Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
[quote=Ginevra1308]
Xhulja, sono felice di rileggerti penso che effettivamente fare questi corsi ti aiuti a trovare più facilmente il lavoro che desideri... avere una qualifica è sempre una marcia in più. Sono sicura che riuscirai ... i tuoi figli? Il grande si è ripreso dal punto di vista scolastico? Ti mando un forte abbraccio.
Ginevra1308 ,ti ringrazio tantissimo cara. IL mio grande va ad alti e bassi. Tutto dipende dal suo momento sentimentale. Si è infatuato di una ragazza che lei, lo vede come amico, più che fidanzato. E sta male, lo vedo. Lui mi ha detto che è iniziato tutto ad ottobre. Questa ragazza è cresciuta praticamente con lui all'oratorio estivo e quindi lui si è innamorato diciamo, ma lei lo vede più come amico e vedo che lui sta male. Glielo detto di stare tranquillo, sono cose normali della vita e prima o poi troverà anche lui un suo amore corrisposto... Non dico che il calo allo studio sia completamente dovuto a questa infatuazione,,ma in gran parte si. Perché vedo lui sorridente e felice solo se lei gli manda un messaggio d'amicizia, e studia felice e ha dei buoni risultati, invece quando litigano,,, non ha voglia di fare nulla. Insomma cose da ragazzi che ci siamo passati tutti...Speriamo riesca a capire che la scuola è importante. Un abbraccio cara💗
Io ci sono
Sole cara,
Ho letto di te. Sono sgomenta per la fatica che devi portare. Tutte la portiamo, ma noi un po' di più. E proprio perché già abbiamo il peso e il pensiero quotidiano di una malattia che va costantemente monitorata non ci vorrebbe proprio altro a cui pensare.
Mi lascia preoccupata e perplessa ciò che scrivi. E anche se capisco bene che potrebbe costarti tanta fatica credo proprio che Maometto debba andare alla montagna.
Questa è una fase delicata del tuo percorso di cura. In cui alla terapia sistemica si aggiunge l'intervento. Non puoi e non devi rimanere in questa incertezza. Al di là delle valutazioni che potrai fare su eventuale altra sede in cui proseguire la tua cura adesso è necessario che tu chiarisca e capisca.
Vai in reparto, fatti accompagnare da tuo marito se non te la senti di andare da sola, chiedi di parlare con il responsabile del dh, o tutt'al più anche con la dottoressa non tanto empatica che incontri in dh. Non è lecito che ti trovi a gestire questo peso in un momento delicato. Non puoi essere lasciata senza indicazioni.
Non è la strada che solitamente mi piace percorrere, ma a mali estremi estremi rimedi. Non puoi fissare una visita con il primario? Mi pare di ricordare che qualche mese fa ti avesse vista in occasione del dh e che ti fosse piaciuto.
Purtroppo non dovresti aggiungere fatica alla fatica. Ma se nessuno ti riscontrerà in breve tempo credo che lo dovrai fare. La tua tranquillità e la preparazione all'intervento vengono prima di tutto. Anche dell'educazione e delle buone maniere.
Ti prego di aggiornarci
E ti abbraccio
Il tuo papà? Tutto bene?😘
MI ERA SFUGGITO
Ottima notizia tesoro......

Ecco fatto, stasera ero stata brava con una bella scarola, ma ora la guardo e penso al fritto misto🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Goditi la cena cara, il festeggiamento quando ci vuole ci vuole


E aggiungi un posto a tavola che lascio qui la mia cena e ti raggiungo😉
Leggo ora le belle notizie di Rain84 e Marigi
Ne sono felice
Un abbraccio
Tesoro non andare nel panico. Ti risponderà il Dottore, ma secondo me l'accumulo in zona periprotesica è abbastanza normale ( infatti parlano di significato flogistico) e un linfonodo iperreattivo comunque avrebbe un suv elevato, anche tenendo conto dell'ecografia. Non ti hanno detto nulla? Quando vedi l'oncologo?
Buona sera rfs...
Anche io a lavoro troppi casini...e la sera arrivo ko ..finalmente sono uscita da una brutta candida vaginale che mi ha portato un prurito che la notte dormivo con il ghiaccio,patata rossa fuoco,insomma cose terribili pure la febbre mi era venuta ,ora tutto si è risolto finalmente, ho fatto ecografia transvaginale e il ginecologo era uno che stavolta il.mio non c era c'è solo un endometrio disomogeneo che pre ciclo e normale ora dopo il ciclo devo ripetere ecografia transvaginale xche chi mi ha visto oggi dice che endometrio disomogeneo potrebbe essere un polipo xche con la venuta del ciclo ho una marea di follicoli e diciamo che è come se ci fosse un attività ovarica esagerata , io avevo dei miomi e questo non li ha visti?? Booo...cmq ..questo medico mi ha detto era meglio se rimaneva in menopausa..e io dottore non è dipeso da me,e stata l oncologa a stoppare la terapia..
La mia rabbia è che dico sti controlli non finiscono mai...
Cmq voglio pensare a Isa
che sta poco bene...ritorna presto..
Un abbraccio a tutti
🌈🌈❤️❤️❤️felicissima
Per
Te 🌈🌈🌈
❤️
Volevo chiedere a chi avesse fatto le chemio bianche qui dei credo taxani. Ha avuto come sintomo tipo alcune dita piedi addormentate e un po’ annerite ? Mia mamma sta alla 9 e ora ha questo effetto . Che cos è come avete risolto ? Grazie 🌈🌈🌈
Si, verso la fine ho avuto qualche fastidio ai piedi, e annerimento delle unghie degli alluci, però le unghie non le dita. Non sta usando nulla sulle unghie, tipo olio di ricino o smalto al silicio?