Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Lascio fili colorati a chi ne ha bisogno
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Patri70
Mamyblue
DarkElena Fiduciaria
Ginevra1308
grazie🏡
Patri70
Savi buona convalescenza!
Maryca
Patri70
A che punto sei Patri?
Scatoloni vuoti o pieni? Un abbraccio
Arena
Savi:
Solo 1 notte
Appena dimessa

Bentornata a casa, vedrai che oggi dormi meglio
Annina Fiduciaria
Lori Foduciaria
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 💖🐻
Maryca

Sogni felici

Patri70
Maryca:
Patri70
A che punto sei Patri?
Scatoloni vuoti o pieni? Un abbraccio

Vuoti e pieni 🥴😂
Sono dimagrita tre chili in questo trasloco,ho fatto attività fisica che basta per almeno un anno,Ortoressica quindi a me esonerami per un bel po' 😉😉😆!
Ti abbraccio cara Maryca
Patri70
Cecilia 1360
Sono molto contenta che ti senti bene e non hai nessun fastidio,ma
mi dispiace per l'attesa interminabile!
Avanti così!
Patri70
sole66
Patri70
doc sempre molto interessanti i suoi approfondimenti,grazie
formica
ladybug
Vorrei spiegare perche mi sono assentata anch’io per un periodo… io mi ero allontanata dal blog ma anche da tutti i „social“ per spendere meno tempo libero davanti allo schermo, anche meno tempo col cellulare in mano. Poi - e questo è più importante - avevo concordato con mio marito e psicologa che avrei provato a pensare meno all‘argomento „k“, a leggere meno in merito, a cercare meno informazioni ecc. perché la mia mente puntava sempre lí, tutto il santo giorno, ogni giorno. Mi coricavo la sera con quel pensiero e mi risvegliavo la mattina con lo stesso pensiero. Stavo passando un momento di ansia e sgomento terribili (questo 3 anni DOPO diagnosi e terapie). E sicuramente nn sono l‘unica a tribolare con questo problema. Solo che dovevo affrontarlo a modo mio. Inizialmente pensavo di stare lontana un mesetto, poi sono venute le ferie, poi nuove cose sul lavoro e nn ricordo che altro. Il mese è diventato anno. E ora rieccomi. Penso che il distacco mi abbia fatto bene, ma non xké il blog faccia male, ma xké avevo bisogno di tempo x me, da sola, x concentrarmi su di me, focalizzare. Ora mi sento più bilanciata e anche più forte. E sono contenta di essere ritornata, perché il blog - a parte QUELLO che ci accomuna tutte - É UN POSTO BELLISSIMO! ladybug
Patri70
Lori

Rispondi