Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Patri70
Mamyblue:
Quindi avanti tutta, noi ci crediamo e non ci fermiamo

Ify89
Dott. Catania

Amiche mie, dopo un mese di terrore ed ansie (lo sapete bene, ahimè ) e' arrivato il momento del referto della risonanza, che ho ricevuto oggi.
Volevo chiedere al dott Catania cosa ne pensa, in attesa del controllo dal senologo. E lo ringrazio di cuore anticipatamente !!! Ecco il referto:
- Modificato da Ify89
Valet87
Ify89
Bene 💞💞💞
Visto che non c’è un bel nulla?!? Ora torna a respirare
Antonella3
Mamyblue
Devo dire che anche io sono rimasta parecchio turbata, sarà che questi sono giorni di controlli però ecco, mi ha destabilizzato un po' questa cosa
Patri70
Ify89:
Amiche mie, dopo un mese di terrore ed ansie (lo sapete bene, ahimè ) e' arrivato il momento del referto della risonanza, che ho ricevuto oggi.

puoi mettere via le tue ansie e goderti le tue giornate!
Festeggio con te
FrancescaH
Ify89
Ohhhhhh finalmente 🫶🏻
Linda1980

Io ci sono

Antonella3
Ify89
Benissimo Ify89
Anna76
Patri70:
Patri70
Messaggio personale
Ify89:
Amiche mie, dopo un mese di terrore ed ansie (lo sapete bene, ahimè ) e' arrivato il momento del referto della risonanza, che ho ricevuto oggi.

puoi mettere via le tue ansie e goderti le tue giornate!
Festeggio con te

Esatto 😉
Ify89

Ragazze, io penso che la mia esperienza di terrore abbia avuto, fortunatamente, un lieto fine. Anche se vorrei un parere da parte del prof.
Ci tengo però a dire alcune cose.
In primis, ci tengo a dire a chiare lettere che questa esperienza mi ha fatto maturare molto: ho passato un mese e mezzo veramente brutto, con crisi di panico, ansie e incubi. E ho trovato in questo blog conforto da parte di donne con la D maiuscola, laddove sarei stata io a non dovermi lamentare e soprattutto ad incoraggiare. Ho trovato su questo blog persone meravigliose, splendide, che mi hanno fatto capire veramente cosa significa amare la vita e avere il coraggio di AFFRONTARLA, LOTTARE E NON MOLLARE. Ho scoperto un mondo che prima sentivo da lontano, ma che indirettamente ho sperimentato. Ho capito quanto la vita possa essere imprevedibile e quanto la dobbiamo amare e apprezzare. Questa esperienza, fortunatamente per me solo di grossissima paura, mi ha fatto capire tante tante cose. Ho riflettuto sul fatto che vorrei rendermi utile per altre donne che questa battaglia la stanno affrontando coraggiosamente. Mi sento in dovere di farlo. E non solo facendo donazioni a varie associazioni. Cercherò nel mio piccolo di far sentire il mio CI SONO per voi e per una battaglia comune, che potrebbe riguardare tutte. Ci tengo a ringraziare di vero cuore il Prof Catania per la sua umanità e per tutto ciò che fa' mettendo l'anima in questa battaglia non solo con la sua conoscenza medica ma soprattutto con la sua empatia. Lode a tutte le persone come lui. Noi dobbiamo amare la vita e fare il tifo per la RICERCA.
Perdonate per la lunghezza del messaggio, ma ci tenevo di cuore a ringraziare tutte le donne che nonostante il loro dolore e i loro problemi, hanno supportato e sopportato me. A voi tutte che siete stupende. Spero un briciolo di poter ricambiare. In sintesi, GRAZIE DI CUORE, e paradossalmente grazie a questa paura io sono riuscita a distinguere cosa conta di più nella vita, meglio di come lo distinguevo prima.
Vi voglio davvero bene ragazze, un pensiero in particolare a Ginevra, Valet, Alarai, Norma , Anna76 e alle altre che mi sono state vicino. A parole non si può descrivere la mia riconoscenza e risultarei anche noiosa a scrivere troppo, ma ci tenevo a dirvi GRAZIE DI VERO CUORE ❤
IO CI SONO

- Modificato da Ify89
salvocatania
Ify89:
Dott. Catania

Amiche mie, dopo un mese di terrore ed ansie (lo sapete bene, ahimè ) e' arrivato il momento del referto della risonanza, che ho ricevuto oggi.
Volevo chiedere al dott Catania cosa ne pensa, in attesa del controllo dal senologo. E lo ringrazio di cuore anticipatamente !!! Ecco il referto:

#782.912 Scritto: Oggi 18:44

E cosa vuole che ne pensi ?
Le stesse cose che pensavo un mese fa.

Riassumo :
1) Ho conosciuto decine di migliaia di pazienti con tumore al seno.
Ma lei è l prima in grado di autodiagnosticarsi addensamenti , retrazioni e distorsioni inesistenti.

2) Se rilegge i miei commenti le avevo ribadito un mese fa non solo che rilevasse distorsioni inesistenti e frutto della sua fantasia ( si rilegga le mie risposte), ma che le vendesse con tale sicumera (rilegga rilegga) da averle proposto di dare il cambio a S.Gennaro
per scoagulare il sangue delle ampolle sacre.
- Modificato da salvocatania
Arena
Marea*:
Dimenticavo un piccolo aggiornamento sui miei gatti. Per chi si ricorda il padrone di casa non accetta minimamente il nuovo arrivato, sordo. Ma io ho la testa dura. Proprio dura. E così, dai che ti dai, il piccolo, oltre a essere diventato fiducioso e coccoloso (soffiava a tutti), mi sale persino in braccio. Il grande, che fuggiva se solo ne avvertiva l'odore, ora gli si avvicina quando dorme, salvo fuggire appena apre un occhio. Dal vetro si fanno le capriole. Io non mollo, arriveremo all'amicizia. Ho deciso così e così sarà

wowww, che progressi!!! non demordere!
Alerai91
Simona90:
Eh ma il problema è che questo arriva direttamente con gli schiaffoni in piena faccia 😥 vabè tanto ho risolto alla radice scegliendo un'altra scuola ❤️

Credimi ti capisco, ed è davvero difficile affrontare soprattutto le mamme di questi mini bulletti… hai fatto la scelta giusta ♥️
Lady*
Cecilia 1360:
.fatta la moc...la dottoressa dice che é perfetta.....

E questa è un'ottima notizia... Ora concentriamo tanti fili colorati per il ginecologo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Seli
ify

Rispondi