Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Norma86
☯Fede:
Io ci sono!
Situazione in stallo.
Ho dato il cambio a mio marito per questa settimana e sono tornata a una connessione normale.
Capisco ora tutte le difficoltà di chi vive in zone dove non c'è copertura di rete...






Mamyblue
Buonasera a tutti
Alerai, te l'avevo promesso ed eccomi qua a festeggiare il tuo esame negativo!!!






Savi
Ortoressica:
E se le dicessi che mi ha pure detto: : "e poi con una come te come posso escludere che non siano problemi oncologici???"Io sono sempre stata per la schiettezza, però quando si esagera 🤘🏻 🤘🏻 🤘🏻
Lo cambierei 😅
ezio 73
Alerai91
felicissimi per te










felicissimi per te











rosy64
CuoreForte
Benvenuta nel gruppo









Benvenuta nel gruppo










Savi
Cecilia 1360:
ma cogliamo il positivo...quest anno niente ceretta x me...Mbeh Cecilia ti sei catapultata sul blog come una ansiosa, ma adesso si nota un cambio di rotta. A me piace questa Cecilia! 😊
Mamyblue
Savi:
Ortoressica:
E se le dicessi che mi ha pure detto: : "e poi con una come te come posso escludere che non siano problemi oncologici???"
Ortoressica, effettivamente sembra uno che parli per dare aria alla bocca 🤐
Savi
Cristina88b chi non si sentirebbe cosi al posto tuo? Ti mando un abbraccio virtuale… supererai anche questo… adesso avrai tristezza/rabbia, poi pian piano andrai verso la rassegnazione…. se è vero che siamo un po tutte cosi… 



























Savi
LauraG:
ma meglio che abbiano controllato. Pazienza.






Mamyblue
Cristina 88B mi dispiace tanto 🫂
rosy64
Chicca1986
Benvenuta nel gruppo







Benvenuta nel gruppo








Mamyblue
Angy, leggo che sei febbricitante....che succede?
Savi
Norma86:
E i capezzoli si ricostruiscono in anestesia locale e l'areola con un tatuaggio indelebile.Non so se ne sarei capace… ma mi incuriosisce, chi fa questo tipo di ricostruzione e tatuaggio? Il chirurgo estetico?
Cecilia 1360
Savi:
Mbeh Cecilia ti sei catapultata sul blog come una ansiosa, ma adesso si nota un cambio di rotta. A me piace questa Cecilia! 😊Savi é tutto fumo...e niente arrosto...nel senso che basta poco e qualche lacrimone scende....e poi lo affronto così xche oltre al dottore che mi avrà detto 1000 volte che è un tontolone...i medici non fanno altro che rincuorarmi che sono in zona prevenzione e che il k con l intervento é andata via...oggi la dott.mi ha detto che col mio oncotype solo xche non sono in menopausa devo fare la chemko e che è cmq un valore basso e basso sarà anche la percentuale di recidiva....ecco perché faccio la spaccone...altro che meno ansiosa


Kemdalia
Bax74
Mi dispiace per la tua situazione in famiglia 🫂🫂 Noi ci siamo 💛💛
Mi dispiace per la tua situazione in famiglia 🫂🫂 Noi ci siamo 💛💛