Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Triplogianna85
Io ci sono

Chiara96
Arena quindi ti hanno tenuta una sola notte 🎉 riprenditi presto!!
Triplogianna85
Ify89:
ragazze stasera sono distrutta moralmente. Lo so che non dovrei scrivere qui perché si tratta di un motivo diverso dalla malattia, ma vi considero una grande famiglia, sto a pezzi e non ho nessuno con cui sfogarmi, tranne la mia mamma. Mi permetto di sfogarmi qui e se sbaglio potete tranquillamente rimproverarmi e cancellerò il messaggio: poco fa' mi sono lasciata con il mio ragazzo, stavamo da 8 mesi insieme e lui sembrava molto preso... appena si e' messo in mezzo il matrimonio (siamo grandi, io 36 e lui 40), si e' fatto prendere da un'ansia e da tutte le paure del mondo tipiche dell'uomo di oggi e mi ha lasciata dicendo che gli serve una pausa di riflessione per capire bene. Inutile dire come mi sento.. avevo investito tanto in questa storia, e dopo l'angoscia che ben conoscete, mi e' arrivata questa mazzata. In questo momento sono frastornata e piango, e ho scritto per sfogarmi qui, non l'ho manco detto ancora a mia mamma. Scusate lo sfogo, per me siete persone speciali con cui condividere questo dolore. Sono letteralmente a pezzi. Il terrore accumulato per la paura della malattia e ora questa cosa mi hanno letteralmente buttato in uno stato di depressione e sconforto, un periodo decisamente buio.Questi ominicchi che si devo prendere le pause di riflessione hanno rotto entrambi gli zebedei.
Hai tutta la mia solidarietà.
Lo so che ti serve ben altro .
Scrivi quando voi perchè noi

ci siamo.
- Modificato da Triplogianna85
Juventina Fiduciaria
sole 66:
Buonasera
io ci sono, in super confusione, prossimamente mi rimetto in pari, per ora non sono di gran aiuto al blog ma vi penso

LauraG
Cecilia 1360:
Laura che pensiero dolce per la tua cagnolina....
Faremo il percorso insieme...sicuramente anche io dovrò farlo....e ci sorreggeremo e incoraggiamo a vicenda:
Qui insieme








LauraG
Maryca:
Alla fine è sempre una questione di rischio-beneficio, come per ogni farmaco. La cosa che mi tranquillizza è che diverse ragazze qui li prendano e non ho sentito problemi.Maryca io non ho avuto il tuo tipo di intervento però ti posso dire che nonostante la mia paradontite e dopo visita dentistica fatta apposta non ho avuto problemi.
Avevo iniziato con infusione di Aclasta ma sono collassata durante, perciò poi sono passata al Prolia. La mia prima moc era sostanzialmente osteoporosi e poi alla successiva per la maggior parte mostrava osteopenia quindi qualche beneficio c'è stato.
Parlo ovviamente della mia singola e personale esperienza.
Fra76 Fiduciaria
Triplogianna85:
Questi ominicchi che si devo prendere le pause di riflessione hanno rotto entrambi gli zebedei.
Hai tutta la mia solidarietà.
Lo so che ti serve ben altro .
Scrivi quando voi perchè noi ci siamo
Condivido ❤️
Fra76 Fiduciaria
sole 66:
Buonasera
io ci sono, in super confusione, prossimamente mi rimetto in pari, per ora non sono di gran aiuto al blog ma vi penso
Quando e come vuoi
Sai che ci siamo❤️🌈
Fra76 Fiduciaria
Arena:
Non ve l'ho detto ma mi hanno dimessa già stamattina alle 8.00, sono a casina!!Evvai👍💪
Ora riposa
Ify89
Triplogianna85:
Questi ominicchi che si devo prendere le pause di riflessione hanno rotto entrambi gli zebedei.
Hai tutta la mia solidarietà.
Lo so che ti serve ben altro .
Grazie di cuore ❤
Ora il colpo è duro, ma penso di non essermi persa nulla.
Fra76 Fiduciaria
LauraG:
Sì, ospedale mi da parrucca, é un servizio che fanno con aiuto di una associazione di volontariato che collabora con diversi ospedali della Lombardia. Infatti l'altro giorno dopo inserimento picc mi sono fermata per provarne qualcuna e sto scegliendo proprio adesso, che mi hanno prestato catalogoVeramente un bellissimo servizio. Dovrebbe essere presente in tutti gli ospedali oncologici. Io ricordo che presi la parrucca attraverso whatsapp perché in quel periodo il negozio di parrucche fisicamente era chiuso causa pandemia. Per me la parrucca è stato il miglior acquisto fatto. Mi ha aiutata tantissimo, a farmi sentire meno malata davanti agli altri.
LauraG
Fra76 Fiduciaria:
Veramente un bellissimo servizio. Dovrebbe essere presente in tutti gli ospedali oncologici. Io ricordo che presi la parrucca attraverso whatsapp perché in quel periodo il negozio di parrucche fisicamente era chiuso causa pandemia. Per me la parrucca è stato il miglior acquisto fatto. Mi ha aiutata tantissimo, a farmi sentire meno malata davanti agli altri.Sì davvero, concordo con te, spero che prima o poi diventi uno standard per tutti gli ospedali in cui si è in cura. Speriamo 🙏
- Modificato da LauraG
Maryca
LauraG:
io non ho avuto il tuo tipo di intervento però ti posso dire che nonostante la mia paradontite e dopo visita dentistica fatta apposta non ho avuto problemi. Ciao Laura. Forse mi sono espressa male, io non ho avuto interventi ai denti o alla mascella, intendevo l'intervento del farmaco sul naturale processo di riassorbimento-ricostruzione dell'osso e mi preoccupava l'eventualità di dover fare qualche lavoro dentale in corso di terapia. Ti ringrazio per la condivisione, perché anch'io ho sofferto di gengivite e mi tranquillizza la tua esperienza positiva.
Volevo tranquillizzarti anch'io riguardo la nausea. Io praticamente l'ho avuta solo il giorno dell'infusione, poi gusto modificato, l'acqua che sapeva di schifo, bisognava inventarsi la qualunque per bere, ma niente che impedisse di fare una passeggiata. Vedrai che riuscirai a portare a spasso la tua cagnolona e non potrà farti che bene🌈
