Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io sono una biologa...mi affido più volentieri alle mani di un biologo nutrizionista come il medico a cui mi sono rivolta che ad altre figure...ma solo perché le conosco meno e appunto, come dicevi te, riesco a capire peggio la differenza.
Non saprei rispondere alla sua domanda perchè sugli integratori che le hanno proposto scommetto- ma potrei anche sbagliarmi- che non ci siano studi che documentino efficacia-costi.
Partiamo da lontano .
All'inizio del secolo scrissi un articolo fuori dal coro sul quale non solo non ho cambiato idea
https://www.senosalvo.com/integratori_alimentari.htm
ma si è accresciuta la mia perplessità sull'utilizzo degli integratori che vengono immessi sul mercato (Amazon) a centinaia al giorno da farmacisti e nutrizionisti senza alcuno studio e assolti solo con la demenziale giustificazione di "prodotti naturali".
Anche molti veleni e diversi chemioterapici sono "prodotti naturali"
Quindi si informi bene e poi decida liberamente sul cosa fare.
Buongiorno, io ci sono ❤
Evito però di scrivere perché sto proprio molto giù e in ansia, arrovigliata nei miei pensieri e non voglio sempre scocciare.
Ma ci sono ❤
Grazie dottore!
Quindi....direi che lascio perdere...cmq leggerò il suo articolo e mi informerò sugli integratori...anche per cultura generale
Esatto. Chiederei all’oncologo prima di assumere gli integratori. Aspetterei anche ad acquistarli. Sicuramente costeranno un botto
Buongiorno blog
Io ci sono❤️
Si si...ma lascerò perdere... eventualmente quello per le vampate che, tra l'altro, è lo stesso che mi aveva indicato anche il mio oncologo qualche tempo fa.
Grazie 😘

Io ci sono
Ci sonooooo !!! 🫶🏻🫶🏻🫶🏻
Pepeli come stai?
Buongiorno,
Io ci sono!
Mi hanno spostato il colloquio psicologico, non avevo chiaro l’orario, e dato che ero in ospedale, ho detto chiedo di persona. Vado in oncologia, mi aspettavo la solita sala d’attesa come gli altri reparti, invece no. Ce ne era una cosi appena entri, ma poi piu avanti c’era una sala grande come un cup, piena di finestre. Sono rimasta scioccata dal numero di persone in attesa. Il mondo oncologico secondo me non viene compreso bene dall’esterno… finché non lo vivi.
Ify un abbraccio





per chi ne ha bisogno
Mamma si è operata esattamente 8 maggio . Ancora non hanno telefonato per risultato istologico ( oppure se l’hanno fatto i miei sono mezzi sordi 😶🥲)
Attendo l’esito per confrontarlo con risultati biopsia di un anno fa 😐
Io ci sono e fili colorati per chi ha bisogno
Buongiorno, io ci sono


