Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Norma86
Juventina Fiduciaria:
Grazie a tutte x i pensieri x la mia mamma 😊


Juventina Fiduciaria
Savi:
Se andate dall’endocronologo presumo anche per problemi alla tiroideNo no abbiamo” solo “osteoporosi .
Cmque le ho fissato appuntamento da un ortopedico specializzato in spalla e ginocchio… x il 21 luglio, a pagamento.
Il problema e’ … se questo ortopedico prescriverà medicine o esami ( magari risonanza), come facciamo che il medico di base nn fa le impegnative perché contrario…Tutto privatamente nn riusciamo. Vedremo. Nn mollo.
Savi
Robe68:
Sai perché ci riesce? Perché l'alternativa sarebbe chiudersi in una stanza buia non dormire non mangiare e piangere dalla mattina alla sera.
Non ha scelto il modo giusto di vivere la malattia. Ha scelto di vivere la vita 🤗
Esatto! Ha scelto di vivere la vita!
Giusto quello che dicevo l’altro giorno a casa, fino a mezzanotte del mio ultimo giorno vivrò! Con acciacchi e senza.
Poi ogni tanto mi assale l’ansia… questa credo dipende dalle notizie terribili che sentiamo in tv sulle donne che si rivolgono a pseudomedici per interventi fatti in un appartamento magari. Allora per calmarmi mi dico, la mia scelta? Se non lo faccio… mbeh anche un tontolone deve essere tolto, se non lo tolgo.. faccio comunque una brutta fine 😅
Comunque EVVIVA LA VITA!
Savi
Ortoressica
Ma daiiiii!!!


Poverino, non è mica colpa sua. Agli atleti succede
Buon recupero al tuo monello!





Ma daiiiii!!!



Poverino, non è mica colpa sua. Agli atleti succede
Buon recupero al tuo monello!






Savi
Juventina Fiduciaria:
come facciamo che il medico di base nn fa le impegnative perché contrario…Eh già, effettivamente li a quel punto lui firma, quindi se è contrario.. dispiace che ci si trova in queste situazioni, che sono più complicate da gestire
Un abbraccio a te e a tua mamma





Magari con l’ortopedico avrete le idee più chiare visto i pareri discordanti di altri.
Robe68
Savi:
Esatto! Ha scelto di vivere la vita!Sono metastatica. Lo dico e lo penso a ragion veduta.
E a te in bocca al lupo! 🤗
Holden
Leggo le belle notizie di Pepeli e Cecilia...Evviva! 🥰🥰🌺🌺
Holden
Luciana Auguri, auguri, auguri 🎂🎂🌺🌺
pepeli
Juventina Fiduciaria
Ma un medico di base può mettersi contro ad uno specialista e rifiutarsi di fare fare esami prescritti dallo specialista?
Ma un medico di base può mettersi contro ad uno specialista e rifiutarsi di fare fare esami prescritti dallo specialista?
Paola di Loris
Io ci sono 
pepeli
Bax74
Ti abbraccio forte xchè capisco il momento.
Ma non mollare.
Vedrai che arriva la forza della fragilità e scoprirai di avere risorse che nemmeno immaginavi di avere!
Resta con noi e scrivi senza remore le tue paure.
Noi ti aiuteremo come possiamo💓💓💓🫂🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ti abbraccio forte xchè capisco il momento.
Ma non mollare.
Vedrai che arriva la forza della fragilità e scoprirai di avere risorse che nemmeno immaginavi di avere!
Resta con noi e scrivi senza remore le tue paure.
Noi ti aiuteremo come possiamo💓💓💓🫂🌈🌈🌈🌈🌈🌈
pepeli
Ortoressica:
Io ci sono.
Mio figlio, (sempre lui, lo sottolineo perché ne ho due, ma è sempre lo stesso a dare spettacolo) ha sentito il bisogno di chiudere in bellezza una stagione agonistica iniziata di merda con il problema all’orecchio… e ha pensato bene di darle una fine altrettanto di merda:
microfrattura all’ulna.
Ma porc.....quanta pazienza!
Mi dispiace,spero non abbia troppo dolore!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
X una rapida guarigione!
Cecilia 1360
Holden:
Leggo le belle notizie di Pepeli e Cecilia...Evviva! 🥰🥰🌺🌺Grazie holden
Che dirvi ragazze..tutte gli esami fatti sono stati negativi
Eco TV e visita gine
Scintigrafia ossea
Rx torace ed eco addome
Ecocardiogramma
Se non fosse stato x il problema al seno anche quest anno il mio controllo sarebbe stato perfetto...ma ringrazio Dio di averlo scoperto in prevenzione e tolto velocemente adesso farò i controlli più serrati ( alcuni a 6 mesi ) altri ogni anno per il resto in attesa di delineare il percorso di cure preventive mi godo un po di mare....in attesa anche di fine agosto...i fiordi ( in crociera) mi aspettano...voglio pensare un po alle cose belle...x quest anno spero che le cose negative siano finite...ho dato..adesso meritiamo cose belle....
E adesso mi dedico a vedere dove andare a dicembre ...anche se il pensiero di andare a Colmar sotto natale è presente da un po
Norma86
Franc.64:
Ci sono!
Evviva Pepeli che bella notizia!🥳🍾🥳🍾🥳🍾🥳🍾🥳🍾🥳
Buonanotte!
🌈fermate le guerre, tutte, anche quelle che non fanno notizia! Yemen, Sudan e corno d'Africa per esempio🌈
Proposto per il NOBEL della pace l'ossigenato dalla bocca ovale.


Questo malgrado i 70.000 morti nella striscia di Gaza, in maggioranza bambini.






https://www.virgilio.it/notizie/netanyahu-raccomanda-donald-trump-per-il-nobel-per-la-pace-come-funziona-la-candidatura-1689386
Come candidare Frankestein a Presidente dell'Avis o della Croce Rossa.
- Modificato da Norma86
Fulvio
Ciao a tutti