Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lara allora il peggio é alle spalle adesso abbiamo da fare la terapia per prevenzione...
Si norma 86 hai ragione ognuno di noi ha i suoi tempi....ogni giorno io accetto un po di più e anche grazie a voi mi rassereno un po di piu.essermelo lasciato alle spalle in sala operatoria aiuta tanto..la dott.ssa che mi ha operato mi ha detto che adesso la stra da è in discesa e in prevenzione....e passo passo giorno dopo giorno affronteremo .
Milioni di fili colorati per:
🌟 Ortoressica per fondo oculare. 3° controllo programmato per visione di flash
🌟 la mamma di Lost_ per visita oncologica. Follow up annuale
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!
Buongiorno Ragazze e Doc









































Forza💪💪💪💪💪💪💪ti mndo tantissimi fili colorati









































Buongiorno☀️
Io ci sono💜
Milioni di fili colorati per:
🌟 Ortoressica per fondo oculare. 3° controllo programmato per visione di flash
🌟 la mamma di Lost_ per visita oncologica. Follow up annuale
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!
Con voi

















Benvenuta nel gruppo










Qui abbiamo imparato che le paure non si superano, ma si ATTRAVERSANO guardandole in faccia anche soltanto con un semplice atto di presenza rappresentato da un IO CI SONO,
che aiuta a superare in primis la solitudine della fragilità.
Provaci e tra qualche mese mi darai ragione





Benvenuta nel gruppo
















Rispondo un ultima volta sull’argomento e poi non lo farò più (ben contenta invece di parlare di ALTRO argomento, dalla famiglia a qualunque cosa ti passi per la testa). Perché sono fermamente convinta che continuare a risponderti alle domande riguardanti il seno ti sia ormai di danno più che di beneficio.
Ho la netta impressione, e mi correggeranno se è una cavolata, che questo radiologo (o tu presa dall’angoscia stia ricordando male il termine esatto), abbia IMPROPRIAMENTE utilizzato il termine distorsione, intendendo invece DISPLASIA. Se avesse visto chiaramente delle distorsioni per come vengono intese nel senso proprio e negativo (patologico) del termine, avrebbe dovuto segnalarle nel referto CHIARAMENTE. Non limitarsi a dirtelo a parole, oltretutto durante un secondo consulto sollecitato. Se non lo ha fatto è perché non ci sono. Punto.
Se il senologo che ti ha visitato non ha rilevato a visita tantomeno refertato noduli SOSPETTI O NON SOSPETTI, evidentemente ha rilevato solo la struttura nodulare del tuo seno, normale e non patologica. Quindi mettiti buona fino al 16.











Ciao Ify89! Grazie per la risposta. Guarda, ieri sono andata talmente nel pallone che ci sono volute 2 dottoresse per calmarmi un po'. Avranno pensato "questa è matta".
L'ecografista, carinissima, mi ha proprio detto: "Te lo giuro, non abbiamo trovato niente di sospetto. C'è un referto firmato, non ci metterei nome e cognome se non fossi sicura di quello che ho visto. Fidati di me, non uscirà nulla dalla risonanza, stai tranquilla. Ci serve solo per avere qualche dato in più".
Niente, oh. Stanotte alle 3:00 ancora non avevo preso sono. Sono uno straccio oggi. La senologa ad un certo punto mi fa: "Se avessi saputo che saresti andata così in tilt non te lo avrei nemmeno detto di fare la risonanza. Noi da protocollo dobbiamo fare solo eco e mammo. E' un esame di secondo livello che ogni tanto faccio fare a chi ha il seno molto denso. Ci sono gli strumenti, usiamoli!"
Mi odieranno ormai.
Mi credi? Quando non ho a che fare con gli ospedali sono pure mediamente simpatica.
Buongiorno a tutti , io ci sono!
Ciao Lara come stai ?💖💖💖🌈🌈🫂🫂🫂🫂
Buon giorno blog 🌈🌈🌈🌈
Io ci sono
