Io ci sono 🌸 🌷 🌸 🌷 🌸
Non so se avete letto della funivia del Monte Faito. Era stata riaperta da pochi giorni, il 10 aprile, dopo la chiusura invernale, ma purtroppo è stata coinvolta in un tragico incidente. È una notizia che lascia tutti noi profondamente addolorati. Questa Pasqua, che avrebbe dovuto portare gioia e serenità, sarà invece segnata da un velo di tristezza. Il mio pensiero va alle famiglie coinvolte e a tutta la comunità.


