Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Kemdalia
Rain84:
Oggi è il mio compleanno 🎂

Rain84 Auguri!!!! 🎂🎂🧁🧁🍰🍰
salvocatania

A chi mi ha chiesto se ci sono documenti ufficiali sulle liste d'attesa.


https://www.quotidianosanita.it/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=130578

Maryca
Triplogianna85:
Tanto più che al Sant'Orsola di Bologna sono o sono state in cura anche molte RFS del nostro blog

Il professor Molteni era un giovane professionista molto stimato. Lascia anche un bambino piccolo e dispiace moltissimo che la famiglia debba sentire oltre al dolore della perdita anche i deliri di questi imbecilli che rubano spazio al ricordo di questo bravo medico. Io non so se si tratti solo di quattro frustrati rancorosi verso il mondo lì a dimostrazione che la mamma dei cretini è sempre incinta con parti plurigemellari, oppure se siano manipolati per scopi vari (i cretini sono manipolabili per definizione), forse entrambe le cose. L'attacco diffamatorio è partito da una pagina facebucche dal nome altisonante "libertatem servare", dimenticando il resto della frase "si libertatem servare volumus nobis leges observandae sunt", e fa specie osservare che quando questi figuri parlano di libertà si riferiscano sempre alla propria, mai a quella degli altri.
Un pensiero per il dottor Molteni e per la sua famiglia
salvocatania
Maryca:
forse entrambe le cose.

Entrambe le cose. Sono d'accordo.

Mi viene sempre da dire


Ma qualcuno riconosce ancora il significato di vergogna ??
Fra76 Fiduciaria
Arena:
Ma c'è qualcosa che avresti dovuto o potuto fare per evitare che si attaccasse?

Il chirurgo durante la visita mi disse che avrei dovuto massaggiare la zona. Non l’ho fatto, perché in ospedale non mi diedero nessun consiglio.
Arena
Fra76 Fiduciaria:
Il chirurgo durante la visita mi disse che avrei dovuto massaggiare la zona. Non l’ho fatto, perché in ospedale non mi diedero nessun consiglio.

Domani se mi ricordo chiedo, anzi, me lo segno, se no so già che non mi ricordo niente. Grazie!
Kemdalia
Maryca:
Io non so se si tratti solo di quattro frustrati rancorosi verso il mondo lì a dimostrazione che la mamma dei cretini è sempre incinta con parti plurigemellari, oppure se siano manipolati per scopi vari

Un altro aspetto grave è che purtroppo sono ben più di 4, e aumentano come i conigli
Rain84

Grazie a tutte e grazie Dottore per gli auguri!!
Incrocio le dita per il linfonodo. Io provo a toccare ma non sento nulla. Mi sta salendo un pochino di ansia. Perché mi si è gonfiato? Non ricordo di aver fatto o avuto nulla negli ultimi giorni. Sarà qualcosa di strano?

Maryca
Rain84:
Sarà qualcosa di strano?

Rain se l'oncologo avesse pensato questo ti avrebbe mandato a fare una biopsia o almeno a ripetere ecografia. Evidentemente ritiene che sia un linfonodo reattivo e vuole rivederti per sicurezza. Non ci pensare, invece pensa al compleanno che merita un bel festeggiamento
- Modificato da Maryca
Savi
Triplogianna85:
"Gabriele Molteni, primario di Otorinolaringoiatria e Audiologia al Policlinico Sant'Orsola di Bologna, è morto a 45 anni a causa di un tumore. Ma mentre in tanti piangevano la sua prematura dipartita, l'uomo da poco deceduto è stato vittima di insulti e frasi denigratorie sui social da parte dei no vax a causa delle posizioni espresse a più riprese in passato a favore dei vaccini. Non credo che ci sia bisogno di alcun commento sul mondo no vax che si qualifica sempre - anche in questa occasione - per quello che è. Un mondo barbaro, violento, ignorante, pericoloso e completamente privo di ogni tipo di valore morale"

Sono senza parole!!!
Stamattina leggevo la gazzetta, nel mantovano è scomparsa una maestra. Non la trovano da giorni. Hanno avuto il coraggio di commentare anche li che è colpa dei vaccini.. non so come li mettono in mezzo, in un modo malato hanno costruito un complotto tale da far sparire le persone. Io continuo a ripetermi che ci sono malattie incurabili… tra queste l’ignoranza e la cattiveria
Adsc3
rain84 tanti tanti auguri di buon compleanno . Anche io penso
Che puoi stare tranquilla 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Adsc3

Benvenrute alle nuove ragazze 🌈🌈🌈🌈

Savi
Rain84:
Io ci sono
Oggi è il mio compleanno 🎂.

Tantissimi auguri di buon compleanno
Savi
Fra76 Fiduciaria:
Il chirurgo durante la visita mi disse che avrei dovuto massaggiare la zona. Non l’ho fatto, perché in ospedale non mi diedero nessun consiglio.

In che senso, farlo per un tot di tempo? Con qualche crema?
laila80
Rain84:
Io ci sono
Oggi è il mio compleanno 🎂.

Tantissimi auguri!!!

Rispondi