Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Il dubbio era capire la causa della minima oscillazione di questi valori e poi anche dell' UROBILINOGENO a 2.0 .... poi il medico me l ha spiegato e mi fara' rifare tutto fra un mese...
Le mie scuse erano perche' non era approppriato il mio msg originario .....
Buongiorno a tutti. Pomeriggio io ho la solita visita di controllo per il piano terapeutico… vedranno di nuovo il seno che invece di migliorare obiettivamente peggiora. Oltre che inizia a darmi molti più fastidi: sensazioni di spilli e scosse elettriche maggiormente .
Il plastico afferma che solo il lipofilling potrebbe aiutarmi perché oltre al fattore estetico ( attenuare il rossore che adesso si è allargato anche alla parte interna del seno e permettermi di sgonfiare ulteriormente l’espansione sostituendo il volume perso con il grasso ) avrebbe proprio una funzione rigenerante per le cellule danneggiate dalla radio.
Ovviamente oltre a farmela sotto, siamo a ridosso dell’estate che qui in Sicilia è sempre torrida. L’idea di tenere una guaina per non so quanto e non potermi lavare, andare a mare etc etc mi pesa psicologicamente non poco.
Chi ha fatto il lipofilling può scrivere che esperienza ha avuto per favore ?
Che rabbia e vergogna
Era una malattia praticamente scomparsa
https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2025/04/29/ecdc-in-europa-i-contagi-di-morbillo-decuplicati-in-un-anno_6fd5f8d7-1b5d-4503-ae2d-2c58448a9662.html
ma grazie al genio dei complottisti SOTUTTOIO .... solo in Campania
attualmente, l'epidemia di morbillo ha causato oltre 15.000 casi, 250 ricoveri e tre decessi tra bambini 
Mi dispiace per la mamma del tuo collega

Buon viaggio ❤️❤️❤️❤️
Ma a chi era venuta la brillante idea (sic e RI-sic ) di posizionare, se ricordo bene, la protesi sovramuscolare piuttosto che sottomuscolare ?
E' solo una mia curiosità
Buongiorno 😘
Io ci sono
Robe68❤️
😑😑😑
Poi io sono sempre stata magrolina sopra…. E con un seno veramente piccolo.
Spero non si debba togliere l’espansore e procedere con tecniche di ricostruzione più invasive.
Il mio dubbio è che il plastico non avesse compreso ( e mi domando come mai ) che avrei dovuto fare la radioterapia. Non so se ricordate i problemi avuti l’anno scorso in questo stesso periodo perché dovevo fare lipofilling da sue indicazioni e poi mi fu cancellato ovviamente perché avrei dovuto fare radio e quindi non era possibile ovviamente. Al momento me lo estirperei volentieri ma obiettivamente a livello psicologico vedersi con il seno, seppure in queste condizioni e con questa asimmetria, aiuta.
Io ci sono 
Chi ha fatto il lipofilling può scrivere che esperienza ha avuto per favore ?
Ciao Alexit, ti dico la verita: per me il prelievo di grasso è stato un incubo dovuto proprio al caldo (l'ho fatto l'estate scorsa nei giorni più caldi dell'estate) quindi se puoi ti consiglio di aspettare l'autunno. Altra cosa: a me hanno prelevato più grasso del dovuto e lo hanno congelato così ora i lipofilling li faccio in ambulatorio ed è mooooolto meglio. Chedi se lo fanno anche da te
Quanto tempo hai tenuto la guaina?
In pratica mi hanno detto che a fine maggio potrei fare tutto privatamente.
Sennò slitterei a metà giugno ( ma ho sempre dei dubbi )
Buon mercoledì blog
Io ci sono
Fili colorati a profusione
Buon tutto a tutti ♥️




