Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Lori Fiduciaria

Ciao Ragazze, io ci sono sempre però questo mese ho tutti i controlli di routine e altre visite.
Ho fatto la visita maxilofacciale a Mestre e mi sono trovata bene, persone gentili e competenti a prima vista. Vi avevo accennato che mi sono trasferita con i controlli nel mio Ospedale di Mestre perchè andare su e giù a Padova nelle miei condizioni è faticoso e tengo sempre la mia oncologa che mi ha salvato la vita e alla quale porto tutti i controlli che faccio.
Ora devo fare lunedì 12 la PET , poi ho gli esami del sangue e la visita oncologica per parlare del risultato della PET. Speriamo bene e mandatemi i vostri pensieri che mi aiutano.
Per come sto sono preoccupata ma spero sempre che non sia peggiorata, solo questo.
Vi mando un caro saluto a tutte
Lori

Lori Fiduciaria

Marinella grazie per le notizie di Isa[b][/b] siamo tutte con lei lo sai bene e ogni piccolo passetto è una speranza per tutte noi. Un abbraccio a tutte e due da
Lori

Annina Fiduciaria
Isa dajeeee ragazzaccia!!!!
Marina
Lori Fiduciaria

Ciao Seli fra poco inizi la radioterapia e vedrai che si riaccende la speranza e il tuo coraggio farà il resto. Ti penso un abbraccio

Lori

Adri-71

Forza Isa!!

Marinella49

Buonasera a tutte e chiedo perdono se ieri sera non mi sono affacciata neanche fugacemente ma il dolore era troppo forte.
Il Prof. Catania ha ben detto : quel medico di ieri sera non era empatico e non mi ha fatto capire come dovevo vedere la gravità di Isa. Vederla con la speranza di guarigione non con la certezza di una sconfitta. Infatti oggi le notizie più incoraggianti me le hanno date le infermiere "empatiche" che ho incrociato. Quella che l'ha sottoposta a dialisi e che era contentissima di come Isa ha assimilato la terapia e l'altra che mi ha spiegato perchè Isa si lamenta tanto in preda a continui scatti nervosi : è intossicata dalla chemio fatta alcuni mesi fa per abbattere i blasti leucemici e dal condizionamento fortissimo subito al reparto trapianti. Per il resto ha aperto gli occhi più volte, mi ha sorriso, ha chiesto le infermiere per essere custodita. Insomma la sofferenza è tanta povera creatura ma io stasera, anche grazie alle parole del Prof. Catania, che non finirò mai di ringraziare, sto cominciando a vedere un leggero bagliore di luce. Siamo nelle mani di Dio e della Scienza.
Serena notte a tutte

Speranza77

Io ci sono

Speranza77
Marinella e Isa55
Avanti tuttaaaaaaa
FrancescaH
Marinella49
❤️
Paola di Loris

Io ci sono

Paola di Loris
Marinella49 e Isa55
Paola di Loris
Lori Fiduciaria
Tantissimi fili colorati per te carissima Lori
sole 66
Lori Fiduciaria
Dai roccia......💪💞❤️🌈🌈🌈🌈
Arena
PRIMULA66:
ciao arena io sto bene! Fatto da poco mammo ed eco e ad agosto dovrei terminare il letrozolo dopo i fatidici 5 anni. Mi sembra passato un attimo!!!
Non scrivo ma vi leggo spesso!
Un abbraccio e w la vita!

Bene, sono contenta! 😊
Annina Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Rispondi