Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Spero di non avere dimenticato nessuno
Dottore come ha festeggiato? Ha mangiato una super torta con tanto di candeline? 🎂 😊
Mi unisco agli auguri ad Andrea, per i suoi esami.
I miei ragazzi hanno terminato il loro anno...Ginevra ( la piccola) oggi ha ricevuto la valutazione che la ammette al 3 anno di scuola media...e siamo super felici per lei.
Adesso aspettiamo la valutazione di mio figlio Ruben, che dovrebbe essere ammesso al 3 anno di classico.( dopo un anno bello tosto)
Stavo leggendo della scintigrafia ossea ,come esame di routine , a me non me l'hanno fatta mai fare ,🤔🤔🤔🤔


Ragazze un info
Devo rinnovare la 048 perché sono scaduti i 5 anni
So che devo recarmi all’asp ma cosa ho bisogno sia un certificato del curante che dell’oncologa?
Grazie a chi mi risponderà
Auguri ad Andrea 🥰🥰🥰
Buona sera Blog
Sono rientrata oggi da Assisi, luogo Santo.
Come già ho scritto ieri, ho pregato tanto per tutte noi ❤️
Volevo ancora ringraziarvi tutte per il supporto che mi avete dato in qsti giorni in cui sono “appesa”, dal 6 maggio per capire cosa captava ai linfonodi…
Inoltre volevo dire a Maryca che le sono vicina, mi spiace tanto se è in pensiero, ma sono sicura che tutto sarà chiaro e risolvibile al più presto. Intanto ti abbraccio fortissimo❤️
AGinevra volevo dire che mi dispiace tanto per la decisione presa, anche se la comprendo, però voglio dirti che ti aspettiamo quanto prima, perché credo tu sia una colonna del blog, sempre pronta a sostenere tutte. Scusami se in qsto periodo sono stata evanescente, ma sapete come sto vivendo qsti giorni di attesa, preoccupata anche se cerco di fare tutto e nn soccombere.
Per il resto io ci sono❤️❤️❤️
Mando tanti 


































a tutte indistintamente.
Grazie pepeli🤞
Terremoto qui a Bologna zero, non ho sentito nulla
Sai perché mi era venuto questo dubbio? Perché nella rx o nella tac della mamma di Lady mi pare, il radiologo parlava proprio di segni di osteoporosi. Si vede che ognuno referta come vuole
So che devo recarmi all’asp ma cosa ho bisogno sia un certificato del curante che dell’oncologa?
Tutte le esenzioni (a parte due/tre che può rilasciare il medico di famiglia, tipo quello per la pressione) vengono rilasciate dallo specialista ospedaliero
Devo rinnovare la 048 perché sono scaduti i 5 anni
So che devo recarmi all’asp ma cosa ho bisogno sia un certificato del curante che dell’oncologa?
Grazie a chi mi risponderà
Dello specialista 😘
Auguri ad Andrea 🥰🥰🥰
Neanche a me torna il risultato. Sono un po' dubbiosa su come procedere visto che ho fatto visita oncologica a maggio. Proverò a sentire endocrinologo. Confesso che sono un po'perplessa e spaventata
