Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
pepeli
Isa55, Marininela49
Noi ci siamo e siamo tutte con voi
🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓
Isa55 ha una tempra fortissima e supererà anche questa!!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Antonella3

Buongiorno io ci sono🌈 Isa e Marina vi penso sempre🫂🫂🫂🫂🫂

Arena
FrancescaH
Io dipo la mastectomia avevo un bendaggio, era un po' ingombrante e poteva simulare il volume. Il bendaggio era solo davanti, con la schiena libera. L'ho avuto solo qualche giorno
Lara 7077
Camilla97:
Inoltre vorrei chiederle un’altra cosa: ho quasi 28 anni, durante la chemio dovrebbero farmi delle punture per mettere a riposo le ovaie.. quanta probabilità c’è che dopo aver fatto che la chemio, dopo un po’, io riesca a concepire? mi hanno proposto di fare la conservazione degli ovuli, ma ci sto riflettendo su, cercando di capire quanto sia necessario!

Ciao Camilla97 la chemio può provocare sterilità, non è detto che accada, ma proprio per questo motivo nelle giovani donne la preservazione della fertilità e la conservazione viene fatta quasi di default, ovviamente se c'è il consenso della paziente.
Io l'ho fatta perché quando ho iniziato il percorso avevo già 38 anni e le mie possibilità di diventare madre, anche solo per una questione d'età, sono sensibilmente minori rispetto alle tue. Tuttavia seppure fossi stata più giovane non ci avrei mai rinunciato è una rassicurante possibilità in più!
Per quanto riguarda le metastasi, credo che lo strumento per rilevarle sia la PET che probabilmente avrai già fatto. Mentre a proposito delle recidive non saprei dirti se sia effettivamente come ti hanno detto... aspettiamo la risposta del dr. SalvoCatania.
Sally 72

Buon primo maggio blog
Io ci sono
Serena giornata a tutti
♥️♥️♥️

Sally 72
Isa55
Kemdalia
FrancescaH
L'8 saremo con te e la tua mamma
Kemdalia
salvocatania:
Più lacrime che sorrisi.
La situazione è complicata per l'acutizzarsi anche della polmonite.
E praticamente sotto terapia intensiva (+ dialisi).
Alterna momenti di lucidità ad altri in cui non riconosce nessuno. Io ho pregato Marina di "salutare "comunque Isa da parte mia e registrare la sua reazione e ISA ha fatto cenno con le palpebre di avere compreso

Per Isa55
Kemdalia
pepeli:
Forza ragazze, uniamo tutti i nostri fili colorati x Isa55

salvocatania:
non lasciate sola (basta l'IO CI SONO se avete un contatto) la sorella di ISA che può entrare in ospedale solo una volta al giorno alle 18 .

Marinella49:
Buongiorno a tutte. Perdonatemi se non rispondo a ciascuna ma sono stremata fisicamente e psicologicamente . Oltretutto, vista la mia età, non sono particolarmente ferrata nel funzionamento dei social perciò vi ringrazio tutte comulativamente, perchè tutte state donando a Isa e a me un grande angolo del vostro cuore. Come vi ha anticipato il Prof. Catania, ieri sera Isa stentava a parlare e a riconoscermi. Ha annuito quando le ho riferito dei saluti del Professore e vostri ma non so se abbia capito. Aspettiamo una svolta, così almeno hanno detto i medici.
Ringrazio il Prof. Catania per la sua grande capacità di rasserenarci e farci sentire protette.
A presto Marina

Per Isa e Marina un enorme abbraccio, noi ci siamo
🫂🫂
- Modificato da Kemdalia
FrancescaH
Arena
Grazie . 🙏
Lady*
Ginevra1308:
Lady, ho letto dell'intervento di tuo padre lunedì... lo inondiamo di fili colorati, ho visto che faranno anche l'intervento per le emorroidi

Si tesoro, grazie mille 🥰
Tania70
Isa
- Modificato da Tania70
pepeli
forza Isa55
Linda1980
Isa
Lady*

Buongiorno a tutti... Buon primo maggio 💗


Isa55 ti penso sempre 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Marina... Noi ci siamo.

Rispondi