Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Hanno detto che mi chiamano quando sarà pronto
Ti sei espressa perfettamente! E mi permetto di evidenziare il fatto che spesso l'interlocutore sparisce perché non porta avanti il gioco della finzione. Come dice Robe bisognerebbe leggere con attenzione e, a volte, anche tra le righe per poter tendere la mano verso una richiesta di aiuto vera e concreta 🌺
Buon pomeriggio blog
Bentornata Panse’ ❤️
Io invece ho imparato che il blog è a volte porto per chi cerca riparo dal mare in tempesta della diagnosi e a volte faro… per chi ha trovato quiete e si sente pronto a solcare di nuovo il mare della vita. Consapevole che la luce del faro illuminerà la via e potrà tornare in qualsiasi momento.
Ho imparato che la luce delle anime del blog è così forte da attirare delle meravigliose farfalle 🦋 e altre volte delle semplici falene… ma che credono di ingannarci spacciandosi x farfalle !
Nn è che nn mi interessa o nn me ne accorgo… e’ che il primo pensiero e’ “poverine!” E se nn fanno danno con le loro parole vado oltre nella lettura.
Vorrei accogliere tutte, rispondere a molti più post… ma il tempo è poco e le cose da fare sempre molte. Pertanto leggo ma spesso riesco a lasciare “solo” un Iocisono.
Ma ci sono davvero eh, e vi voglio bene ❤️!
Io ci sono💐💕
A tutte le ragazze preoccupate,in ansia,che attraversano momenti bui.....uniamoci tutte insieme ragazze,restiamo unite nel blog ,in questo meraviglioso posto di sfogo e sollievo, di scarico e accoglienza, di lacrime e speranza....unite siamo una forza reciproca che aiuta ad imparare guardare oltre il muro.







Ciao savi🥰🥰

Ciao Cara Ginevra abbastanza bene oggi . Stasera esco con amiche e questa cosa mi fa molto piacere perché era da tanto tempo che non lo facevo .
Chiacchiere tra amiche ventennali e credo mi farà bene Peehce come ho detto in questi giorni L unico momento in cui non penso e non mi tartasso nel cervello di eventuali problematiche inerenti a mamma ma anche in generale Alla salute di chi mi sta a cuore , e ‘solo quando dormo .
So benissimo che no va bene che mi torturo inutilmente .
Spero che sia una fase o quanto meno riesca nel migliore dei modi a convivere con le paure che ingenerale affliggono o che comunque appartengono un po’ a tutti .
Tu come stai dimmi che stai un po’ meglio 🫂🫂🫂🫂
Io ci sono ragazz* 🌈
Immagino sia una situazione delicata, spero davvero si risolva tutto x il meglio anche i dissapori di famiglia❤️ tu continua a stare qui
Non ricordo la quantità precisa nel mio caso (penso di averla controllata solo a occhio) ma posso dirti di non aver mai dovuto svuotare il contenitore a casa. Probabilmente significa che la tua ferita sta guarendo bene e non dovrai tenere il drenaggio per molto. Anch'io come te finché l'ho avuto non facevo grandi movimenti, nonostante mi avessero detto che potevo cominciare subito la mobilizzazione, non lo tenevo proprio fermo ma evitavo movimenti ampi
Un milione di auguri🍾 buon compleanno🎂🎉🎊🎉
Lara 7077
Mar fiduciaria
Tati
Ziva73
GRAZIE MILLE ♥️
Grazie Dottore ☺️☺️