Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Lara 7077
Ginevra 1308 come va? Che dici può essere per te un buon diversivo cimentarti in una di queste ricette? Ti abbraccio forte 😘
Lara 7077
Sally 72:
È un periodo un pò così
Giusto per non perdere l'abitudine.

Ciao Sally72 cosa ti turba?
pepeli
Lara 7077:
ho invece assaggiato la pasta di ceci e di lenticchie rosse della Barilla. Preferisco le seconda alla prima, non mi ha granché entusiasmato la pasta di ceci.

Anch'io le ho mangiate in passato ma davvero non mi piacevano.
Poi ho sentito dire che la Barilla,ma non sarà la sola, aggiunge zucchero alle farine x fare la pasta..........e così ho perso fiducia da moltissimi anni ho cambiato marche ma chissà se sono davvero meglio.....
Vabbè
La soluzione sarebbe quella di piantarsi un bel campo dietro casa, macinarsi le farine in casa e farsi pasta e pane con quelle.
Ma ancora non sarebbe biologico al 100 x 100 xchè le sementi sono sane?
E l'inquinamento?
La pioggia?
Vabbè tanto x dire.

Credo che nulla in fondo in fondo si salvi,ne il contadino di fiducia né il prezzo elevato che si è disposti a pagare con la speranza che giustifichi una filiera controllata.

Solo variare continuamente l'alimentazione senza eliminare niente e moderare tutto,ma proprio tutto tutto tutto.
pepeli
Lulus
Ti risponderà presto il dottor Catania.
Non preoccuparti, vedrai che ti rassicurerà anche lui.
Noi ci siamo 💞🫂🌈
Mamyblue

Ciao ragazze, domani sera con mio figlio abbiamo lo spettacolo teatrale per cui so già che non riuscirò a collegarmi.
Una buona giornata e un abbraccio a tutte
Isa, ti ricordo ogni giorno
Marinella, un abbraccio

Fra76 Fiduciaria
Ily 82 fiduciaria:
Ciao ragazze eccomi qui a raccontarvi che la prima radio al fegato è andata 🥳 dovrò farne altre quattro e certo prima di iniziare ero abbastanza tesa e mi sono fatta rispiegare al medico quello che dovevo fare e gli eventuali rischi, poi le stesse domande le ho fatte alle infermiere, ai tecnici, al fisico che si occupa della situazione del respiro.... insomma ho scocciato un po' a tutti 😅 però è andata e quando ho finito mi sono concessa un pianto liberatorio che però racchiudeva anche la gioia di aver iniziato a bruciacchiare la metastasi. E poi quando sono uscita c'era mia cugina che mi ha detto che avevo ricevuto una chiamata dal nostro dottor Catania che ho richiamato poco fa e solo la sua voce da una carica incredibile e ovviamente mi ha invitato a riflettere che nella vita il rischio zero non esiste a prescindere dalle malattie, quindi che si fa? io decido di vivere, è troppo bella la vita per sprecarla quindi W LA VITA!
grazie infinitamente dottore, grazie di tutto ❤️

E una e’ andata 🍀🍀🍀🍀🌈🌈🌈🌈
Lara 7077
pepeli:
Credo che nulla in fondo in fondo si salvi,ne il contadino di fiducia né il prezzo elevato che si è disposti a pagare con la speranza che giustifichi una filiera controllata.

Solo variare continuamente l'alimentazione senza eliminare niente e moderare tutto,ma proprio tutto tutto tutto.

Si concordo!
Ex utente

Ragazze, vi do le ultime notizie su mio figlio...
Come sapevate aveva intervento programmato per il 30 maggio, praticamente venerdì. E invece... ha chiamato il chirurgo e ha rinviato l'intervento a settembre. Non ci potevo credere quando me l'ha raccontato, però penso che, in fondo, questo significa che forse non è ancora del tutto pronto per affrontare l'intervento. Da quello che ho capito il chirurgo gli ha detto che secondo lui fa bene, magari si prende l'estate di tempo per tentare l'ultima dieta e, se non riesce, si affida alla chirurgia. Dal punto di vista burocratico è ancora in lista, e sarà uno dei primi ad essere chiamato per il mese di settembre, l'unica cosa è che forse sarà necessario ripetere il prelievo e qualche altro esame.
Non nego di essere molto, molto, molto dispiaciuta anche perché, in un certo senso, temevo che sarebbe finita così.
Grazie comunque per i vostri fili colorati e per esserci sempre

- Modificato da Ex utente
Alexit

Buonasera a tutti.
Vi mando un abbraccio… e il mio ci sono♥️
Sabato scorso ho fatto visita con il chirurgo plastico della mia breast unit che conferma radiodermite .. ha iniziato a parlare di operazione con lembo diep e vi confesso che dopo l’espierienza di mia cugina me la risparmierei volentieri! In realtà mi ha detto che probabilmente con alcuni interventi di lipofilling potrò risolvere la situazione ma abbiamo convenuto di spostare tutto a settembre per non incappare nei disagi raccontanti da Ladybug a causa del caldo estivo! Speriamo bene. Intanto di sicuro c’è che non ho mai avuto la tetta così ben idratata 😅

Alexit

Ginevra scusa, sicuramente me lo sono persa, ma come mai tuo figlio non sta provando con l’ozempic? So che preferiresti una soluzione definitiva… ma visto le sue resistenze quale è la motivazione che non lo spinge a provare?
Scusa se ne hai già parlato e me lo sono persa…

Tati

Io ci sono

Luciana

Io ci sono 🤗❤️

Lara 7077
Ginevra1308:
Non nego di essere molto, molto, molto dispiaciuta anche perché, in un certo senso, temevo che sarebbe finita così.
Grazie comunque per i vostri fili colorati e per esserci sempre

Ginevra 1308 mi spiace per quest'ulteriore rinvio.Ma pensa che settembre non è così lontano, poi chissà può essere che tuo figlio in questi pochi mesi si impegni in una dieta seria❤️
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Ily82
Manca poco ormai. Grazie per esserci

Ginevra1308
Mi dispiace per questo nuovo rinvio. Spero che riesca a decidere quale è la sua strada da seguire
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Rispondi