Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche a me con ormonale avevano dato solo tamoxifene. Poi ho cambiato terapia xche il farmaco mi aveva creato polipi all'utero.
Io lo tolleravo bene.
[b]Dott. CATANIA ci sarà mai x me speranza che io possa tornare all'amato tamoxifene?
Non la speranza, ma la certezza che presto sospenderà le terapie.
La durata del trattamento varia in relazione alla sua finalità e alla fase di malattia: malattia in fase iniziale: la durata della terapia è normalmente di 5 anni (in casi selezionati, secondo studi recenti si può a volte prolungare la terapia oltre i 5 anni).
A quale comple-merda è arrivata a festeggiare ?
Buonasera blog io ci sono


Il 26 settembre 2024 mi sono dimenticata di festeggiare il secondo complemerda.
Cosa vuole farci... non sempre il k è la mia priorità 🤣
....eccomi...ciao a tutte....mando un abbraccio a tutte voi e tanti 





.......
Io sto più o meno al solito, socialità ridotta al minimo sindacale , tanta solitudine e meno male che ho i due mici che mi tirano su...
Ieri sera ho avuto un attacco di panico bruttino, con sudorazione, addome gonfio, palpitazioni, formicolio mano destra e terrore di morire e mentre praticavo respirazione e prendevo Xanax, ho capito quanto è orribile essere da soli in questi frangenti, senza nessuno che ti può aiutare....solo contare su stessi e sul destino......
...ed ora ho paura che mi ritorni l attacco... E il pensiero di nn aver nessuno vicino...
Buona domenica a tutti!
Io ci sono 🌻
Quando senti che sta per arrivare prova a fare dei bei respiri con la pancia. Poi ti colleghi e ci scrivi tutto quello che vuoi. Scrivere in quei momenti diventa terapeutico.
Non lo dico per dire ma xche' so di cosa parli.
Un abbraccio 😘
Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno qui a Roma io ci sono😊❤️
Spero di leggerti presto!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈
[/b]
Che tenerezza [b]Arena 😍😍😍😍
Benvenute alle nuove ragazze🌸
Ci saremo anche noi con voi domani, abbraccia la tua mamma per noi
Buona sera blog 🌈🌈🌈🌈🌈
Grazie,corro a farlo!🌈
Ciao Robby mi spiace per il brutto attacco di panico. Il senso di solitudine sarà sicuramente amplificato in quei momenti, ma credo che quanto da te vissuto possa essere visto anche sotto un altro punto di vista cioè come capacità personale di affrontare da soli un terribile momento e tu lo hai fatto (hai preso lo Xanax, hai elaborato e scritto )! Hai avuto, nonostante tutto, la forza di reagire e senza fare affidamento su altri.Penso che sia un aspetto non trascurabile, non credi?






