Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Come direbbe tua figlia, io ti cuoro
Un abbraccio Sole
Ciao Marica, grazie per le spiegazioni😊
Senza Abe come va? Bene, anche se pensavo meglio. Dacché prendo solo Letrozolo ho ricominciato ad avere vampate di calore (mah!
) tenendo conto che sono in menopausa da 12 anni mi fa un po' ridere
poi mi ero gonfiata tipo botticella, adesso ho eliminato alcuni cibi che probabilmente mi gonfiavano e va meglio. Con Abemaciclib avevo, di tanto in tanto, dolore al cuoio capelluto e alle gengive, a volte disturbi di stomaco, ma tutto sommato non me la sono passata male. Lunedì ho visita e prelievo, vediamo se i valori del sangue sono risaliti un po' o sono rimasti ancora bassi. Buona notte!
Mi dispiace Ify .... Comprendo lo sconforto perché quando si investe su una persona scoprire che poi questa persona non ha la nostra stessa prospettiva è doloroso
e quando se ne va ci sentiamo vuoti perché insieme a lei se he va anche tutta l'energia che avevamo investito in quella storia. Ti abbraccio Ify🫂
Buona notte Blog, un abbraccio a tutti🤗
Un mondo a rovescio, purtroppo!







Basta guerre e basta affamare e uccidere i bambini!
Sogni felici blog
Arena
Bentronata a casa
sole 66
Un abbraccio




Maryca
Io sono in cura con i bifosfonati. Ho dovuto togliere un dente e ho sospeso la terapia per il tempo sufficente affinchè la ferita guarisse per poi riprenderla in accordo con oncologa e dentisti.
Nessun problema
Buonanotte a tutti!
Ognuno ha i propri tempi, quindi questo mio non è assolutamente un giudizio nei confronti tuoi e di nessuno. Per me 8 mesi sono pochi per potersi conoscere bene. Però in ogni modo io credo che tu devi imparare a volerti più bene, nel senso più autostima, pensare ed impegnarti per il tuo bene mentale. Capisco che adesso ti senti giù ed è una reazione normale. Ma perchè dovresti addossarti tante colpe o “sfighe”? Perché dovresti sentirti depressa per qualcuno che forse non ti merita. Forse potresti aver sbagliato a parlare di matrimonio dopo così poco tempo. È molto probabile che non andava con i tuoi passi, perché poteva rimanere con te, anche dicendoti no per il matrimonio.
Sono d’accordo con Triplogianna, è un ominicchio quello che si nasconde dietro una scusa come la pausa di riflessione.
Sempre con te❤️
Buona sera a tutti
Io ci sono ❤️
❤️