Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Bax74
Kemdalia
Grazie perchè davvero mi sento sola ed abbandonata con mio figlio che sta subendo mio malgrado tutto questo
Kemdalia
Vitto84:
Ieri sera fantastico concerto di Anna Pepe con mia figlia, ho le orecchie che ancora sanguinano🤣

Savi:
Io l’altro giorno mentre guidavo, sentivo una “canzone” alla radio e mi sono detta “ma perché cantano tutti come se avessero una paralisi facciale” 😂😂😂😂😂era tipo trapper o robe simili

😂😂😂😂 È vero, non si capisce niente di quello che dicono. Poi se leggi il testo della "canzone" capisci che era preferibile continuare a non conoscerlo 😂😂
Kemdalia
Alerai91:
Dottore e Amiche il referto della TAC non è ancora arrivato ma un medico radiologo che conosciamo bene l’ha controllata e ha detto che per lui è tutto ok, negativa. ♥️♥️♥️♥️ Grazie a tutte per i fili colorati ♥️♥️♥️♥️

Evvaiiiii!! 🥳🥳💖💖🎊🎊
Ziva73
Bax74
Ciao, anch'io le microcalcificazioni si vedevano solo con la mammo
Giuli91

Buonasera Dottore e rfs, volevo confrontarmi con voi su una questione, oggi ho fatto un' ecografia addome di controllo ed è risultato "fegato di dimensioni normali, con profili regolari ed ecostruttura omogenea addensata come da steosi lieve, senza lesioni focali.
Il medico mi ha prescritto alcuni esami del sangue da fare tra i quali GOT e GPT che però ho fatto un mese fa insieme agli esami del follow up e in più colesterolo, trigliceridi, glicemia ecc.
Alle precedenti ecografie di controllo non era emersa la steatosi, ho letto che può dipendere dall' alimentazione, ma negli ultimi mesi sto cercando di prestare molto attenzione a questo aspetti, ho anche perso i 7 kg che avevo preso durante le terapie.
Volevo chiedere se qualcuna di voi aveva rilevato questo aspetto e se magari la cosa può essere legata alle terapie anche se ad agosto sarà un anno che ho terminato tutto.
Grazie come sempre
Buona serata ❤️

- Modificato da Giuli91
rosy64
Alerai91
Alerai91
pepeliAdsc3
Angy65

🥰🥰🥰♥️♥️♥️
Alerai91
Mamyblue:
Buonasera a tutti
Alerai, te l'avevo promesso ed eccomi qua a festeggiare il tuo esame negativo!!!

Ma grazie tesorooooo
Come prosegue la vacanza? 🥰♥️
pepeli

Io ci sono 💐

Alerai91
ezio 73,rosy64
Kemdalia
pepeli
Giuli91
Vedrai che non è niente.
Avrai mangiato qualcosa che x te è più difficile da digerire.
Bevo qualche tisana al tarasacco.
La prossima volta che farai gli esami sarà tutto ok!
Linda1980
Alerai91
Savi
Cecilia 1360:
Savi é tutto fumo...e niente arrosto...nel senso che basta poco e qualche lacrimone scende....e poi lo affronto così xche oltre al dottore che mi avrà detto 1000 volte che è un tontolone...i medici non fanno altro che rincuorarmi che sono in zona prevenzione

Pensa un po a me, che faccio la tosta con tutti, e poi ogni tanto penso: perché io non vengo consolata 😅😅. In realtà sono io che non trasmetto l’ansia che provo ( ma lo faccio soprattutto per me), solo che nei periodi in cui sono più carica, crollo e faccio anche quel tipo di pensiero..
Sara2301

Buona sera a tutte/i,
Mia mamma ha ritirato la biopsia qualche giorno fa ed è emerso questo:
Dott. Catania che ne pensa di questa diagnosi?
La ringrazio
A. Frustoli agobioptici sede di carcinoma infiltrante, NST.
IHC: E-caderina+.
B5b.
CARATTERIZZAZIONE BIOPATOLOGICA
Recettori estrogenici (Clone EP1 Agilent Dako): 85%
Recettori Progestinici(Clone PGR 1294 Agilent Dako): 60%
Indice di replicazione Ki67/MIB-1:12%
Recettore 2 per il fattore di crescita epidermico umano (her 2): determinazione immunoistochimica dell'espressione proteica (hercep test): score 1+

Oggi all’ospedale ha effettuato gli esami ematici, visita cardiologica ed rx al torace per essere chiamata a breve per l’intervento.
Volevo sapere quanta probabilità ci sia che questo tumore una volta rimosso non crei l problemi futuri.
Grazie

- Modificato da Sara2301
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 🐻❤️

Rispondi