Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bene, Trump la ha superate tutte. Ma di moooolto. Anche perché lui non sta promettendo. Si sta applicando a rendere reali le sue vaccate.
Di solito ci si lamenta quando i politici promettono e non mantengono, qui è il contrario 😅😂
Siamo con te e la tua mamma 🫂❤️











.
spacca la montagna visto che ho appreso che è stato CONSIGLIATO all' oncologa gentile di non contattarmi.....questa omertà comincia a diventare insopportabile
Che situazione assurda, mi dispiace molto cara sole 66
Non capisco proprio quale sia la ragione di non informarti volutamente

Se nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa (tipo bombardare di mail) ci siamo 💪🏻💪🏻


evviva!
Quante belle notizie 💞
Con te e la tua mamma, sempre 💖
Io ci sono 💐💞
Scusate se non interagisco tanto in questi giorni,anzi quasi niente ma ho un periodo molto impegnativo e duro al lavoro che mi assorbe tante energie e arrivo distrutta.....spero di rimediare i prox giorni
Fili colorati x tutte 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Aspetto news di Isa55 💓💓
Assurdo... Ti accompagniamo tutte a spaccarla sta montagna!
Lady cara,
Ti avrei fatto parlare con mio marito nei giorni scorsi per confrontarti con lui circa la mia dolcezza durante il cortisone 😅..
Oggi è una bella giornata. Fatta mammografia ed ecografia. Tutto ok. Diciamo che un po' ci facevo conto. E stasera mi premierò con una pizza o un fritto misto. Sempre all'insegna della alimentazione sana e della cura delle guance di Heidi. Ma voglio assolvermi. Grazie per il tuo pensiero 🥰😘😘

Cara Antonella,
So bene che l'attesa dell'esito di una biopsia è pesante.
Mi pare di ricordare che la tua mamma abbia fatto la biopsia verso la fine del mese di aprile. Un paio di settimane per referto credo proprio che siano necessarie. Io avendo fatto biopsia il 29 gennaio ho avuto esito il 13 febbraio. Anche se è tanto faticoso si deve aspettare, i tempi sono quelli giusti. Non è una gran consolazione, lo so. Ti abbraccio
Buona sera a tutti
Ieri e oggi controlli di follow up, ho cercato di non trasferire le mie paure perché la situazione è molto delicata sul blog in qsto momento, ma ho bisogno di voi e soprattutto un confronto col Dottore se è possibile.
Dottore ieri ho fatto eco seno e ascella e la dottoressa inizialmente si era spaventata perché nell’ascella dove ho fatto dissezione (12 tolti e 2 macrometastasi con crescita extracapsulare) aveva visto un linfonodo ovulare però con corticale ispessita. Diametro 10mmx 6mm.
Quando però mi ha dato il referto mi ha tranquillizzato tant’è che ha messo BIRADS 2. Dicendomi che ha fatto il confronto con eco di sei mesi fa fatta stesso da lei e dice che era sostanzialmente invariato (diametro 7x6mm sei mesi fa).
Oggi ho fatto la Pet e mi hanno dato in questo momento il referto.
L’indagine ha mostrato iper accumulo del radio farmaco a livello di un’area di addensamento tissutale a sede ascellare dx (suv Max 11).
Si osserva inoltre modico accumulo del radiofarmaco, a carattere diffuso, in regione peri proteseica mammaria di dx (suv Max 3) in prima ipotesi di significato flogistico.
Per favore cosa ne pensa??
Sono in ansia, avrò altre metastasi ai linfonodi?
Grazie sempre
Ottimo Rain


Ma ho capito bene? Ma è allucinante 🤯
Bellissima notizia

