Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Però nonostante il sole, sono un po’ cupa, lunedì e martedì prox ho controlli e sono in ansia.
Di che ti scusi,anzi scrivi,scrivi,scrivi così i pensieri cupi li butterai tutti fuori!
Se guardiamo le percentuali di tutte le cose che potrebbero succederci nella vita non vivremmo più!
La vita è oggi,quello che succederà come dice il doc lo scopriremo solo vivendo!
Non è facile lo so,ma insieme ci proviamo!
Ti abbraccio!
Buongiorno a tutti/e!!! Avevo lasciato tanti messaggi da leggere.
Un pensiero che vorrei dire a tutte quelle che danno un conforto e raccontano la loro esperienza. Non sapete che lavoro immenso che fate!!
Grazie e tanti fili colorati per tutte voi e per chi sta sopportando i vari acciacchi! Forza Isa55











Isa andrà bene. Sarà così e non voglio lasciare spazio ad altri pensieri.
Il nostro abbraccio infinito arriva sino a lì
Cara ISA































Dai che un passo alla volta e questa m… passerà!!! Per fortuna dove ti seguono te sono abbastanza veloci! Era più lunga l’attesa della biopsia quasi 😅
Un abbraccio forte





Buongiorno
Io ci sono, leggo che
ISA
Ha bisogno più che mai di fili colorati....forza Isa siamo tutte a fare il tifo per te 🌈🌈🌈🌈🌈🌈
A mamma le hanno detto che le faranno la EC dose dense ogni 15 giorni 4 cicli e poi una a settimana, tutto per 6 mesi.. mi sapreste dire le vostre esperienze? Sinceramente per me sarà traumatico vedere che perderà capelli e sopracciglia.. avete consigli anche su questo? Su parrucche o cose simili…


Isa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈💖💖💖❤️❤️❤️💔



Io sono lì con te. Lo sai.
Con fatica, stanca e gonfia come un palloncino. Ma sono lì.
Faremo la mastectomia e ci libereremo. Alla fine lo vedrai sarà un sollievo. Sarà ricominciare da lì. Tu, abemaciclib e la tua vita.
Stringo le tue mani e ti abbraccio
Rachele Per i capelli io mi sono rivolta ad un centro apposito che realizza protesi capillari ed ha sede a Bologna e Milano, io sono andata a Bologna. Ho tagliato i capelli prima che iniziassero a cadere a ciocche.A dieci giorni dalla prima chemio i capelli hanno iniziato a cadere e nel mio caso la caduta si è progressivamente completata definitivamente nei successivi 20 giorni. Le ragazze del centro non mi hanno rasato il capo perché mi hanno spiegato che così c'è il rischio di una follicolite, ma mi hanno lasciato i capelli di mezzo centimetro. Non ho assistito al taglio, c'è la possibilità di oscurare gli specchi.
Sono stata contenta di essere intervenuta subito per evitare di vedermi come Gollum del signore degli anelli ed alla fine è stato un sollievo persino la caduta perché avevo prurito e fastidio al cuoio capelluto ( la sensazione è quella del dolore dovuto ai capelli tenuti legati per troppo tempo). Le sopracciglia le ho tatuate con il microbliding prima di iniziare la terapia.
Qualsiasi cosa decidiate di fare vi consiglio di organizzarvi per tempo, procurandovi una parrucca o protesi e di non aspettare la caduta cospicua di capelli, diventa psicologicamente più dura, per le sopracciglia ci sono tante soluzioni il microbliding, hennè...le ciglia a me sono cadute alla fine delle rosse e ho mascherato con la matita nera un po' più pronunciata, non credo che nessuno si sia accorto di nulla.
Vedrai che ce la farete, verrà fuori una forza che nemmeno immagini 🫂❤️
Io ci sono 💐
forza Isa55 siamo tutte con te ❤️ 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

