Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
https://www.gileadpro.it/it-it/due-di-noi/video-completo
W la vita! W la resilienza!
Grazie tesoro, lo vedrò stasera 🥰
Lori
Lori un grande abbraccio










noi ci siamo!
❤️❤️❤️
Sento di doverti rispondere con chiarezza: se ti è stata data indicazione per la chemio devi farla , senza tanti ripensamenti, perché ti abbassa il rischio di recidiva, si chiama infatti “adiuvante” e non lasciarti spaventare da quello che l’immaginario collettivo associa alla parola chemio. Come abbiamo detto qui più volte non è una passeggiata ma gli effetti collaterali sono ben controllati dai farmaci consigliati .
Quando il dottore parla di vive e vegete nonostante non abbiano fatta terapia alcuna o terapie “leggere” rispetto al tipo di tumore fa riferimento a tempi passati in cui non si aveva cognizione di alcuni tipi di tumore (vedi triplo negativo) e delle nuove terapie specificamente mirate.
Io ci sono e ti tendo sempre la mia mano
A prestissimo, spero 🥰







Quando il dottore parla di vive e vegete nonostante non abbiano fatta terapia alcuna o terapie “leggere” rispetto al tipo di tumore fa riferimento a tempi passati in cui non si aveva cognizione di alcuni tipi di tumore (vedi triplo negativo) e delle nuove terapie specificamente mirate
Ti ringrazio tanto per le tue parole. Adesso comprendo. E sono fiduciosa che quella è la mia strada. Grazie davvero 🙏
Spero che ora vada un po’ meglio, aspettiamo tue notizie




Però non complichiamoci la vita.
già è difficile la convivenza, condivisione, tolleranza in relazioni stabili....figuriamoci tra sconosciuti.
Dottore, la penso esattamente come lei. Stare insieme in questo luogo esercita: l' empatia, la condivisione, la sorellanza, ma anche la pazienza, la capacità di accettazione reciproca, la sopportazione, perché stare insieme tra persone con caratteri e sensibilità diverse non è sempre facile, ma è una grande palestra virtuale di vita.
Ladybug, che bel pensiero hai scritto per Ginevra😊
.... e quindi occorre privilegiare l'empatia privilegiando il punto di vista degli altri , e che necessariamente comporta il sacrificio di quella parte dell'IO narciso anche quando sembra che l'atteggiamento degli altri non sia reciprocamente empatico
Dottore, grazie per questa analisi che condivido totalmente. 🤗 (Ovviamente mi riferisco a me stessa, non mi permetterei mai di giudicare Ginevra, né nessuno altro)
Buonasera Dottore e rfs, da circa una settimana avverto qualche dolore nella zona destra dell' addome e sul fianco, mentre facevo terapie e anche lo scorso anno subito dopo l' enterite acuta più volte mi è successa la stessa cosa, ma dopo qualche giorno i sintomi si risolvevano da soli.
Sono stata ieri dalla mia dottoressa che mi ha visitato e ha detto che la pancia è ok, le volte scorse ricollegavo i sintomi alle problematiche intestinali, però il fatto che non stiano passando i dolori mi preoccupa un po'.
Ho fatto due settimane fa emocromo ed era ok ma l'ultima ecoaddome risale ad ottobre ( nel follow up di giugno sono previste eco e mammografia)
Secondo voi è il caso di approfondire ulteriormente chiedendo magari di poter fare un' ecografia?
Eccomi dopo una pausa infelice piena di dolori ... però sono qui sempre e ci tengo a cercare vostre notizie. Questo blog aiuta molto e voi lo sapete, ora voglio leggere e poi ci sentiamo
Lori

Ciao Lori, è bello rileggerti❤️ Raccontaci come stai, mi spiace che tu abbia avuto un periodo difficile
Io ci sono 