Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Adsc3
Lori Fiduciaria
Un forte abbraccio a te 🫂🫂👍🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Valet87
pepeli
A me capita sporadicamente da tantissimo tempo. Più che di sigaretta a volte è più odore di fumo come quando senti la legna nel camino. Anche io ai tempi avevo ricevuto la stessa risposta nefasta dal caro Google…
Ora non ci faccio più caso se capita
Valet87
pansè
Come stai? Come stanno tuo marito e le tue figlie? 💞
salvocatania
Valet87
robe68
salvocatania
Norma86:
Dottore, le chiedo anche io una informazione richiesta dalla figlia di una paziente seguita dall'Associazione Invisibili : ha nominativi di chirurghi affidabili professionalmente ed empatici dell'Istituto dei Tumori di Milano per poterla seguire nel mese di agosto ?.

So perchè anche lei mi fa questa domanda in supporto ad una richiesta delle INVISIBILI.
Chirurghi della mammella esperti ed empatici dell'Istituto dei Tumori di Milano ?



C'è l'imbarazzo della scelta .
Tra questi

Roberto Agresti

Ferraris Cristina

Gabriele Martelli

Massimiliano Gennaro
Maryca
Robe68
Cara Robe credo che tu sia riuscita a esprimere con educazione ed equilibrio delle perplessità che a volte ho anche io. E non era facile perché essendo considerazioni frutto di sensazioni dovute a parole o comportamenti non 'fisici' ci si può sbagliare e offendere qualcuno che è in un momento di difficoltà. Credo anche sia stato utile, non tanto per avere un chiarimento che vista la natura dei dubbi reputo molto difficile, ma per evidenziare, se mai qualcuno usasse il blog per suoi scopi o per passatempo (e io spero con tutto il cuore che non sia così), che le persone qui mettono a disposizione la propria esperienza e lo fanno leggendo con attenzione e ascoltando. Per rispondere all'utente anonima di qualche tempo fa non si limitano a dire en passant che andrà tutto bene, ma offrono il loro vissuto per mostrare che una via d'uscita può esserci. In un luogo fatto di parole, le parole contano. E le tue magari hanno fatto riflettere, se c'é, chi magari con leggerezza ha comportamenti non proprio edificanti. Perché qui si può dire tutto, con il rispetto e l'attenzione dovuti agli altri, ma non si possono inventare storie per rispetto di chi quelle storie le vive.
Maryca
Lori Fiduciaria:
Non vi racconto come sto perchè diventerei noiosa, sempre le stesse cose,

Cara Lori tu non sei mai noiosa (non lo saresti neanche volendo) ed è sempre bello leggerti anche solo con un saluto
pepeli
Lori Fiduciaria:
Ciao cara Pepeli ti ringrazio di pensare a me, sei gentile come sempre. Io purtroppo vado incontro a giornate NO dove i dolori mi stanno uccidendo e sono costretta a prendere antidolorifici in più. Cerco comunque di uscirne in qualche modo, visto le belle giornate un po' freschette esco con la mia badante e mi sento subito meglio. Non vi racconto come sto perchè diventerei noiosa, sempre le stesse cose, preferisco scrivervi quando ho qualcosa di bello da raccontarvi. Però seguo il blog e vi penso spesso.
Anche quest'anno non mi muovo da casa perchè qui sto meglio, sono curata e viziata da tante persone che mi vogliono bene e poi ho la mia Milù che mi rallegra e mi stupisce ogni volta di più. Capisce tutto quello che le dico ed come avere una persona in casa che mi controlla, mi fa giocare, mi da tanti bacini e capisce tutto di me.
Spero sempre che succeda qualcosa che mi permetta di sperare nel futuro di star meglio però mi sono programmata le giornate da non annoiarmi e da stare bene nonostante.
Ti ringrazio ancora così abbiamo chiaccherato un po'. Un forte abbraccio
Lori

Carissima Lori sappi che è sempre un piacere ed un onore leggerti.
Grazie di esserci.
Spero che presto le tue giornate divengano più leggere,che tu possa avere presto sollievo ai tuoi dolori.
Sappi che noi ci siamo e ti pensiamo sempre 💕
Ti abbraccio forte 💕,un bacino a Milù!
- Modificato da pepeli
Va..le

Io ci sono❤️

Maryca
Savi:
Si si, e a casa si sta molto meglio!

Vedrai che stanotte nel tuo lettuccio ti farai un bel sonno❤️
Maryca
sole 66:
va a finire che mercoledì quando finirò sarò triste.......COL CAVOLO

Sole ❤️ sei tornata la nostra Sole😉
Ne sono felice, come sono felice che sul tuo cammino abbia trovato personale medico degno di questo nome.
Ancora pochi giorni e anche questa sarà archiviata. Un abbraccio
Tere

Buonanotte blog del mio cuore ❤️
Io ci sono

Mar fiduciaria
Lori cara
Ripeto anch’io quello che hanno scritto altre ragazze: non sei mai noiosa, perciò scrivi tutte le volte che vuoi! Noi siamo sempre felici di avere tue notizie, di essere informate su di te
Un abbraccio affettuosissimo, ti mando una carezza❤️❤️❤️
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti


🌈basta guerre!🌈

Rispondi